PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
come e' l' Irlanda? vabbe' a livello di club sono modesti, solo la nazionale e' piu' forte
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti bisogna aspettare il gamescom di Colonia 21-24 agosto per gli annunci ufficiali
 

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
ciao ragazzi, scusate l'ennesima domanda, io sono passato da poco a pes e sto cercando di imparare i comandi in full manual.
la mia domanda è relativa alle statistiche giocatore: al di la dello scatto, della forza fisica e altre caratteristihe diciamo "passive" che in assistito o in manuale avranno lo stesso impatto sul gioco..come si comporteranno quelle dove l'abilità dell'utente reale è davvero decisiva? provo a spiegarmi meglio:
se in manuale bisogna calibrare direzione e potenza che differenza ci sarà tra un giocatore con passaggio e tiro molto buoni (dybala per esempio) contro uno che ha statistiche molto inferiori come, diciamo, Chiellini?
se azzecco la direzione e la potenza il tiro o il passaggio di dybala cosa avrà in più rispetto a quello di chiellini..?se dovessero esserci dei vantaggi per i giocatori con alto rating...come si concretizza effettivamente sul gameplay..?
grazie mille ragazzi.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ciao ragazzi, scusate l'ennesima domanda, io sono passato da poco a pes e sto cercando di imparare i comandi in full manual.
la mia domanda è relativa alle statistiche giocatore: al di la dello scatto, della forza fisica e altre caratteristihe diciamo "passive" che in assistito o in manuale avranno lo stesso impatto sul gioco..come si comporteranno quelle dove l'abilità dell'utente reale è davvero decisiva? provo a spiegarmi meglio:
se in manuale bisogna calibrare direzione e potenza che differenza ci sarà tra un giocatore con passaggio e tiro molto buoni (dybala per esempio) contro uno che ha statistiche molto inferiori come, diciamo, Chiellini?
se azzecco la direzione e la potenza il tiro o il passaggio di dybala cosa avrà in più rispetto a quello di chiellini..?se dovessero esserci dei vantaggi per i giocatori con alto rating...come si concretizza effettivamente sul gameplay..?
grazie mille ragazzi.
Anche io in questo periodo sto provando il manual , ed anche io ho i tuoi stessi dubbi... Mi piacerebbe che si affrontasse questo tema con serenità , senza cadere in inutili guerre di religione . Perche l' argomento è interessante e mi piacerebbe farmi un idea più precisa , anche grazie alle esperienze ed opinioni altrui
 
  • Like
Reactions: LUKR7

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Mi ha anticipato @Pistiuk81. In effetti non so bene sulla base di cosa si ritenga probabile la Liga 1|2|3 licenziata, non sono emerse particolari indicazioni in tal senso. Sulla Serie B nostra invece situazione diversa, già ne abbiamo ampiamente parlato. La Serie A beh, considerando che sulla copertina della Juventus Edition ci sono scudetto e toppa è ancora più sicura. E poi si attende un annuncio legato alle competizioni UEFA per nazionali, molto probabile Euro 2020, meno la Nations League.

hanno perso il porto i babbi e dragao era in trattativa con loro ma un rilancio ea evidentemente è stato superiore. Idem per il greco molto probabilmente @Ronin
Sul Porto vero c'è la partnership con EA indicata sul sito del club e quindi c'è poco da fare. Dispiace soprattutto per il Dragao che ritenevamo molto probabile, ipotizzavamo una partnership con annesso stadio appunto. Sul campionato greco invece, sono trapelate indiscrezioni? Rumors dalla community greca?
 
  • Like
Reactions: peppe12

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non ho capito niente, quindi il campionato greco é su fifa?
Ancora nulla di ufficiale, tranquillo. D'altra parte, se anche fosse, ciò non precluderebbe, salvo accordi di esclusiva, la sua presenza anche in PES. Ci sono diversi campionati licenziati su entrambi i giochi (ad es. Eredivisie, Ligue 1, Liga NOS, e vari altri).

A breve sapremo. Nel frattempo in assenza di annunci ufficiali prendiamo questi rumors con le pinze, come sempre.
 
  • Like
Reactions: DorianoDK

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Ancora nulla di ufficiale, tranquillo. D'altra parte, se anche fosse, ciò non precluderebbe, salvo accordi di esclusiva, la sua presenza anche in PES. Ci sono diversi campionati licenziati su entrambi i giochi (ad es. Eredivisie, Ligue 1, Liga NOS, e vari altri).

A breve sapremo. Nel frattempo in assenza di annunci ufficiali prendiamo questi rumors con le pinze, come sempre.
Speriamo che ci sia il campionato greco sarebbe una figata, si ci sono diversi campionati su entrambi i giochi quindi non ci sono problemi per fortuna :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Speriamo che ci sia il campionato greco sarebbe una figata, si ci sono diversi campionati su entrambi i giochi quindi non ci sono problemi per fortuna :)
Si spera che ci sia qualche annuncio su licenze europee, vero che l'anno scorso hanno preso tanti campionati ma spero che quest'anno non si siano limitati alla Serie B italiana e alla Liga 1|2|3 (che tra l'altro sono dei ritorni, c'erano già da PES 2015 fino a PES 2018, erano state poi eliminate l'anno scorso e dopo tutto il putiferio che si scatenò sui social Konami evidentemente ci ha ripensato).

Il timore è che, dopo essersi concentrati molto sulle licenze europee l'anno scorso, quest'anno abbiano dedicato più attenzione al Sudamerica, in particolare al Brasile, e che per noi europei non ci siano grandi novità, a parte le due seconde divisioni di cui ho già detto. Ma è inutile fare ancora congetture ed ipotesi, questione di giorni e dovremmo sapere qualcosa. Durante la GamesCom o al massimo subito dopo dovrebbe essere pubblicato l'elenco completo di licenze e stadi sul sito.
 
  • Like
Reactions: LUKR7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,628
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau