PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Si ho provato con altri dischi ma niente. Ora ho staccato il cavo di alimentazione, e in mattinata riprovo

@crazy for soccer si ho allentato una vite (vicina alle ventole esterne) per estrarre il CD perché non usciva più fuori
@zona Cesarini grazie ora lo leggo :)
@Owl proverò anche questo. Grazie (y)

Comunque grazie a tutti per le risposte. Male che va se non si può più fare niente quando esce PES 2020 compro anche la PS4 Pro :D
Se domani continuerà a fare così, nel dubbio consulta comunque un tecnico. Magari è un problema risolvibile con poco. :)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Chiedere agli utenti cosa vorrebbero in Pes21 sarebbe come dare una pistola carica ad un bambino. Il gioco è loro, le idee sono le loro, noi siamo fruitori limitiamoci a quello. Anche io ho i miei sogni eretici su ciò che vorrei, ma preferisco lasciare il compito di sviluppare un gran gioco a chi lo fa per lavoro.
Adboard personalizzabili? Cori diversi? Maglie FIT o REGULAR? Il bordo dei font di un colore diverso dal centro? Sì, mi piacerebbe averlo, ma il focus deve essere l'IA, server stabili per l'online, la ricerca della simulazione, la rimozione dei bug. Poi ciò che è in più, tanto meglio.

"Eh, ma una volta c'erano ste cose"...vero, ma programmare nei primi anni 2000 evidentemente non è come farlo 20 anni dopo, è più complicato e a parità di team il lavoro è maggiore e il tempo da dedicare ai fronzoli è risicato se non assente.

Ho fiducia nel team di sviluppo. Ciò che mi daranno mi prenderò. Successivamente, quando mi sarò fatto un'idea critica e chiara del prodotto, esprimerò eventualmente soddisfazione o meno.

Ma non sarò io a dirgli cosa fare.........
Non sono in grado.

Assolutamente.

Giusto raccogliere feedback ma poi deve essere Konami che decide in che direzione andare.

Loro ci hanno regalato questa serie quando uscirono con un gioco talmente innovativo da far apparire FIFA vecchio di 10 anni.

Ed allora eravamo tutti innamorati di World Cup 98.
 
  • Like
Reactions: vuje e Papà_Pig

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Raga qualcuno ha già “importato” loghi e kits per le squadre inglesi e spagnole? Se si che sito avete utilizzato?
Chiedo qui poiché nella parte del forum dedicata all’edit non ho trovato informazioni
@crazy for soccer tu ne sai qualcosa? Many thanks
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Assolutamente.

Giusto raccogliere feedback ma poi deve essere Konami che decide in che direzione andare.

Loro ci hanno regalato questa serie quando uscirono con un gioco talmente innovativo da far apparire FIFA vecchio di 10 anni.

Ed allora eravamo tutti innamorati di World Cup 98.

Però sono passati piu di 20 anni.
Prima si leggeva qualche recensione su riviste specializzate...molte volte non sapevi neanche quando usciva precisamente un gioco.
Il gioco usciva e non esistevano patch correttive...e secondo me anche per questo motivo erano piu attenti.
Chiedere un contorno migliore credo sia giusto perché ad oggi il livello è scarso.
Sul resto la penso come te.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Raga qualcuno ha già “importato” loghi e kits per le squadre inglesi e spagnole? Se si che sito avete utilizzato?
Chiedo qui poiché nella parte del forum dedicata all’edit non ho trovato informazioni
@crazy for soccer tu ne sai qualcosa? Many thanks
Sì sì ci sono diversi editers che hanno già rilasciato i kits, mi viene in mente al volo CDKitmaker (perché ricordo di averlo segnalato pure a @Zonamista°) ma ce ne sono stati anche altri. Se mi dai tempo per fare un giro al volo li trovo e casomai o te li linko via PM oppure (dato che d'altra parte penso potrebbe interessare un po' a tutti) lo faccio qui. ;)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Sì sì ci sono diversi editers che hanno già rilasciato i kits, mi viene in mente al volo CDKitmaker (perché ricordo di averlo segnalato pure a @Zonamista°) ma ce ne sono stati anche altri. Se mi dai tempo per fare un giro al volo li trovo e casomai o te li linko via PM oppure (dato che d'altra parte penso potrebbe interessare un po' a tutti) lo faccio qui. ;)
Si grazie mille crazy. Fai con super comodo!!!
Penso sia meglio parlarne qua almeno fino a che o gli editer o voi moderatori non decidiate di aprire il thread dedicato nella sezione *editing e patch, giusto per avere tutto in ordine.
Lo so che anche se importiamo i kit, almeno noi con la ps4, non possiamo utilizzarli in game nella demo, ma ad esempio per chi com me a settembre sarà un po’ impegnato col lavoro e in generale visto che mi piace “personalizzare” con i font o con le 4te divise, sarebbe davvero utilissimo potersi portare avanti con i settaggi e le modifiche ora che, almeno io, ho più tempo :D
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il gioco usciva e non esistevano patch correttive...e secondo me anche per questo motivo erano piu attenti.
Questo penso sia un aspetto assolutamente fuori discussione, concordo pienamente. Di recente mi sono già confrontato con un altro utente (ma non ricordo chi) proprio sul fatto che ormai su qualunque gioco siamo abituati, ma viene da dire rassegnati, a patch del day one, contenuto aggiuntivo rilasciato via DLC (talvolta gratuitamente, e allora lì viene da pensare che era contenuto che una volta avremmo trovato nel gioco già all'uscita, talaltra a pagamento, e lì invece evidentemente si cerca di lucrarci sopra), continui interventi anche dopo mesi per fixare i bug... Sono arrivato a dire che si stava meglio quando si stava peggio. Non fraintendetemi eh: sono ben consapevole che la possibilità di aggiornare un gioco dopo il lancio è un'ottima cosa, perché una volta se un gioco era ad es. afflitto da un bug toccava tenerselo così fino all'anno successivo se era un gioco a cadenza annuale come un calcistico o indefinitamente, fino all'uscita del sequel, adesso ovviamente si possono fixare subito eventuali bug. Il problema è che non sono più tanto "eventuali", perché con l'abuso delle patch che fanno gli sviluppatori quasi tutti i giochi all'uscita hanno dei bug. Va pur detto comunque che la programmazione dei giochi adesso è molto più complessa di quella di una volta. Ma ribadisco, di patch e aggiornamenti vari si abusa, viene il dubbio che molti giochi vengano rilasciati in anticipo perché tanto poi se ci sono bug si interverrà con le patch.

Chiedere un contorno migliore credo sia giusto perché ad oggi il livello è scarso.
Altro punto sul quale mi trovi assolutamente d'accordo, anzi penso che in generale su questa cosa siamo un po' tutti d'accordo a dire il vero.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Azzurri e a tutti gli interessati, segnalo che sono stati rilasciati kits dal già citato CDKitmaker (qui), da Angel Torero (qui la Premier League e qui la Championship), da Cristianippon (qui la Bundesliga, ma ad occhio non credo sia completa)... Sicuramente ce ne sono anche altri, questi sono i primi che ho trovato.

Per altro verso comunque non penso che per la prima versione del FO di PESTeam ci sarà da attendere molto, quindi andare a cercare i kit qua e là adesso che c'è la demo boh... Però tutt'al più dà un'idea di come rendono in game (come già detto, @Zonamista° ad esempio li ha già provati). :)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
@Azzurri e a tutti gli interessati, segnalo che sono stati rilasciati kits dal già citato CDKitmaker (qui), da Angel Torero (qui la Premier League e qui la Championship), da Cristianippon (qui la Bundesliga, ma ad occhio non credo sia completa)... Sicuramente ce ne sono anche altri, questi sono i primi che ho trovato.

Per altro verso comunque non penso che per la prima versione del FO di PESTeam ci sarà da attendere molto, quindi andare a cercare i kit qua e là adesso che c'è la demo boh... Però tutt'al più dà un'idea di come rendono in game (come già detto, @Zonamista° ad esempio li ha già provati). :)
Grazie mille Crazy!!!
Ho aperto i link che mi hai girato. I kits di angeltorero molto semplici da scaricare e già forniti di alcune divise alternative :D ma quelli di Kitmaker, più macchinosi da scaricare (almeno con i miei mezzi attuali) sono davvero super completi con moltissime divise alternative!
Certo, di base applicherò il FO di pes team, ma a me piace molto inserire divise alternative o divise dei portieri che non vadano in contrasto con le seconde e terze uniform della stessa squadra;) almeno finché konami non ci darà la possibilità di inserire due divise per i portieri
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Chiedere agli utenti cosa vorrebbero in Pes21 sarebbe come dare una pistola carica ad un bambino. Il gioco è loro, le idee sono le loro, noi siamo fruitori limitiamoci a quello. Anche io ho i miei sogni eretici su ciò che vorrei, ma preferisco lasciare il compito di sviluppare un gran gioco a chi lo fa per lavoro.
Adboard personalizzabili? Cori diversi? Maglie FIT o REGULAR? Il bordo dei font di un colore diverso dal centro? Sì, mi piacerebbe averlo, ma il focus deve essere l'IA, server stabili per l'online, la ricerca della simulazione, la rimozione dei bug. Poi ciò che è in più, tanto meglio.

"Eh, ma una volta c'erano ste cose"...vero, ma programmare nei primi anni 2000 evidentemente non è come farlo 20 anni dopo, è più complicato e a parità di team il lavoro è maggiore e il tempo da dedicare ai fronzoli è risicato se non assente.

Ho fiducia nel team di sviluppo. Ciò che mi daranno mi prenderò. Successivamente, quando mi sarò fatto un'idea critica e chiara del prodotto, esprimerò eventualmente soddisfazione o meno.

Ma non sarò io a dirgli cosa fare.........
Non sono in grado.

Non sono d'accordo, il team gameplay e "contorno" solitamente non è lo stesso, e anche se fosse sicuramente non stanno 12 mesi l'anno a sistemare il gameplay dato che il gioco è lo stesso e non è che ogni anno esca con un gameplay stravolto, e se ci mettessero 12 mesi per inserire 4/5 novità a livello di gameplay sarebbe meglio cambiare sviluppatori.

Il contorno in un gioco di calcio della 2020 è fondamentale, soprattutto considerando che ogni anno lo devi pagare, 70 euro, per 3 novità del Ca**o.

Quindi se io community ti do una mano e ti evito il reparto risorse e sviluppo, dove degli uomini che tu, KONAMI, paghi per essere creativi vengono sostituite dall'utenza che ti dà le idee gratis, sviluppane alcune. Un menù quanto ti ci vuole? Prendi un grafico e in una settimana te lo fa. Tutti ti chiedono gli scoreboard, ma vedi di inserirli, non è che non possono, non vogliono, aspetteranno l'anno giusto, perché per l'AFC Champions li hanno saputi mettere, il meccanismo è lo stesso.

Sulle cose degli anni vecchi tipo le maglie attillate è semplicemente pigrizia, sì è cambiato motore grafico, ma in 5 anni non sei riuscito a rimetterle?

Per ultima cosa, posso capire un anno in cui hai investito per motore grafico, cambiato radicalmente il gioco, etc... Quando invece fai piccoli cambi e non hai idee, vai su Twitter e ascolti le idee dei tuoi utenti, per rispetto dei soldi che spendono ogni anno per il tuo gioco.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ma sostanzialmente tra demo e gioco finale cosa cambia? vengono fixati solo alcuni bug?
Certo, già si sa che al day one si interverrà ad es. sugli arbitraggi e su un particolare bug della stamina. Konami ha rilasciato la demo con grande anticipo sull'uscita del gioco proprio per ricevere feedback in vista di una eventuale patch del day one, qualora si fosse resa necessaria (come in effetti è accaduto).
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Certo, già si sa che al day one si interverrà ad es. sugli arbitraggi e su un particolare bug della stamina. Konami ha rilasciato la demo con grande anticipo sull'uscita del gioco proprio per ricevere feedback in vista di una eventuale patch del day one, qualora si fosse resa necessaria (come in effetti è accaduto).
intendevo in termini di gameplay il gioco rimarrà invariato
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi scusate, cercavo un po' di kit in giro, ma giusto così per farmi un idea dei lavori che ci sono....ho visto siti di Pesunivers, ma ho capito male io, oppure questi si fanno pagare????
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non sono d'accordo, il team gameplay e "contorno" solitamente non è lo stesso, e anche se fosse sicuramente non stanno 12 mesi l'anno a sistemare il gameplay dato che il gioco è lo stesso e non è che ogni anno esca con un gameplay stravolto, e se ci mettessero 12 mesi per inserire 4/5 novità a livello di gameplay sarebbe meglio cambiare sviluppatori.

Il contorno in un gioco di calcio della 2020 è fondamentale, soprattutto considerando che ogni anno lo devi pagare, 70 euro, per 3 novità del Ca**o.

Quindi se io community ti do una mano e ti evito il reparto risorse e sviluppo, dove degli uomini che tu, KONAMI, paghi per essere creativi vengono sostituite dall'utenza che ti dà le idee gratis, sviluppane alcune. Un menù quanto ti ci vuole? Prendi un grafico e in una settimana te lo fa. Tutti ti chiedono gli scoreboard, ma vedi di inserirli, non è che non possono, non vogliono, aspetteranno l'anno giusto, perché per l'AFC Champions li hanno saputi mettere, il meccanismo è lo stesso.

Sulle cose degli anni vecchi tipo le maglie attillate è semplicemente pigrizia, sì è cambiato motore grafico, ma in 5 anni non sei riuscito a rimetterle?

Per ultima cosa, posso capire un anno in cui hai investito per motore grafico, cambiato radicalmente il gioco, etc... Quando invece fai piccoli cambi e non hai idee, vai su Twitter e ascolti le idee dei tuoi utenti, per rispetto dei soldi che spendono ogni anno per il tuo gioco.
Io capisco il timore di chi come @Papà_Pig diffida di una raccolta di proposte da sottoporre a Konami. Come già detto il gioco non è mica perfetto nel rettangolo di gioco e migliorabile fuori, sul gioco si deve ancora migliorare anche in termini di gameplay, qualcosa qua e là va sistemata, stesso discorso sulle modalità (considerando che già si sa che anche la Master, nonostante i miglioramenti attesi in PES 2020, rimane un cantiere aperto e si aspettano altre novità in PES 2021, poi DUM non ne parliamo, modalità che non riceve novità da tanto tempo). Il timore è che facendo pervenire a Konami dei feedback e delle proposte concernenti ciò che sta fuori o comunque a margine di ciò che avviene in campo si possa conseguentemente dare a Konami anche l'idea che ciò che avviene in campo vada bene e che solo sul resto si debba intervenire.

Credo che la soluzione sia valutare, con grande attenzione, il gioco in ogni suo aspetto e sottoporre (ma ribadisco, ora come ora è un'idea buttata lì così, nulla di concreto) una serie di proposte molto varie. La priorità è sacrosanto che ce l'abbiano il gameplay, sia offline che online, le varie modalità, ecc., siamo tutti d'accordo su questo; ma non si può ritenere che il contorno, o un miglioramento dell'editing, o un'ulteriore espansione in termini di licenze, siano cose trascurabili. Sia perché i tempi sono cambiati ed anche le aspettative dell'utenza (vero che ci sono gli utenti, me compreso, che giocano a PES da quando si chiamava ISS e davvero non c'era niente oltre al gameplay, ma c'è anche l'utenza più giovane che questi aspetti li tiene in maggiore considerazione), e quindi anche in un'ottica meramente commerciale ritengo sia nell'interesse di Konami avere più frecce al proprio arco per sottrarre clientela alla concorrenza; sia perché oggettivamente, a prescindere da cosa fa la concorrenza, c'è tutta una serie di cose che dovrebbero esserci (o talvolta semplicemente ritornare, perché prima c'erano), perché incidono sull'immersività ed il coinvolgimento nel gioco.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Io capisco il timore di chi come @Papà_Pig diffida di una raccolta di proposte da sottoporre a Konami. Come già detto il gioco non è mica perfetto nel rettangolo di gioco e migliorabile fuori, sul gioco si deve ancora migliorare anche in termini di gameplay, qualcosa qua e là va sistemata, stesso discorso sulle modalità (considerando che già si sa che anche la Master, nonostante i miglioramenti attesi in PES 2020, rimane un cantiere aperto e si aspettano altre novità in PES 2021, poi DUM non ne parliamo, modalità che non riceve novità da tanto tempo). Il timore è che facendo pervenire a Konami dei feedback e delle proposte concernenti ciò che sta fuori o comunque a margine di ciò che avviene in campo si possa conseguentemente dare a Konami anche l'idea che ciò che avviene in campo vada bene e che solo sul resto si debba intervenire.

Credo che la soluzione sia valutare, con grande attenzione, il gioco in ogni suo aspetto e sottoporre (ma ribadisco, ora come ora è un'idea buttata lì così, nulla di concreto) una serie di proposte molto varie. La priorità è sacrosanto che ce l'abbiano il gameplay, sia offline che online, le varie modalità, ecc., siamo tutti d'accordo su questo; ma non si può ritenere che il contorno, o un miglioramento dell'editing, o un'ulteriore espansione in termini di licenze, siano cose trascurabili. Sia perché i tempi sono cambiati ed anche le aspettative dell'utenza (vero che ci sono gli utenti, me compreso, che giocano a PES da quando si chiamava ISS e davvero non c'era niente oltre al gameplay, ma c'è anche l'utenza più giovane che questi aspetti li tiene in maggiore considerazione), e quindi anche in un'ottica meramente commerciale ritengo sia nell'interesse di Konami avere più frecce al proprio arco per sottrarre clientela alla concorrenza; sia perché oggettivamente, a prescindere da cosa fa la concorrenza, c'è tutta una serie di cose che dovrebbero esserci (o talvolta semplicemente ritornare, perché prima c'erano), perché incidono sull'immersività ed il coinvolgimento nel gioco.
Condivido tutto.
Secondo me nel raccogliere feedback secondo me non c'è nulla di male, alla fine mica sono obbligati ad applicarle, nessuno gli punta una pistola addosso. Capisco tuttavia il pensiero di @Papà_Pig e lo rispetto, in parte sono anche d'accordo. Oltretutto non essendo un programmatore non so quali siano i problemi che si celano dietro questo lavoro.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
intendevo in termini di gameplay il gioco rimarrà invariato
Non ci dovrebbero essere stravolgimenti, ma conviene in ogni caso attendere la patch del day one (il contenuto di questa patch comunque stando a quanto è stato anticipato come già detto dovrebbe lasciare il gameplay abbastanza invariato).

Ragazzi scusate, cercavo un po' di kit in giro, ma giusto così per farmi un idea dei lavori che ci sono....ho visto siti di Pesunivers, ma ho capito male io, oppure questi si fanno pagare????
Se non sbaglio (correggetemi se così fosse) non fanno pagare i FO, ma vincolano gli utenti a sottoscrivere una membership a pagamento al sito per poterli scaricare. Formalmente la membership serve per usufruire di vari servizi, non potrebbero limitarsi a fare pagare i FO perché la cosa sarebbe probabilmente illegale (dato che si tratterebbe di lucrare su una violazione di copyright... se n'è parlato anche qui nel forum, deve ritenersi che fintanto che un FO viene diffuso gratuitamente ciò sia lecito, quando invece la diffusione del FO avviene con fine di lucro ciò non lo è). Anche su questo aspetto, se mi sbaglio correggetemi.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,594
49,682
113
Una domanda tecnica. Se compro la PS4 Pro posso mettere i salvataggi di PES 2019 della PS4 oppure c’è un blocco?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Una domanda tecnica. Se compro la PS4 Pro posso mettere i salvataggi di PES 2019 della PS4 oppure c’è un blocco?
Certo che si può:


 
  • Like
Reactions: Ronin

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Io sono dell'idea che il topic/forum etc. sui suggerimenti sia cosa giusta. E' ovvio che il gameplay sia fondamentale, ma è altresì ovvio che vada a braccetto con tutto il resto, altrimenti basterebbe il gameplay fatto bene e 11 giocatori identici da una parte e dall'altra.

Inoltre, quando si parla di contorno di tutto ciò ne inficia anche il gameplay (eccetto per i menù), in quanto una maglietta attillata, gli scoreboard, un fumogeno e il gameplay stesso sono collegatissimi come lo sono l'effetto dei pantaloni bagnati in un gioco di avventura in cui il protagonista va in un laghetto, inutile in un gioco della ps2, fondamentale in un gioco della PS4.

E' poi ovvio che non possono fare tutto in un anno, non possono e non vogliono, perché se fanno il gioco perfetto chi compra quello dell'anno dopo, con semplicemente i trasferimenti e le nuove magliette? Te le fai da solo e se proprio vuoi te lo compri quando scende a 20/30€, e ci metterebbe poco dato che non lo comprerebbe nessuno.

Il discorso vale anche per FIFA (e ripeto, per me, quando si parla di FIFA, facendo dei confronti, non si va mai OT, in quanto sono fortemente dipendenti l'uno dall'altro), vuoi mai dire che la modalità Volta (calcetto + FIFA Street) hai saputo metterla solo nel 2020? Semplicemente hanno messo la modalità Storia "Il Viaggio" e non aveva senso. Vuoi mai mettere che ci metti 5 anni per novità carriera e pro club? Assolutamente no, ma aggiungere 2 novità all'anno ha meno boom rispetto ad aggiungerne 10 nello stesso, seppur dopo 5 anni. Inoltre, non mettendo tutte le cose positive che aveva "Il Viaggio", per un certo senso molto simile alla carriera. Altro es. (poi chiudo la parentesi FIFA) il fatto che la Champions League non sia presente nelle stagioni normali online, ma solo su FUT (oltre che sulla Carriera, ma questo ricordiamolo è perché EA possedeva i diritti della UEFA già nel 2003/2004, ma faceva giochi a parte per monetizzare, ed ora monetizza con FUT e non ha senso per lei sviluppare un gioco a parte; come non lo ha più per i Mondiali, che questa volta sono stati inseriti MALISSIMO su FIFA 18, pensando, ancora una volta, solo a FUT).

Ecco perché trovo sia necessario che KONAMI (ma anche la EA stessa) ascolti i nostri suggerimenti. Se riuscissimo a farle avere una lista di cose che vorremmo, anche in ordine di importanza, potrebbe magari realizzare le prime 3, e poi sceglierne altre 2/3 a basso costo facilmente realizzabili. Non ci trovo nulla di male a dar loro indicazioni. In fondo, al gioco ci giochiamo noi utenti.

OT: sto facendo tesi e il riassunto di un libro per un esame al PC, e per questo quando mi rompo refresho il sito e commento, inoltre ho imparato a scrivere velocissimo e quindi a scrivere un pensiero così ci metto 5 minuti
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,616
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_