PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque Turchi,Serbi e Polacchi non si battono come tifoserie
In Turchia ci sono le tre squadre di Istanbul poi il Trabzonspor, oltre quello si fermano li, Serbia Stella Rossa e Partizan poi va bene in Polonia ci sono Legia, Lech Poznan poi altre belle tifoserie non dimentichiamo i tedeschi tipo Dortmund e Francoforte che non sono male e fanno un bel tifo.

In Turchia ci sono le tre squadre di Istanbul poi il Trabzonspor, oltre quello si fermano li, Serbia Stella Rossa e Partizan poi va bene in Polonia ci sono Legia, Lech Poznan poi altre belle tifoserie non dimentichiamo i tedeschi tipo Dortmund e Francoforte che non sono male e fanno un bel tifo.
anche a Cracovia non scherzano

• Mi piace
Reazioni: DorianoDK
Mi viene da pensare, dato che per un verso è palpabile quanto rimpiangiamo certe cose che avevamo in passato e/o quanto desideriamo che altre cose nuove vengano aggiunte, ma per altro verso rischiamo di andare frequentemente OT...

Ci starebbe un thread dedicato a una wishlist del forum, una serie di cose che ci piacerebbe vedere (o rivedere) nella serie PES, non vi pare?

e se non dovessero sistemarlo con qualche patch....questa è una cosa che sarà sempre presente? spesso mi tocca mandare a passeggo il difensore centrale e mi si aprono delle voragini, senza contare che il più delle volte...io provo a prendere il pallone con il DC ma arrivo in ritardo e sono scoperto al centro...un'autostrada verso la mia porta...non è il massimo. hai qualche consiglio da darmi per "limitare" i danni nel caso in cui non venisse sistemato? grazie mille
Abbandona l'idea di andare a prendere quella palla se vuol dire scoprirsi,in fase difensiva faccio sempre così,mi posizioni per difendermi per l'eventuale ripartenza avversaria e basta..in fase offensiva ho perso il.conto dei contropiedi sfumati in un anno per questo bug,sopratutto presente sul filtrante avanzato

• Mi piace
Reazioni: LUKR7
Ultimo ot da parte mia. Io sono rimasto letteralmente estasiato dai tifosi del Penarol. Sto video mette i brividi

Una cosa del genere a PES sarebbe qualcosa di epocale

Super ot non siamo a quei livelli ma...mi diverto uguale.. e poi.mia moglie mi chiede perché se non vado sto "male"..

Ragazzi cerchiamo di tornare in topic, anche se oggi ammetto di aver contribuito un po' anch'io a questo lungo OT.

Come già detto, magari prima o poi ci sarà un apposito thread in cui raccogliere le wishlist di cosa vorremmo vedere o rivedere in PES. :) Ma purtroppo ora come ora "sognare" in PES 2020 ad es. un'atmosfera da stadio come quella di cui abbiamo parlato nel pomeriggio non ci porta da nessuna parte, il gioco è in arrivo a breve e già sappiamo che anche quest'anno (nonostante indubbiamente sul contorno stiano lavorando) saremo lontanissimi dall'idea di atmosfera da stadio sulla quale a quanto pare siamo un po' tutti d'accordo.

Recuperiamo quindi il nostro proverbiale aplomb :D dopo un pomeriggio in cui abbiamo lasciato (fortunatamente solo a parole!) libero sfogo all'anima ultras che è in noi. :rotfl: Riprendiamo a parlare di PES 2020 (anche se va detto che siamo in giorni di transizione in attesa della GamesCom, quindi poche notizie probabilmente).

Mi viene da pensare, dato che per un verso è palpabile quanto rimpiangiamo certe cose che avevamo in passato e/o quanto desideriamo che altre cose nuove vengano aggiunte, ma per altro verso rischiamo di andare frequentemente OT...

Ci starebbe un thread dedicato a una wishlist del forum, una serie di cose che ci piacerebbe vedere (o rivedere) nella serie PES, non vi pare?
Fallo! Mi sembra un'ottima idea

Comunque scoperto perché FIFA ha introdotto Volta come modalità (un fifa street più calcetto) gratis: ci saranno le microtransizioni per guadagnare

Molte maglie sono aderenti quest’anno: ci saranno su PES?
Eh, in verità su questo punto PES 2020 non è messo bene. Le maglie finora hanno una vestibilità molto "comoda", diciamo così, tant'è che molti su Twitter hanno già chiesto di sistemarle o quantomeno lasciarci decidere nella modalità modifica se lasciare questa vestibilità "comoda" che c'è di default o una più "slim". Un'opzione che tra l'altro in qualche altra edizione di PES, anni fa, già c'era. Vedremo se poi nel gioco completo in effetti qualcosa in tal senso cambierà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online