PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Stadio ahahahah ma figurati....

Ci son ancora un paio di stadi da annunciare(in.dlc) poi ciaone pure per quest'anno
Non facciamo disinformazione... Anche ad introdurre 1 solo stadio per ogni DLC, considerando che ci saranno 6 DLC, avremo almeno 6 stadi. Il modo di rilasciarli potrebbe anche variare, quindi magari potremmo avere un DLC con 2 stadi e un altro senza, ma in ogni caso dovremmo ricevere almeno 6 stadi aggiuntivi via DLC. Galvani ha indicato come sicuri almeno 5-6 stadi nuovi a parte quelli già annunciati delle nuove squadre partner, ma forse potrebbero arrivarne di più (ha detto che via DLC arriveranno "muitas cosas, especialmente estadios"). Il "problema" è che saranno stadi reali, alcuni sudamericani (quindi non utilizzabili per squadre europee, se permane il blocco continentale), e quindi peserà molto l'assenza di nuovi stadi generici.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Anche secondo me la migliore, probabilmente perchè, nel complesso, fu la migliore Master che io abbia mai giocato, quella del 3.

Quella di PES 3 viene ricordata sempre con grande piacere perché è stata la prima vera Master. Se nei primi due capitoli c’era solo il campionato (dove giocavano tutte le squadre, anche quelle sudamericane) e la coppa (solo nel 2), nel 3 vennero inseriti i primi campionati dedicati (anche se per regione geografica), ma anche un abbozzo di Champions League e Coppa UEFA, un mercato più performante, senza dimenticare le prime licenze e una modalità edit più profonda, in definitiva la vera Master è iniziata proprio con PES 3, e anch’io per quel capitolo nutro un affetto molto speciale
 

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Ieri mentre giocavo un bayern arsenal all Allianz vedo la mia curva che salta in sincrono e penso bello però noto anche che in tutto lo stadio non c'è neanche una e dico una bandiera!! Avendo appena visto venerdì colonia dortmund che era uno sbandieramento unico ci sono rimasto un po' così..... Non mi sembra sto gran lavoro di programmazione mettere delle bandiere che sventolano nelle curve... Se messe bene e in gran quantità il colpo d'occhio ne gioverebbe parecchio... In più mi sembra anche una cosa fattibile con future patch..
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Differenze tra l'Old Trafford reale e quello in game. Come spesso accade la Konami per inserire gli steward, raccattapalle e fotografi dietro le porte si inventa uno spazio che nella realtà non c’è :D, anche nel 19 ad Anfield la stessa cosa

ECwZZPUWwAAReI1

ECwZZPQWkAAAzs3
sembra piu reale l'immagine di pes
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ieri mentre giocavo un bayern arsenal all Allianz vedo la mia curva che salta in sincrono e penso bello però noto anche che in tutto lo stadio non c'è neanche una e dico una bandiera!! Avendo appena visto venerdì colonia dortmund che era uno sbandieramento unico ci sono rimasto un po' così..... Non mi sembra sto gran lavoro di programmazione mettere delle bandiere che sventolano nelle curve... Se messe bene e in gran quantità il colpo d'occhio ne gioverebbe parecchio... In più mi sembra anche una cosa fattibile con future patch..
Questo è l'annoso problema dell'atmosfera stadio carente. E pensa che quest'anno comunque si intravede un qualche miglioramento. Ma non penso che con patch e/o DLC successivi al lancio vadano a inserire queste cose.

Per loro tutto sommato questi aspetti vanno bene così. Lo stesso può dirsi per l'editor stadi ridotto all'osso, o per gli stadi generici che sono quelli che sono. Eppure l'utenza da anni gli fa notare queste cose. Ma forse sono segnalazioni "frammentate", per così dire, non riusciamo a farci sentire come communities, o meglio le communities spesso si soffermano giustamente su altro (gameplay, modalità, eliminazione di bug, glitch o presunti tali, che in effetti hanno la priorità), quindi sono solo singoli utenti a segnalare questi altri aspetti da sistemare. E loro conseguentemente ritengono che siano cose che in fondo vanno bene così.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e si finche' ci sono gli editer che operano molto bene e fanno gli stadi alla perfezione, konami puo' stare tranquilla, infatti gli stadi fatti dagli editer che sono sul nostro forum, sono molto piu' dettagliati di quelli originali konami
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Quella di PES 3 viene ricordata sempre con grande piacere perché è stata la prima vera Master. Se nei primi due capitoli c’era solo il campionato (dove giocavano tutte le squadre, anche quelle sudamericane) e la coppa (solo nel 2), nel 3 vennero inseriti i primi campionati dedicati (anche se per regione geografica), ma anche un abbozzo di Champions League e Coppa UEFA, un mercato più performante, senza dimenticare le prime licenze e una modalità edit più profonda, in definitiva la vera Master è iniziata proprio con PES 3, e anch’io per quel capitolo nutro un affetto molto speciale

Non dimenticare che fu la prima Master League dove venne inserita la crescita progressiva (o il declino) dei giocatori.
 

Redin5ide

Pulcini
7 Novembre 2018
54
63
18
PSN ID
Redin5ide
Questo è l'annoso problema dell'atmosfera stadio carente. E pensa che quest'anno comunque si intravede un qualche miglioramento. Ma non penso che con patch e/o DLC successivi al lancio vadano a inserire queste cose.

Per loro tutto sommato questi aspetti vanno bene così. Lo stesso può dirsi per l'editor stadi ridotto all'osso, o per gli stadi generici che sono quelli che sono. Eppure l'utenza da anni gli fa notare queste cose. Ma forse sono segnalazioni "frammentate", per così dire, non riusciamo a farci sentire come communities, o meglio le communities spesso si soffermano giustamente su altro (gameplay, modalità, eliminazione di bug, glitch o presunti tali, che in effetti hanno la priorità), quindi sono solo singoli utenti a segnalare questi altri aspetti da sistemare. E loro conseguentemente ritengono che siano cose che in fondo vanno bene così.

Annoso problema. Basta vedere un video del gameplay di fifa per vedere che EA non solo ha bandiere ma ne ha pure di diverso tipo. Eppure Crazy possibile che una comunity grande come quella italiana (per loro importante altrimenti non avrebbero acquisito una licenza e mezzo, la serie B) non riesca a farsi sentire di piu in modo organizzato?
 

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Annoso problema. Basta vedere un video del gameplay di fifa per vedere che EA non solo ha bandiere ma ne ha pure di diverso tipo. Eppure Crazy possibile che una comunity grande come quella italiana (per loro importante altrimenti non avrebbero acquisito una licenza e mezzo, la serie B) non riesca a farsi sentire di piu in modo organizzato?
Per quello che ho visto il pubblico di fifa è pure peggio di quello di pes.... Lascia stare il pre partita che mi frega poco.. Ma durante il match sembra la platea di San remo
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ieri mentre giocavo un bayern arsenal all Allianz vedo la mia curva che salta in sincrono e penso bello però noto anche che in tutto lo stadio non c'è neanche una e dico una bandiera!! Avendo appena visto venerdì colonia dortmund che era uno sbandieramento unico ci sono rimasto un po' così..... Non mi sembra sto gran lavoro di programmazione mettere delle bandiere che sventolano nelle curve... Se messe bene e in gran quantità il colpo d'occhio ne gioverebbe parecchio... In più mi sembra anche una cosa fattibile con future patch..
Guarda stendiamo un velo pietoso. Sul contorno da stadio Konami proprio si rifiuta di migliorarlo. Basterebbe poco. 3 ore di lavoro e non deve chiedere licenza a nessuno per mettere qualche bandiera. Nulla.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Provata la demo fatte ormai una trentina di partite e aspettando che il gioco finale non venga peggiorato e in vista delle novità/licenze nuove apportate credo che quest anno non ci sarà da lamentarsi
Se poi ci aggiungiamo il lavoro degli editers e i dt di incas capolavoro allo stato puro.

Per tutti gli altri che stanno sempre a lamentarsi perché non esiste il gioco perfetto guardatevi intorno c'è sempre la concorrenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online