PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I volti dei giocatori del Borussia son presenti nel gioco,ma non sono "attivati" per essere visti nel database 18/19 di Pes 19.

I giocatori ci sono ma presenti in file "nascosti" e quindi(al momento) inutilizzabili....hai capito ora? :D
Il Dortmund aveva un accordo con Konami fino a Giugno 2020, poi l'anno scorso Giugno-Luglio arrivò Fifa e il Dortmund straccio l'accordo con Konami per passare ad EA, per questo decisero di lasciare i volti nascosti nel gioco

Sondaggio telecamera voi che usate?

io ho messo stadio
zoom 2 altezza 3 ma angolo zero in quanto sbaglio spesso i passaggi se lascio angolo a 5-6 o come default

Allora mi è arrivata la notifica dei 10 anni della community in cui si chiede di lasciare un messaggio.

Bene, ne ho uno significativo che ben ci rappresenta:

CHE ORA È IN NUOVA ZELANDA?

Auguri al Forum e grazie a tutti quelli che hanno pazienza, coraggio e dedizione giocando contro il tempo nel regalarci un pezzettino di infanzia ogni giorno.

Grazie @admin @Peeta @the elder e @crazy for soccer.

E grazie a tutti gli utenti che come me hanno ancora voglia di buttare un po' di tempo in questa passione.

EDIT: citare tutti i moderatori e poi accorgersi di aver postato nella sezione sbagliata. Anche oggi la figura del coglione l'abbiamo fatta.
Citazione da F1 (chi la segue sa a cosa mi riferisco... frasi così, più o meno, compaiono in sovraimpressione in alto, ovviamente l'ho adattata alla situazione):

"OT noted. No further actions needed".

In parole povere, questo OT viene lasciato tranquillamente correre :) e non è nemmeno tanto figura da ******** (ma un pochino forse sì) :rotfl:

#VivaPES ;)

Citazione da F1 (chi la segue sa a cosa mi riferisco... frasi così, più o meno, compaiono in sovraimpressione in alto, ovviamente l'ho adattata alla situazione):

"OT noted. No further actions needed".

In parole povere, questo OT viene lasciato tranquillamente correre :) e non è nemmeno tanto figura da ******** (ma un pochino forse sì) :rotfl:

#VivaPES ;)

Ehm...

Screenshot_20190826-194700_Chrome.jpg

Ovviamente nessun problema, ma la direzione corsa la pensa diversamente :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net