PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
Si, abbonati.
Pensavo fosse qualcosa inerente gli abbonamenti allo stadio, ma 13 milioni mi sembrano esagerati.
Sarà qualche altra cosa credo...

Non sono tanti, possibile siano gli abbonamenti.

Inter per esempio ha già 40.000 abbonati, facciamo un costo medio di 500 euro (penso di stare basso) siamo a 20 Milioni.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
E cosa ha fatto la concorrenza quest'anno? Per vedere un video del gioco i fan hanno dovuto aspettare 2 mesi.. Noi dall e3 in poi abbiamo visto 2000 video foto twitter tour e addirittura una beta.. Secondo me criticare konami quest'anno non ha senso.. È una mia opinione rispetto la tua..
Guarda che sai veramente poco allora, perché esempio la nuova modalità volta l'hanno pubblicizzata tantissimo attraverso eventi, con gameplay completi annessi(se cerchi su YouTube un sacco di content creator sia italiani che stranieri hanno fatto video in cui provano la modalità), la carriera idem si sa già qualcosa, qua niente tolto il gameplay(che ricordiamoci nessuno aveva dubbi in quanto proprio lì konami raramente ha steccato) e non dimentichiamoci che pes esce 20 GIORNI prima alla concorrenza e mancano 10 GIORNI all'uscita non siamo a giugno, il pre order a me che interessa myclub in base a cosa lo devo fare?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
E se avessero aggiunto la possibilità di scegliere l orario inveceche solo la fascia (giorno/sera)?

In questo caso se si gioca alle 17 avrebbero dovuto mettere l’illuminazione di pomeriggio come c’era in qualche vecchio PES
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
@crazy for soccer posso fare un piccolo ot su questi che hanno il gioco prima oppure no?vorrei farvi vedere cos'è successo a gennaio 10 giorni prima che uscisse un gioco di una nota azienda di videogiochi e sarebbe square enix
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
Guarda che sai veramente poco allora, perché esempio la nuova modalità volta l'hanno pubblicizzata tantissimo attraverso eventi, con gameplay completi annessi(se cerchi su YouTube un sacco di content creator sia italiani che stranieri hanno fatto video in cui provano la modalità), la carriera idem si sa già qualcosa, qua niente tolto il gameplay(che ricordiamoci nessuno aveva dubbi in quanto proprio lì konami raramente ha steccato) e non dimentichiamoci che pes esce 20 GIORNI prima alla concorrenza e mancano 10 GIORNI all'uscita non siamo a giugno, il pre order a me che interessa myclub in base a cosa lo devo fare?
Non a caso anche un influencer/insider importante come Galvani difende, in qualche modo, la scelta di Jeremy di pubblicare quei leaks, perché Konami a 11 giorni dal lancio non ha ancora mostrato nulla della Master League, né di myClub. Giustamente dice: "Come possono le persone comprare senza informazioni, dettagli?"


L'episodio di oggi ha un po' diviso la community, tra chi ritiene che non si dovessero diffondere queste informazioni per rispetto nei confronti di Konami e chi invece ritiene che però pure Konami finora è stata troppo reticente sui dettagli relativi alle varie modalità.
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
178
186
43
Comunque io non capirò mai con che logica accettino di inserire i tatuaggi nei giocatori solo finchè rimangono nella squadra partner,nel caso di trasferimento è veramente tutto lavoro buttato(per citarne tre freschi freschi abbiamo Spinazzola,Kean e Cancelo).Mi sembra più logico invece come ha scritto un utente prima il contratto che hanno con il Flamengo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online