PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io con TS a 93 in alcune partite faticavo. Non è che diventano supersayan,giocavano più fluidi,con movimenti più precisi. Ma in Champions ne ho presi 4 dal Bayern ed in campionato molte partite le ho risolte al 90' o con dei cambi azzeccati. Tutta questa crociata contro il TS mi sembra esagerata. Per me importa invece come gioca la CPU più che altro.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Visualizza allegato 121876

ATTENZIONE! ATTENZIONE! Sempre in esclusiva il vostro Owl vi comunica novità "INEDITE" sulla licenza di Serie A TIM!
Ho telefonato personalmente al sig. Gasparini Giorgio (Marketing e Digital Manager della Serie A TIM)
per quanto riguarda la licenza, è telefonicamente mi ha dato delle risposte abbastanza significative, quindi udite udite...

La prima domanda è stata questa: Sig, Gasparini, so benissimo che non può darmi molte informazioni a riguardo prima di un annuncio, ma in giro per le testate giornalistiche, ci sono rumors sulla licenza di Serie A per PES2020, ma vorrei soltanto mi aiutasse con un indizio a capire se c'è qualcosa di concreto.

La risposta è stata questa: "Assolutamente si, abbiamo raggiunto l'accordo con uno dei due videogiochi e presto saprete di piu', ma non posso darti altri dettagli"

Io comunque, non contento cerco di strappare altro, perchè Owl non si accontenta, e ho formulato un'altra domanda:
Ma centra KONAMI con questa licenza visto che FIFA è già in possesso di essa?

La risposta è stata questa: "Ti ho già confermato la licenza con uno dei due videogiochi, almeno che non ce ne siano altri apparte quelli da te citati, *ridendo* con fare ironico e soddisfatto.

Quindi, carissimi amici sono lieto di annunciarvi che la SERIE A TIM, è CONFERMATA SU PES2020, ancora una volta dal vostro Owl ho fatto l'impossibile, spendendo tempo e faccia per amore di questo videogioco.


@admin e @crazy for soccer
Ok owl vuoi togliere proprio il posto al santo padre non ti accontenti di un posto al governo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Owl

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
La questione è sempre la stessa però... La licenza ormai è quasi certa dato la foto in cover... Ma a cosa servono ste benedette licenze.... Fifa ha la licenza e poi si ritrova con il Piemonte calcio.... Pes magari ha la licenza e magari guadagna 2 palloni.. A questo punto con leditor di cui dispone pes me ne sbatterei altamente delle licenze... Metto un bel editor anche dei palloni e risparmio un bel po' di soldi.... Alla fine avere le licenze servono solo a portare vendite ma al gioco PER ORA non aggiungono nulla.
Centrato il punto appieno, finché la licenza su PES significa loghino sulle maglie e nel menù è inutile, se non meglio che non lo prendano proprio così risparmiano soldi per altri club. Almeno lo scoreboard ci vuole ca**o
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Io con TS a 93 in alcune partite faticavo. Non è che diventano supersayan,giocavano più fluidi,con movimenti più precisi. Ma in Champions ne ho presi 4 dal Bayern ed in campionato molte partite le ho risolte al 90' o con dei cambi azzeccati. Tutta questa crociata contro il TS mi sembra esagerata. Per me importa invece come gioca la CPU più che altro.
Si dovrebbe rivedere il ts xche quello del 19 non lo digerisco manco con il malox
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Io con TS a 93 in alcune partite faticavo. Non è che diventano supersayan,giocavano più fluidi,con movimenti più precisi. Ma in Champions ne ho presi 4 dal Bayern ed in campionato molte partite le ho risolte al 90' o con dei cambi azzeccati. Tutta questa crociata contro il TS mi sembra esagerata. Per me importa invece come gioca la CPU più che altro.

Concordo, meglio questo del 19 che quello del 17 dove veramente i giocatori diventavano Supersayan
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Attenzione

Sempre con il "pare" :)


Quest'anno si potranno esportare i file .ted da Ps4 a Pc,lavorarci su Pc con gli editor,fare le modifiche e una volta finito reimportare il file .ted su Ps4 senza problemi :)
Questa per l'editing penso che potrebbe essere la notizia migliore, attesa da anni. L'editing su pc dei file estratti da PS4, con successiva reimportazione senza dover fare tripli salti mortali carpiati avanti con avvitamento ad alto coefficiente di difficoltà :D

Dovrebbero prendersela in parte con gli Youtuber saccenti che alimentano queste voci che poi risultano infondate, e in parte con loro stessi che credono a tutto, come se quello che dice uno youtber sia la Bibbia, quando in realtà poi non è così. Molti lo fanno solo per accaparrare like e visualizzazioni e i fessi ci cascano, e se la prendono con la Konami che in questo caso non c'entra niente, ma se la prendessero con sta gentaglia che non fa niente nella vita
Concordo pienamente, non a caso ho sempre detto in questi giorni di non capire sulla base di cosa gli appassionati argentini stessero in così trepidante attesa per la Primera Nacional. Speravo (sia per loro che per noi) che magari sapessero qualcosa, qualche indiscrezione, che noi ovviamente non avevamo. Ma non possono prendersela con Konami.

E' la stessa situazione che potrebbe capitare qua se dovesse arrivare la Serie B senza gli stadi. Qualcuno potrebbe prendersela con Konami (e magari davvero succederà), ma si tratterà di qualcuno che non sa affatto come vanno queste cose. Mica quello che scrivono i vari siti (Gazzetta.it compresa) o quello che dicono gli youtubers è verità indiscutibile, anzi. Noi lo sappiamo bene.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
N
Attenzione

Sempre con il "pare" :)


Quest'anno si potranno esportare i file .ted da Ps4 a Pc,lavorarci su Pc con gli editor,fare le modifiche e una volta finito reimportare il file .ted su Ps4 senza problemi :)

Non me ne intendo ma a sensazione sono tutte notizie che accorciano piano piano i tempi di lavorazione per avere un fo completo per la master, non posso che godere
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Cmq come al solito silenzio tombale SULLE MODALITÀ....

Project 11 sarà una minkiate sicuro...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Si e ritirato anche van Persie chissà possiamo salvare lui e sneijder ^^
È una cosa che leggo da molto tempo.
Ma cosa ve ne fate dei volti di giocatori ritirati che non servono a niente?
Io già non sopporto le leggende...si ok...magari ti fai un amichevole giusto per provarli...ma poi?
Molti vogliono il realismo...chiedono un gioco di calcio che simuli la realtà...e poi li vedi giocare con Maradona Batistuta nel Cittadella.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
È una cosa che leggo da molto tempo.
Ma cosa ve ne fate dei volti di giocatori ritirati che non servono a niente?
Io già non sopporto le leggende...si ok...magari ti fai un amichevole giusto per provarli...ma poi?
Molti vogliono il realismo...chiedono un gioco di calcio che simuli la realtà...e poi li vedi giocare con Maradona Batistuta nel Cittadella.
Almeno potessimo usarli come misters nella master, li si ragionerebbe.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
È una cosa che leggo da molto tempo.
Ma cosa ve ne fate dei volti di giocatori ritirati che non servono a niente?
Io già non sopporto le leggende...si ok...magari ti fai un amichevole giusto per provarli...ma poi?
Molti vogliono il realismo...chiedono un gioco di calcio che simuli la realtà...e poi li vedi giocare con Maradona Batistuta nel Cittadella.
viviamo solo di ricordi ...:rolleyes::rotfl:
siamo dei vecchi paranoici sclerati !

cmq moc au cittadell :eek:
che coppia d'attacc !(y)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Cmq come al solito silenzio tombale SULLE MODALITÀ....

Project 11 sarà una minkiate sicuro...

Ma non dovrebbero, a settimane, rilasciare qualche news sulla Master? Non è iniziata la Gamescom? O che diavolo si chiama?

Project 11 già da prima si era messa in conto una "minchiata". Ma una "minchiata" in senso buono. Almeno da quello che ho capito dalle poche notizie che mi sono arrivate: cioè una possibilità di condividere divise o altro con altri utenti, se ho capito bene. E' una minchiata, questa, ma una minchiata carina. Una piccolezza in più che avercela fa piacere, non avercela è indifferente.

Per dire, non ho mai pensato che l'idea di Project 11 fosse l'idea su cui reggere un intero videogioco di calcio dell'importanza di Pro Evolution Soccer... ma una sciocchezzuola piacevole in più, di contorno.
E questo è ciò che ancora mi aspetto.

Diciamo che sono in hype per la ML, non certo per questo Project 11.

Stiamo sereni, con pazienza sapremo tutto. Tanto il gioco esce il 10 di settembre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online