PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tornando sui campionati attualmente su licenza campionato scozzese e danese hanno una sola squadra a testa che partecipa alle coppe europee quindi vorrei sapere comre ovvira questa cosa Pes 2020

Non credo che arriveranno veramente olte 70 stadi in PES 2020, quindi non dovrei correre rischi... Ma se accadesse andrei in pellegrinaggio a Tokyo. :D

@Azzurri, per quanto riguarda il thread dedicato alla wishlist, per adesso magari prendiamoci un po' di tempo per valutare se è veramente il caso di aprirlo.

Non credo che arriveranno veramente olte 70 stadi in PES 2020, quindi non dovrei correre rischi... Ma se accadesse andrei in pellegrinaggio a Tokyo. :D

@Azzurri, per quanto riguarda il thread dedicato alla wishlist, per adesso magari prendiamoci un po' di tempo per valutare se è veramente il caso di aprirlo.
Ti faccio da guida io a Tokyo quindi puoi stare tranquillo(y) altrimenti ti potresti perdere....nel senso troieggiante del termine:rotfl:

Aspe aspe aspe....che è sta cosa della wishlist....o qualcuno si è impossessato di me o del mio iPad oppure stai sbagliando persona :D

Si parte tutto incluso(due San Siro ecc...) da 51...se arrivassero a 60 anni sarebbe Guinness world record!!!

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Ciao
Si grazie
Immagino che mi hai riportato il link sulla parola “qui” ma non e’ cliccabile. Per curiosità li hai presi da CDkitmaker o da angeltorero?
Io li ho appena scaricati entrambi (entrambi capolavori) e sto iniziando a provarli, ma personalmente preferisco quelli di kitmaker. Poi vabbè bisognerebbe provarli in game.
In quelli di kitmaker ci sono anche un po’ di chicche come la maglia per l’anniversario del City, o quella alternativa dello United con i dettagli oro sui calzettoni bianchi:) poi ampia scelta per le divise dei portieri.
Angel Torero ha in più le due alternative dei Wolves, un paio di opzioni in più per il City (maglia azzurra con short bianchi e calze azzurre; maglia azzurra con short azzurri e calze bianche) e un paio in più per l’Everton.
Per me che amo la premier sono un bel passatempo prima del gioco:D
ahaha scusa mi sono proprio dimenticato il link :D:D:D: http://cdkitmaker.blogspot.com
che poi è lo stesso di cui parli tu. A me piace molto il fatto che mettano le terze maglie e appunto alcune speciali.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Scusami ma se in Pes 2020 vengono qualifica te alle coppe europee squadre che non sono qualificate nella realtà ē ingiusto rotello a il signor bhatti

Scusami ma se in Pes 2020 vengono qualifica te alle coppe europee squadre che non sono qualificate nella realtà ē ingiusto rotello a il signor bhatti

Loro prendono in considerazione le squadre che si sono qualificate a fine campionato, se poi in questa nuova stagione certe squadre che si sono qualificate già sono eliminate perché hanno perso i preliminari, non è un problema della Konami, per loro valgono i piazzamenti 2018/2019. Poi possiamo discutere su sviste o su squadre che nella realtà si sono qualificate ma che la Konami si scorda di mettere, oppure ancora fa fare i preliminari a chi non li dovrebbe fare, ma alla fine il succo è quello, alla base valgono i piazzamenti della passata stagione (sviste ed errori a parte)

Ragazzi scusate la domanda ma gli FO modificano la master League già iniziata? oppure le modifiche sono presenti solo quelle cominciate dopo aggiunta del fo? Altra domanda ma nella master League quali campionati sono presenti?

Spammo questo mio post qua

Se volete votare e/o commentare fate bene :p

Ragazzi scusate la domanda ma gli FO modificano la master League già iniziata? oppure le modifiche sono presenti solo quelle cominciate dopo aggiunta del fo? Altra domanda ma nella master League quali campionati sono presenti?
I fo si sovrascrivono anche a Master iniziata. Almeno per quel che riguarda divise,stemmi ecc. I trasferimenti dei giocatori invece no. Poniamo caso una master cominciata prima dell'aggiornamento rose non avrà appunto questi ultimi. I campionati presenti nella master sono quelli disponibili nel gioco. Possono essere anche aggiunti le leghe fake,non ricordo bene,ad esempio quelle in cui vengono fatte,che so,la MLS o la J-League.

I fo si sovrascrivono anche a Master iniziata. Almeno per quel che riguarda divise,stemmi ecc. I trasferimenti dei giocatori invece no. Poniamo caso una master cominciata prima dell'aggiornamento rose non avrà appunto questi ultimi. I campionati presenti nella master sono quelli disponibili nel gioco. Possono essere anche aggiunti le leghe fake,non ricordo bene,ad esempio quelle in cui vengono fatte,che so,la MLS o la J-League.
Una delle 20 (più o meno) ragioni che mi spingono a giocare in modalità amichevole da ormai 15 anni.;):cool:

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,066
Ultimo utente registrato
h119999com