PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
La telecronaca greca c'è mai stata? Non ricordo.

Essendoci testo e telecronaca in greco, possibile presenza del campionato ellenico???

Sinceramente, credo che non ci saranno novità per i campionati europei, fuori dalla A con licenza
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Beh, molti titoli di giornali online e siti l'hanno menata per settimane con la B su eFootball Pes20. Qualche indiscrezione l'avranno avuta no? Se no so bono pure io a fa il giornalista sportivo sparando minchiate!
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ma guardate che Galvani ha detto che non sarà licenziata eh, mica che non ci sarà.

E comunque è Galvani Renan, NON Konami o Lega Serie B. Quindi prendiamo ciò che dice cum grano salis.

Nessuno è infallibile, nemmeno lui.
Infatti, male che vada ci sarà fake con i giocatori originali, quindi andrebbe bene lo stesso.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Beh, molti titoli di giornali online e siti l'hanno menata per settimane con la B su eFootball Pes20. Qualche indiscrezione l'avranno avuta no? Se no so bono pure io a fa il giornalista sportivo sparando minchiate!

Però gli stessi giornali e giornalisti hanno sempre affermato che oltre alla licenza ci saranno anche gli stadi :D
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Intendo licenziata amico mio
Perdonami, pensavo che nella concitazione dei vari post avessi frainteso. Ho letto anche un post se non sbaglio di @da-la-cri che lasciava trasparire preoccupazione per la presenza della Serie B nel gioco.

Comunque, l'importante è ribadire questo: proprio male che vada, la Serie B arriva ma non licenziata, com'era in PES 2018. Ma aspettiamo annunci ufficiali, è meglio. :)
 
  • Like
Reactions: slego e Ronin

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Beh, molti titoli di giornali online e siti l'hanno menata per settimane con la B su eFootball Pes20. Qualche indiscrezione l'avranno avuta no? Se no so bono pure io a fa il giornalista sportivo sparando minchiate!
Considerando le cazz... ehm bufale di mercato che s'inventano, della stampa sportiva mi fido poco, figurarsi se si parla di argomenti che esulano la loro competenza(?).
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Perdonami, pensavo che nella concitazione dei vari post avessi frainteso. Ho letto anche un post se non sbaglio di @da-la-cri che lasciava trasparire preoccupazione per la presenza della Serie B nel gioco.

Comunque, l'importante è ribadire questo: proprio male che vada, la Serie B arriva ma non licenziata, com'era in PES 2018. Ma aspettiamo annunci ufficiali, è meglio. :)
No io sono tranquillo.. ;) licenziata o no non mi cambia ..anzi
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comunque io sono più concentrato a sperare nella permanenza del Leverkusen che nella B con licenza Ufficiale.....parliamoci chiaro.....mettere loghi e kit praticamente è un lavoro di un paio di ore con pausa caffè e sigaretta annessi!!!!! Alla fine la B non licenziata ci fregherebbe solamente degli slot per i kit.... praticamente il danno che subiremmo è riassumibile in questo !!!!!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Pur

Se non ricordo male Konami aveva la licenza di euro 2016 ma alcune squadre non erano con licenza...anzi ne sono quasi sicuro ...:mad:
Confermo, e avevamo in tutto 34 Nazionali europee, non certo le oltre 50 (che poi ce ne siano alcune non licenziate, come immagino accadrà, è un altro discorso) di PES 2020.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Da quanto ho capito questo forum gioca prettamente offline... Mentre match day mi sa che é una modalità online e mi sa neanche tanto interessante... Quindi non mi aspetto nulla da questa modalità... Idem da project 11.....io gioco molto online ma tutte queste modalità di contorno proprio non mi attirano per ora... Felice di essere smentito da ulteriori news.. Non so voi..
 
  • Like
Reactions: Bomber811

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Però gli stessi giornali e giornalisti hanno sempre affermato che oltre alla licenza ci saranno anche gli stadi :D
È vero. Sono gli stessi che dicono che su Pes sei costretto a giocare con il Merseyside Red (o come cacchio se chiami) tutto l'anno,quando invece bastano 2 min col fo. Per me la B è su Pes, il Napoli compra Cotequinho, e la Juve Falchetti e Mengoni con 3/4 di Zico.
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Io
Confermo, e avevamo in tutto 34 Nazionali europee, non certo le oltre 50 (che poi ce ne siano alcune non licenziate, come immagino accadrà, è un altro discorso) di PES 2020.
Io intendevo che perfino alcune delle nazionali che si erano qualificate per euro 2016 non erano con licenza ...solo i giocatori ma non i kit ufficiali
 
  • Like
Reactions: HarryKein
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online