PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Owl

Guest
Visto che credete più a PES ASIA che a me vi mostro alcuni messaggi di questo accordo di LegaB vi faccio vedere delle mail, con questa persona che lavora alla LegaB, ho nascosto i nomi perché mi a chiesto di non metterlo.

20190822-101225.jpg
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Gli hai fatto menzione anche dei video che sui social della Lega B sono stati messi per far salire l'hype in merito? Perché se riguardano questo evidentemente c'è stato qualche buco nella trama per cui non hanno annunciato nulla o comunque tardato l'annuncio
Guarda, l'account Twitter della Serie B è stato pessimo per come ha gestito la cosa dal 20 in avanti...
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Visto che credete più a PES ASIA che a me vi mostro alcuni messaggi di questo accordo di LegaB vi faccio vedere delle mail, con questa persona che lavora alla LegaB, ho nascosto i nomi perché mi a chiesto di non metterlo.

20190822-101225.jpg
A dir la verità io ho messo in dubbio anche PES Asia :rotfl:
Finché Konami non emette un comunicato con il marchio della Lega B non posso credere manco a loro...
Credo più alle tue informazioni che arrivano sostanzialmente "da dentro"
Il marchio, il logo, fa la differenza... come per la Serie A, non capivo le sciocchezze che dicevano dopo l'uscita della copertina ufficiale con il logo sulla maglietta di Pjanic... se c'è il logo significa che è sotto licenza, sennò col cavolo
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Beh quello col Borussia Dortmund era addirittura un accordo già in vigore: c'era un contratto per quattro anni se non sbaglio, quindi da PES 2017 fino a PES 2020 incluso. Divenne carta straccia dopo soli due anni, e infatti in PES 2019 niente Borussia Dortmund e niente Signal Iduna Park.

Comunque mi sembra improbabile che EA Sports vada a rilanciare sulla nostra Serie B per strapparla a Konami.

EDIT: ricordavo bene, l'accordo era su base quadriennale a partire da PES 2017. Qui sul sito era stata pubblicata un'apposita notizia:

Forse in quel caso specifico é il Borussia ad aver fatto un torto a Konami.. dubito che un intera lega possa cambiare idea dall'oggi al domani..
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Visto che credete più a PES ASIA che a me vi mostro alcuni messaggi di questo accordo di LegaB vi faccio vedere delle mail, con questa persona che lavora alla LegaB, ho nascosto i nomi perché mi a chiesto di non metterlo.

20190822-101225.jpg
la domanda ora è.. possibilità di DLC al Day 1 con la b?
 

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
speriamo che nei giorni antecedenti all'uscita di pes qualche youtuber che ha il gioco in anteprima faccia qualche video sulla master, ormai è la mia unica speranza, purtroppo dalla gamescom non penso diranno qualcosa, e non é un buon segno
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ipotesi: qualche cervello nutelloso ha pubblicato un articolo su Pes Asia sbagliando la tempistica?
Tipo: l'accordo lo pubblichiamo il 21 Agosto alla Gamescom; la trattativa è andata per tempi più lunghi del previsto; hanno mandato mail in giro per bloccare l'annuncio della B; il gestore di Pes Asia non controlla la posta e si attiene alla roadmap fissata in precedenza sputtanando tutto.

Probabilità di averci preso? Conoscendo Konami, direi oltre il 70%...
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Questo non te lo so dire, io parlo con chi a venduto la licenza, non con la KONAMI.
Anche se sto iniziando a pensarci :D

Io pure ci ho pensato: perché se PES Asia parla dell'aggiunta del trofeo e della B con una DLC, e se - spero di non aver fatto confusione - il trofeo si è detto che verrà aggiunto al day one, fai 1+1...

Ipotesi: qualche cervello nutelloso ha pubblicato un articolo su Pes Asia sbagliando la tempistica?
Tipo: l'accordo lo pubblichiamo il 21 Agosto alla Gamescom; la trattativa è andata per tempi più lunghi del previsto; hanno mandato mail in giro per bloccare l'annuncio della B; il gestore di Pes Asia non controlla la posta e si attiene alla roadmap fissata in precedenza sputtanando tutto.

Probabilità di averci preso? Conoscendo Konami, direi oltre il 70%...

Può anche darsi questo, chissà :rotfl::rotfl:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
speriamo che nei giorni antecedenti all'uscita di pes qualche youtuber che ha il gioco in anteprima faccia qualche video sulla master, ormai è la mia unica speranza, purtroppo dalla gamescom non penso diranno qualcosa, e non é un buon segno

Qualcosa devono dire. Estrapolando i file su PC c'è tanta carne a fuoco come opzioni. Sarebbe da schiocchi non fare un focus sulla modalità, ma la Konami non ha mai brillato troppo in comunicazione. Alla EA per una banalissima finta ci girano su un trailer cinematografico, alla Konami invece anche le cose più rivoluzionare passano sotto traccia
 

MDani94

Primi Calci
1 Settembre 2018
12
26
13
PSN ID
MDani94
122097Su IG parlano di "announcements" previsti per oggi. Stiamo a vedere...
 

Allegati

  • Screenshot_20190822_102518.jpg
    Screenshot_20190822_102518.jpg
    56.5 KB · Visualizzazioni: 4
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Owl

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Roma partner EA: volti reali Dzeko (di quando era al City), Zappacosta (di quando era al Chelsea), Spinazzola (volto Juve) e Kluivert (custom a caso). Forse Zaniolo.
Benfica e Porto super partner EA: avranno forse un volto reale, in più PES ha lo stadio del Benfica.

Non ci sta più quest’anno ma vogliamo parlare del faraone? Con la cresta di quando stava al milan :rotfl:
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Il volto di Kluivert l'hanno aggiornato, Spinazzola l'hanno aggiunto di recente, e comunque queste partnership le hanno siglate ora, è normale che manchino molti elementi...

Sicuramente aggiungeranno nuovi volti reali

La EA si sta un poco poco muovendo anche su questo aspetto che rispetto a mamma Konami ha sempre sottovalutato parecchio... anche se i volti generici fanno cagare, diciamolo... qualche miglioramento sembra esserci stato in FIFA20, ma molto leggero e dovuto all'introduzione della modalità Volta e compagnia cantante

Sì, a Kluivert hanno messo il volto che hanno inserito su FIFA Online 4 lo scorso anno. La partnership con la Roma è vecchia, non è recentissima, l'hanno solo rinnovata da poco. Basta vedere quella con la Juve, hanno fatto lo scan face solo quest'anno, quando poi è passata a PES, o il Dortmund, o tutte le altre.

I volti generici di FIFA ora sono meglio di quelli PES, il problema è che sono troppi. Stanno migliorando grazie alle partnership con le leghe, tuttavia basta guardare Aguero, 6 anni per essere aggiornato, Herrera, Lukaku e tanti altri.

Non ho capito: PES avrà lo stadio del Benfica? O volevi dire FIFA? :rolleyes:
Per lo stadio, mi sono confuso con lo Sporting :rotfl:
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Sì, a Kluivert hanno messo il volto che hanno inserito su FIFA Online 4 lo scorso anno. La partnership con la Roma è vecchia, non è recentissima, l'hanno solo rinnovata da poco. Basta vedere quella con la Juve, hanno fatto lo scan face solo quest'anno, quando poi è passata a PES, o il Dortmund, o tutte le altre.

I volti generici di FIFA ora sono meglio di quelli PES, il problema è che sono troppi. Stanno migliorando grazie alle partnership con le leghe, tuttavia basta guardare Aguero, 6 anni per essere aggiornato, Herrera, Lukaku e tanti altri.


Per lo stadio, mi sono confuso con lo Sporting :rotfl:

Non li ho mai capiti quelli di ea con tutti i soldi e il team gigante che hanno che lavora sul gioco
 
  • Like
Reactions: Ronin

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Visualizza allegato 122097Su IG parlano di "announcements" previsti per oggi. Stiamo a vedere...

Vediamo se ci prendo, allora gli ospiti sono i già annunciati Olic e un altro che non ricordo come si chiami, di cui manco mi interessa. Annunceranno qualche leggenda tedesca, probabilmente gli stessi Olic e quell'altro. Magari anche qualcun'altro. Gli stadi già ci sono, al max possono dire che ci sarà anche lo stadio del Leverkusen.

Per chi non crede in Asia, siete peggio di san Tommaso

Non li ho mai capiti quelli di ea con tutti i soldi e il team gigante che hanno che lavora sul gioco

Ma loro fanno anche gli scan, ma a volte non li mettono. Quelli della Bundes sono pronti da 2 anni, ma solo quest'anno sono stati implementati. In Serie A c'è una differenza abissale rispetto PES, dove sì, alcuni volti sono vecchi e fanno cagare (Insigne fino all'ultimo DLC), o altri mancano (Praet in primis), ma almeno ci sono e li aggiornano spesso.

In più PES cerca sempre di mettere il volto reale durante l'anno ai giocatori che fanno il "boom", come Piatek in PES 2019, mentre prima di vederlo su FIFA devi sperare che vadano in una squadra partner, così che l'anno dopo te lo scannerizzano (Jorginho ad es. solo da FIFA 20, Cutrone da FIFA 21). In un anno faranno 3/4 volti custom (quelli non scan), mentre PES ne fa 200
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Sì, a Kluivert hanno messo il volto che hanno inserito su FIFA Online 4 lo scorso anno. La partnership con la Roma è vecchia, non è recentissima, l'hanno solo rinnovata da poco. Basta vedere quella con la Juve, hanno fatto lo scan face solo quest'anno, quando poi è passata a PES, o il Dortmund, o tutte le altre.

I volti generici di FIFA ora sono meglio di quelli PES, il problema è che sono troppi. Stanno migliorando grazie alle partnership con le leghe, tuttavia basta guardare Aguero, 6 anni per essere aggiornato, Herrera, Lukaku e tanti altri.

Sul fatto che i volti generici di FIFA siano tanti, è logico perché ovviamente hanno un sacco di leghe in più, mentre su PES la percentuale di volti reali rispetto alla totalità dei giocatori è nettamente più alta...
Però secondo me i volti generici di FIFA non sono per niente meglio... ho passato un anno di FIFA - e mai più :mad: troppi script nonostante abbia fatto un Ultimate Team davvero da paura - e ti assicuro che durante l'esperienza di gioco, nelle riprese ravvicinate i fin troppi giocatori senza face scan sono poco riconoscibili se non grazie alla grafica che compare in sovraimpressione e soprattutto allo schema della formazione di inizio partita, sennò col cavolo... per me l'editor di PES resta decisamente più avanti
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Forse in quel caso specifico é il Borussia ad aver fatto un torto a Konami.. dubito che un intera lega possa cambiare idea dall'oggi al domani..
Il Borussia Dortmund fece un torto a Konami, ma pure EA evidentemente mise sul piatto una bella offerta.

Dubito che facciano altrettanto per la nostra Serie B, come già detto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online