Si... Però quali? Perché se intendi che ne so..
Paco Alcacer... Nel gioco c è perché l anno prima era al Barcellona....
Se intendi Sancho allora sono cose che nn conosco
Weigl per esempio? Gotze? Insomma quelli "scomparsi" dopo Pes 18
Si... Però quali? Perché se intendi che ne so..
Paco Alcacer... Nel gioco c è perché l anno prima era al Barcellona....
Se intendi Sancho allora sono cose che nn conosco
Ecco cosa intendevo:
KONAMI dovrebbe svegliarsi e farlo anche lei
Pensa che io quella roba li la tolgo in quanto mi occupa la visuale nella parte in alto a destra dello schermoEcco cosa intendevo:
Il Dortmund aveva un accordo con Konami fino a Giugno 2020, poi l'anno scorso Giugno-Luglio arrivò Fifa e il Dortmund straccio l'accordo con Konami per passare ad EA, per questo decisero di lasciare i volti nascosti nel giocoI volti dei giocatori del Borussia son presenti nel gioco,ma non sono "attivati" per essere visti nel database 18/19 di Pes 19.
I giocatori ci sono ma presenti in file "nascosti" e quindi(al momento) inutilizzabili....hai capito ora?![]()
Non ha più la personalità di un tempoEntrata dura a gamba tesa di Biso...
Visualizza allegato 122267
ah behEcco cosa intendevo:
Citazione da F1 (chi la segue sa a cosa mi riferisco... frasi così, più o meno, compaiono in sovraimpressione in alto, ovviamente l'ho adattata alla situazione):Allora mi è arrivata la notifica dei 10 anni della community in cui si chiede di lasciare un messaggio.
Bene, ne ho uno significativo che ben ci rappresenta:
CHE ORA È IN NUOVA ZELANDA?
Auguri al Forum e grazie a tutti quelli che hanno pazienza, coraggio e dedizione giocando contro il tempo nel regalarci un pezzettino di infanzia ogni giorno.
Grazie @admin @Peeta @the elder e @crazy for soccer.
E grazie a tutti gli utenti che come me hanno ancora voglia di buttare un po' di tempo in questa passione.
EDIT: citare tutti i moderatori e poi accorgersi di aver postato nella sezione sbagliata. Anche oggi la figura del coglione l'abbiamo fatta.
Grandangolo 0-7-5 tutta la vitaSondaggio telecamera voi che usate?
io ho messo stadio
zoom 2 altezza 3 ma angolo zero in quanto sbaglio spesso i passaggi se lascio angolo a 5-6 o come default
Citazione da F1 (chi la segue sa a cosa mi riferisco... frasi così, più o meno, compaiono in sovraimpressione in alto, ovviamente l'ho adattata alla situazione):
"OT noted. No further actions needed".
In parole povere, questo OT viene lasciato tranquillamente correree non è nemmeno tanto figura da ******** (ma un pochino forse sì)
#VivaPES![]()
Per non perdere la visuale televisiva metti angolo a 2Sondaggio telecamera voi che usate?
io ho messo stadio
zoom 2 altezza 3 ma angolo zero in quanto sbaglio spesso i passaggi se lascio angolo a 5-6 o come default
Entrata dura a gamba tesa di Biso...
Cosa posso dirti. Rispetto la tua opinione (ma non la condivido) ma credo di non essere l'unico qui dentro che vuole un po' di contorno o qualcosa per poterlo mettere noi all'interno del gioco.Spero tu stia scherzando!!!
E niente, io stavolta sarei stato più per un "arbitraggio" (volendo usare adesso il gergo calcistico) all'ingleseEhm...
Visualizza allegato 122268
Ovviamente nessun problema, ma la direzione corsa la pensa diversamente![]()
Embe'?! Manco un "EA buffoni"?Entrata dura a gamba tesa di Biso...
Pensa a noi poveri milanisti che ci è toccato vederlo titolare al posto di kessieUn giocatore valutato 100 mil a 18 anni non puo' avere 80 di ov , dovrebbero rendersi conto non sta ne in cielo ne in terra... poi vedo Borini a 78 e mi sale il sangue agli occhi
Non ha più la personalità di un tempo
![]()