PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Scusate l' OT ,ma ho visto che si parlava di giochi di calcio..questo è stato il mio primo gioco per commodore 64

calcio replay

Visualizza allegato 122168Visualizza allegato 122169

poi a seguire sono arrivati "kick off" "sensible soccer" "goal" e via via fino alla saga konami..nostalgia canaglia!
Idem, anche il mio primo. Era tipo una audio cassetta. Fantastici ricordi.

Il problema è che non c’erano le squadr licenziate. Roba da denunzia.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragà, un po' troppi OT oggi.

Vero che la GamesCom è finita, e gli ultimi due giorni sono stati senza annunci (Konami di fatto, almeno per quanto concerne PES, ha finito l'altro ieri, con la pubblicazione dell'elenco delle licenze); vero che quindi siamo in giornate "di transizione", in attesa del prossimo evento, quello di Tokyo, che si svolgerà tra lunedì e mercoledì prossimo; vero, infine, che speravamo ci fosse un break di una sola giornata, solo domenica, senza annunci, senza novità, e invece è andata come è andata (d'altra parte però dovevamo aspettarcelo, quante volte ho detto che una buona regola di marketing è lasciare almeno 2-3 giorni dopo un annuncio affinché i social ne parlino? Se Konami avesse continuato con gli annunci fino ad oggi, poi un eventuale annuncio di oggi avrebbe avuto risalto sui social solo per la giornata di domani, troppo poco). Tutto questo è innegabile, e ammetto che può portare qualcuno a pensare "se non ci sono annunci nuovi, di che parliamo?".

Ma per quanto possa sembrare difficile in giornate così, bisogna comunque essere più in topic. Un OT in queste giornate ci può anche stare, me lo concedo anch'io, ma non deve esserci una pagina intera (o, peggio ancora, più pagine) di OT.

Ribadisco quanto detto altre volte, non è un rimprovero. Ma mettiamoci nei panni dell'utente occasionale, registrato o ospite che sia, che passa da queste parti raramente, visita questo thread e trova discussioni su tutt'altro. Che può pensare?

Settimana prossima dovremmo sapere qualcosa su myClub e speriamo anche su altro. E poi all'uscita del gioco manca sempre meno. Non perdiamo la bussola. :)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
non capisco perche' poi non creavano qualcosa rotondo a forma di pallone invece di quel tipo di freccia
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
io intanto con la Juve sto diventato allegri non riesco a trovare un giusto trequartista per il mio 4 3 1 2 che dite provo de sciglio?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mauri151083

cassio

Pulcini
22 Luglio 2019
87
123
33
Parlando di grafiche, queste sono le nuove grafiche internazionali della Lega Serie A che speriamo inseriscano nel gioco

Scoreboard
unknown.png


Formazioni
Schermata-2019-08-24-alle-23-52-36.png

Schermata-2019-08-24-alle-23-55-18.png
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Non ci sperare troppo per le grafiche personalizzate. Rimaranno sicuramente quelle di default
Appunto...non siamo giocatori di ....
Non voglio litigare ma pes è pes ..l altro è l altro.. 2 mondi.. vuoi giocare a calcio? Pes... vuoi vedere na partita? Vedere poi è na parola grossa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,967
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1