PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
Greek violence :D

Football-Violence.jpg
:D:D
 

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Non so perché, ma preferirei il norvegese (forse per il maggiore appeal del Rosenborg rispetto alle squadre svedesi). In ogni caso se arrivasse un campionato scandinavo non sarebbe male.
Il campionato norvegese non serve credimi, il campionato svedese é piú bello hanno piú tifo in Svezia.
 

Allegati

  • hammarby.jpg
    hammarby.jpg
    66.8 KB · Visualizzazioni: 11
  • aik.jpg
    aik.jpg
    194.5 KB · Visualizzazioni: 13

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
È un problema sul cambio cursore presente fin dall'anno scorso(l'anno scorso parecchi squarci furono fatti nel cielo a causa delle imprecazioni dovute al cambio cursore,quest'anno sembrerebbe quantomeno decente)..te l'ho fà sopratutto quando un passaggio doveva essere indirizzato ad un giocatore,come nel tuo caso al terzino che è più lontano,ma la Cpu decide che invece era per il centrale,posizionato più vicino alla traiettoria di passaggio,e da lì il cursore non te lo smuovi più,quindi sei costretto o a portare fuori posizione il centrale o a perdere palla intercettata dall'avversario
e se non dovessero sistemarlo con qualche patch....questa è una cosa che sarà sempre presente? spesso mi tocca mandare a passeggo il difensore centrale e mi si aprono delle voragini, senza contare che il più delle volte...io provo a prendere il pallone con il DC ma arrivo in ritardo e sono scoperto al centro...un'autostrada verso la mia porta...non è il massimo. hai qualche consiglio da darmi per "limitare" i danni nel caso in cui non venisse sistemato? grazie mille
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il campionato norvegese non serve credimi, il campionato svedese é piú bello hanno piú tifo in Svezia.
Che poi se non ricordo male in PES 2010 e/o 2011 avevamo già una bella selezione di squadre svedesi (AIK e Hammarby tra queste, Goteborg forse pure), il Rosenborg insieme ad un'altra norvegese... Bei tempi, in "Altre Europa" pur non avendo le licenze dei campionati avevamo tante squadre di varia nazionalità.

Comunque, tra campionato norvegese e svedese... Konami, mettili entrambi così siamo tutti contenti! :D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
e se non dovessero sistemarlo con qualche patch....questa è una cosa che sarà sempre presente? spesso mi tocca mandare a passeggo il difensore centrale e mi si aprono delle voragini, senza contare che il più delle volte...io provo a prendere il pallone con il DC ma arrivo in ritardo e sono scoperto al centro...un'autostrada verso la mia porta...non è il massimo. hai qualche consiglio da darmi per "limitare" i danni nel caso in cui non venisse sistemato? grazie mille
Prova a metterlo su automatico nelle impostazioni del controller. Altrimenti impara a conviverci
 
  • Like
Reactions: LUKR7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.