PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Ci saranno oltre 50 Nazionali europee già presenti al lancio. Considera che la UEFA ha 55 Federazioni aderenti, quindi sì, hanno aggiunto tutte o quasi tutte le Nazionali dell'UEFA. :)
lo dico senza ironia anche se ci spero poco....SAREI CONTENTO CI FOSSE MALTA fra le formazioni minori...io sono mezzo maltese mi farebbe piacere assai
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il Leverkusen non ci sarà su PES.
I riferimenti di oggi al Bayer Leverkusen in questo thread sono stati tutti o quasi tutti relativi alla possibilità di poterlo importare in PES 2020 da PES 2019 credo. Ufficialmente in game non ci sarà, sono abbastanza rassegnato pure io su questo (mi dispiace più per lo stadio ad essere sincero).

Dubito anche che avremo una terza squadra tedesca, spero Konami mi smentisca ovviamente.

Detto questo la B sarà annunciata domattina, forse dovevano annunciarlo oggi dopo la A di ieri, ma hanno voluto rispondere alla cosa della BUNDES di FIFA con una licenza più grossa, ovvero EURO 2020. Domattina alle 9 refreshate e vedremo se ho ragione. Anche perché i 7 giorni scadevano oggi
Comunque tra i video tipo Saw all'inizio e i "Sette giorni..." dal film The Ring, chi gestisce l'account Twitter della Lega Serie B deve avere almeno un po' di passione per l'horror :rotfl:

A parte gli scherzi, speriamo che domani sia la giornata buona per la licenza della Serie B.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ancora dubbi sulle licenze italiane?
Pes 2020 avrà:
Serie A
Serie B
Serie C
Serie D girone B
Serie D girone H
Eccellenza Molisana
3 Categoria Sardegna

Qualche dubbio solo sulle prime 2.
E io che speravo nella 3ª cat prov di Cremona.. magari c era il mio ex paesello fake.. o la categoria pulcini di mio figlio. Con volto fake ma poi faccio io lo scan3d.. altro che konami
 
  • Like
Reactions: Celestino88

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Ultima modifica:

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Che poi konami rilascerà un pes con il dlc euro2020 ecc gia installati? Vedi 2016
E l ignorante del mio vicino nonostante gli spiegai nada. Lo riprese. Assurdo!!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e d_dave

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
E io che speravo nella 3ª cat prov di Cremona.. magari c era il mio ex paesello fake.. o la categoria pulcini di mio figlio. Con volto fake ma poi faccio io lo scan3d.. altro che konami
E mi dispiace ma non hanno trovato un accordo per la 3 categoria prov di Cremona.
Erano indecisi tra la Juventus o la terza categoria e hanno scelto la juventus.
Scelta incomprensibile da parte di Konami.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Io tra le cose meno vitali di Pes, sogno il ritorno alle mitiche frecce viola (down) ----frecce rosse (top forma)e anche ai valori delle abilità: il rosso "attenzione, questo è pericolosamente forte" al posto di questo azzurrino "è forte..."
A chi lo dici, io ci spero ancora in un loro ritorno.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Chiedo a tutti gli amici del forum.

Come mai non abbiamo notizie sulla master?

Devo preoccuparmi?
Oggi era la giornata iniziale della GamesCom. Potrebbero arrivare nei prossimi giorni, anche se nella roadmap ufficiale la GamesCom risulta indicata come occasione per annunciare nuove partnership e una licenza UEFA (che poi abbiamo scoperto essere quella per Euro 2020). Ma non credo si limiteranno a questo. Aspettiamo quindi :)
 
  • Like
Reactions: ML Player

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Chiedo a tutti gli amici del forum.

Come mai non abbiamo notizie sulla master?

Devo preoccuparmi?

Se non dovessimo averle per questa settimana, allora sì.

Io nel frattempo sto pulendo la canna del fucile, davanti al camino (spento), e mentre canticchio motivetti del tipo "portami su dovenonsitocca... da zero a scentooo per scentooo"

Mettiamo a ferro e fuoco tutto
 
  • Like
Reactions: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82