PES 2020 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Mah ripeto un concetto espresso l'altro giorno, uno che compra pes a prescindere se ne frega del marketing. Ma uno che è indeciso se prendere pes o fifa, o non ha mai giocato negli ultimi anni a pes o che potrebbe benissimo tenersi pes19 come lo invogli a comprare il tuo prodotto se non tramite il marketing?

Io sono il primo ad esempio che se non vedrò novità rilevanti sul myclub potrei tenermi benissimo il 19 e spendere 50-60€ su altri tipi di gioco. Si potrà essere d'accordo o meno, ma è innegabile che ci siano tante persone che ragionino come me. Devi "invogliare" l'utenza a comprare il tuo prodotto, non "sperare" che si convincano tramite passaparola.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ragazzi su quale mondo è scritto che bisogna rilasciare news ogni settimana?

Va bene lamentarsi di script, modalità, righe del campo, telecamere, scorebard ma adesso pure sul rilascio delle potenziali novità a 11 giorni...

1 1 G I O R N I

Dal rilascio?

Eddaje su...
Guarda che proprio io sono uno che dipende dalla voglia pur di non perdere 5 minuti gioca pure senza i f.o.(o come si chiamano) figurati se m'interessa il colore delle panchine o simili, ma giocando a myclub devo pur sapere a cosa devo giocare, tornei c'è ne saranno, coop migliorata o no, pesleague sarà sostituita e da cosa?, Niente non si sa niente di niente, fosse gratis chissenefrega, ma il mio preorder a scatola chiusa se lo scordano,
L'unica cosa che abbiamo è il gameplay che ricordiamo seppur ottimo pure l'anno scorso nel gioco completo cambio', e ancora diverso era in myclub (che a me piaceva pure ma a altri no), quindi certezza manco quella
 
  • Like
Reactions: jva95

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Tutta questa voglia di avere informazioni ! siamo bombardati ogni giorno,ogni minuto.
ma dov'è finito il gusto della sorpresa,della scoperta di particolari che mettono gioia quando si rivelano..

È finito da quando mamma non mi compra più i giochi, e quindi se spendo 70€ per un gioco identico a quello prima mi frusto da solo
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
Tutta questa voglia di avere informazioni ! siamo bombardati ogni giorno,ogni minuto.
ma dov'è finito il gusto della sorpresa,della scoperta di particolari che mettono gioia quando si rivelano..

Io per esempio non seguo mai nulla o quasi nulla delle notizie relative alla master. Faccio così da sempre. Mi rovinano poi la sorpresa di quando la giocherò.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
Tutta questa voglia di avere informazioni ! siamo bombardati ogni giorno,ogni minuto.
ma dov'è finito il gusto della sorpresa,della scoperta di particolari che mettono gioia quando si rivelano..

Ormai a scatola chiusa non si compra più nulla. Se vai a comprarti una TV non penso che prendi la prima che ti si presenta davanti, ma ti vai a leggere tutte le caratteristiche che ha quel televisore. La stessa cosa vale per i giochi
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Io aspetterei a festeggiare per la licenza della Supercoppa italiana, sia mai che è un logo aggiunto dalla modalità modifica. Si, voglio fare il guastafeste :rotfl:
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Ronin

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non a caso anche un influencer/insider importante come Galvani difende, in qualche modo, la scelta di Jeremy di pubblicare quei leaks, perché Konami a 11 giorni dal lancio non ha ancora mostrato nulla della Master League, né di myClub. Giustamente dice: "Come possono le persone comprare senza informazioni, dettagli?"


L'episodio di oggi ha un po' diviso la community, tra chi ritiene che non si dovessero diffondere queste informazioni per rispetto nei confronti di Konami e chi invece ritiene che però pure Konami finora è stata troppo reticente sui dettagli relativi alle varie modalità.

Io rimango della mia idea, e cioè che è stata una mancanza di rispetto nei confronti del lavoro di Konami.
Ripeto che possono non piacere le scelte, possono non starci simpatici, e dire "eh ma che due scatole avevano promesso delle news sulla Master e noi aspettare come polli, quindi ha fatto bene il tizio belga", ma rimane il fatto che l'ho trovata una scelta di pessimo gusto.
E il tutto perchè aspettare qualcosa come 10 giorni per alcuni è un'attesa insopportabilmente infattibile.
10 giorni. Suvvia.
Non esiste.


PS: @The__Sorrow, sei un grande.
2021: CampoVolo!
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
Ormai a scatola chiusa non si compra più nulla. Se vai a comprarti una TV non penso che prendi la prima che ti si presenta davanti, ma ti vai a leggere tutte le caratteristiche che ha quel televisore. La stessa cosa vale per i giochi
si certo!,ma qui il gioco si prova con mano,puo' anche non piacere ,ma sempre konami decide:)
esiste anche la possibilità di non comprarlo al day one,per poi aspettare recensioni,video,commenti,informazioni etc..
tutto qua,e lo dico da avvelenato di giochi
.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Io per esempio non seguo mai nulla o quasi nulla delle notizie relative alla master. Faccio così da sempre. Mi rovinano poi la sorpresa di quando la giocherò.
Eh si, lo spoiler del famoso thriller...!! :D
ps. intanto gli iscritti salgono di un centinaio.
122386
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
si certo!,ma qui il gioco si prova con mano,puo' anche non piacere ,ma sempre konami decide:)
esiste anche la possibilità di non comprarlo al day one,per poi aspettare recensioni,video,commenti,informazioni etc..
tutto qua,e lo dico da avvelenato di giochi
.
Chi vuole giocare a myclub se gioca giorni dopo, o peggio ancora settimane dopo, parte svantaggiato rispetto al resto degli utenti, per via di log in giocatori usciti, monete accumulate etc, specialmente i primi giorni.
Si certo con il tempo colmi lo svantaggio ma ti arreca comunque un danno nel gioco e per chi spende lo stesso tanto di chi gioca al day 1 non è tanto corretto, e konami lo sa, è la sua modalità, mica mi regala qualcosa per i giorni prima
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,676
10,349
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Pes è come una bella donna:
Voi quando avete un appuntamento con una le chiedete via whatsapp foto di nudo integrale fronte retro o vi gustate la sorpresa la sera in camera da letto?

Certe cose le intuisci guardando, altre le vedi quando ce l'hai tra le mani.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online