PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Scusatemi, ma se questo account "PES Asia" ha scritto quelle cose della serie B, c'é da fidarsi oppure no? In giro ne parlano tutti come se fosse sicuro. Addirittura in tante pagine dei fifari che sono disperati per la cosa.
Solo qui ho notato una certa diffidenza e per questo prima di illudermi che sia vero vorrei capire..
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusatemi, ma se questo account "PES Asia" ha scritto quelle cose della serie B, c'é da fidarsi oppure no? In giro ne parlano tutti come se fosse sicuro. Addirittura in tante pagine dei fifari che sono disperati per la cosa.
Solo qui ho notato una certa diffidenza e per questo prima di illudermi che sia vero vorrei capire..
E' un account ufficiale ma per l'utenza asiatica. Pagina verificata tra l'altro, ad ulteriore rassicurazione, se ce ne fosse bisogno. Quindi ciò che hanno scritto è come se l'avesse scritto Konami, anche se indubbiamente è strano che abbiano lasciato all'account social "asiatico" questa incombenza.
 
  • Like
Reactions: peppe12 e AntoG_25

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,585
49,678
113
Scusatemi, ma se questo account "PES Asia" ha scritto quelle cose della serie B, c'é da fidarsi oppure no? In giro ne parlano tutti come se fosse sicuro. Addirittura in tante pagine dei fifari che sono disperati per la cosa.
Solo qui ho notato una certa diffidenza e per questo prima di illudermi che sia vero vorrei capire..

Finché non c'è un annuncio della Konami oppure della Lega B, secondo me tutte queste notizie è sempre meglio prenderle con le pinze
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,018
113
PSN ID
AntoG_25
Scusatemi, ma se questo account "PES Asia" ha scritto quelle cose della serie B, c'é da fidarsi oppure no? In giro ne parlano tutti come se fosse sicuro. Addirittura in tante pagine dei fifari che sono disperati per la cosa.
Solo qui ho notato una certa diffidenza e per questo prima di illudermi che sia vero vorrei capire..
PES Asia è una pagina ufficiale, ha il bollino di verifica, quindi mi fiderei... però aspettiamo, questa vicenda è talmente intricata che non ci si può fidare mai al 100%
 
  • Like
Reactions: HarryKein

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Roma partner EA: volti reali Dzeko (di quando era al City), Zappacosta (di quando era al Chelsea), Spinazzola (volto Juve) e Kluivert (custom a caso). Forse Zaniolo.
Benfica e Porto super partner EA: avranno forse un volto reale, in più PES ha lo stadio del Benfica.
Non ho capito: PES avrà lo stadio del Benfica? O volevi dire FIFA? :rolleyes:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Finché non c'è un annuncio della Konami oppure della Lega B, secondo me tutte queste notizie è sempre meglio prenderle con le pinze
Guarda, la pagina in questione, PES Asia, è ufficiale al 100%. Ciò che mette i dubbi un po' a tutti è il fatto che Konami abbia lasciato fare a loro questo chiarimento, quando poteva rilasciare questa precisazione attraverso qualche account social più vicino all'utenza interessata. Questo purtroppo dà una misura della comunicazione Konami, sempre abbastanza discutibile.
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,018
113
PSN ID
AntoG_25
@Ronin , la Serie B è sicura quante volte lo devo dire, verrà messa tramite DCL più avanti chi me la detto è proprio il boss e lavora dentro la LegaB.

Confidiamo nel boss... e in te che ci porti queste info

Comunque sarebbe un evento storico vedere il Pordenone con licenza su PES, anni fa il Pordenone esaltò sui social il lavoro fatto proprio su PESTeam - quando ancora non ero iscritto, che bei ricordi :rotfl: - per avere la squadra nel gioco
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Anche io possiedo una xbox e ritengo che questa discriminazione nei confronti di microsoft faccia del male alla konami stessa, per via del blocco dell'importazione dei file esterni.
Con ciò ho fatto sempre il possibile per "ufficializzare" con l'editor interno, creare squadre, divertendomi pure nel farlo, anche se spesso è un lavoro faticoso e che ti toglie parecchio tempo, che quando cresci, hai sempre meno.
Ho sempre pensato di acquistare una ps4, mi conviene? Comprare una console solo per un gioco?
A breve esce la nuova generazione di console quindi... non mi conviene!

Le cose si fanno in due, non vittimizzare Microsoft
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
PES Asia è una pagina ufficiale, ha il bollino di verifica, quindi mi fiderei... però aspettiamo, questa vicenda è talmente intricata che non ci si può fidare mai al 100%
Finché non c'è un annuncio della Konami oppure della Lega B, secondo me tutte queste notizie è sempre meglio prenderle con le pinze
Grazie ad entrambi ;) allora si aspetta l'ufficialità da parte di konami stessa e la lega di serie B. Speriamo bene
 
O

Owl

Guest
Guarda, la pagina in questione, PES Asia, è ufficiale al 100%. Ciò che mette i dubbi un po' a tutti è il fatto che Konami abbia lasciato fare a loro questo chiarimento, quando poteva rilasciare questa precisazione attraverso qualche account social più vicino all'utenza interessata. Questo purtroppo dà una misura della comunicazione Konami, sempre abbastanza discutibile.
Facciamo chiarezza, la LegaB verrà aggiunta tramite DCL, RIPETO: "Confermato da uno dei maggiori esponenti della lega b, ci parlo tramite email e ieri 20 minuti in chiamata".
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,585
49,678
113
@Ronin , la Serie B è sicura quante volte lo devo dire, verrà messa tramite DCL più avanti chi me la detto è proprio il boss e lavora dentro la LegaB.

Ti credo, ma con la Konami sai bene che tutto è possibile. L'anno scorso hanno perso il Borussia Dortmund da un giorno all'altro nonostante fino a quello prima facevano uscire video e foto con la squadra tedesca, quindi è sempre meglio aspettare una notizia dai canali ufficiali. Tutto qua :)
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Confidiamo nel boss :rotfl:

Comunque sarebbe un evento storico vedere il Pordenone con licenza su PES, anni fa il Pordenone esaltò sui social il lavoro fatto proprio su PESTeam - quando ancora non ero iscritto, che bei ricordi :rotfl: - per avere la squadra nel gioco
Quando riuscì quasi a battere l'inter a San Siro :rotfl:
 
  • Like
Reactions: AntoG_25
O

Owl

Guest
Ti credo, ma con la Konami sai bene che tutto è possibile. L'anno scorso hanno perso il Borussia Dortmund da un giorno all'altro nonostante fino a quello prima facevano uscire video e foto con la squadra tedesca, quindi è sempre meglio aspettare una notizia dai canali ufficiali
Si lo so, ma la LegaB è già un accordo chiuso non può perderlo completamente, credetemi datemi fiducia ho le mie fonti sicure. Ripeto Serie B verrà aggiunta tramite DCL, vi darò notizie al più presto.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Si lo so, ma la LegaB è già un accordo chiuso non può perderlo completamente, credetemi datemi fiducia ho le mie fonti sicure. Ripeto Serie B verrà aggiunta tramite DCL, vi darò notizie al più presto.
Beh quello col Borussia Dortmund era addirittura un accordo già in vigore: c'era un contratto per quattro anni se non sbaglio, quindi da PES 2017 fino a PES 2020 incluso. Divenne carta straccia dopo soli due anni, e infatti in PES 2019 niente Borussia Dortmund e niente Signal Iduna Park.

Comunque mi sembra improbabile che EA Sports vada a rilanciare sulla nostra Serie B per strapparla a Konami.

EDIT: ricordavo bene, l'accordo era su base quadriennale a partire da PES 2017. Qui sul sito era stata pubblicata un'apposita notizia:

 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Si lo so, ma la LegaB è già un accordo chiuso non può perderlo completamente, credetemi datemi fiducia ho le mie fonti sicure. Ripeto Serie B verrà aggiunta tramite DCL, vi darò notizie al più presto.
La serie B aggiunta tramite DLC è una notizia peggiore di quella che non è licenziata.
Visti i tempi biblici di Konami, tocca aspettare i loro comodi prima di averla, quando invece con una patch ce l’hai senz’altro prima (e probabilmente fatta meglio).
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,018
113
PSN ID
AntoG_25
Si lo so, ma la LegaB è già un accordo chiuso non può perderlo completamente, credetemi datemi fiducia ho le mie fonti sicure. Ripeto Serie B verrà aggiunta tramite DCL, vi darò notizie al più presto.

Gli hai fatto menzione anche dei video che sui social della Lega B sono stati messi per far salire l'hype in merito? Perché se riguardano questo evidentemente c'è stato qualche buco nella trama per cui non hanno annunciato nulla o comunque tardato l'annuncio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,209
Utenti registrati
64,953
Ultimo utente registrato
devil9090

Utenti online