PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma non dovrebbero, a settimane, rilasciare qualche news sulla Master? Non è iniziata la Gamescom? O che diavolo si chiama?

Project 11 già da prima si era messa in conto una "minchiata". Ma una "minchiata" in senso buono. Almeno da quello che ho capito dalle poche notizie che mi sono arrivate: cioè una possibilità di condividere divise o altro con altri utenti, se ho capito bene. E' una minchiata, questa, ma una minchiata carina. Una piccolezza in più che avercela fa piacere, non avercela è indifferente.

Per dire, non ho mai pensato che l'idea di Project 11 fosse l'idea su cui reggere un intero videogioco di calcio dell'importanza di Pro Evolution Soccer... ma una sciocchezzuola piacevole in più, di contorno.
E questo è ciò che ancora mi aspetto.

Diciamo che sono in hype per la ML, non certo per questo Project 11.

Stiamo sereni, con pazienza sapremo tutto. Tanto il gioco esce il 10 di settembre.
La GamesCom si svolge dal 20 al 24, ma in aggiunta agli show per il pubblico ci sono anche eventi destinati alla stampa; in altre kermesse simili (forse all'E3 ad esempio) questi eventi destinati alla stampa si svolgono prima dell'apertura al pubblico della manifestazione stessa. Non so però se questo discorso valga anche per la GamesCom.

In altre parole: male che vada, sapremo qualcosa tra il 20 e il 24 (Galvani Renan ad es. ha lasciato trapelare l'indiscrezione secondo cui le novità su myClub arriveranno dopo il 22); ma potremmo sapere qualcosa anche leggermente prima (non dico il 18 che è domenica, ma magari il 19 invece sì).
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
A chi sta spolpando la demo del 20 chiedo, ritrovate alcuni di questi elementi o superiori?

Ma basta con sto pes 2014, piaceva solo a una piccola parte di utenza, per questo lo hanno modificato, l'obiettivo è sempre vendere il più possibile, che ci piaccia o meno.
In ogni caso ritengo Pes 2018 e 2019 nettamente superiori a qualunque altro capitolo, se non vi va bene andate a riprendervi i vecchi capitoli che sono ancora reperibili.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
È una cosa che leggo da molto tempo.
Ma cosa ve ne fate dei volti di giocatori ritirati che non servono a niente?
Io già non sopporto le leggende...si ok...magari ti fai un amichevole giusto per provarli...ma poi?
Molti vogliono il realismo...chiedono un gioco di calcio che simuli la realtà...e poi li vedi giocare con Maradona Batistuta nel Cittadella.


giphy.gif
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Visualizza allegato 121876

ATTENZIONE! ATTENZIONE! Sempre in esclusiva il vostro Owl vi comunica novità "INEDITE" sulla licenza di Serie A TIM!
Ho telefonato personalmente al sig. Gasparini Giorgio (Marketing e Digital Manager della Serie A TIM)
per quanto riguarda la licenza, è telefonicamente mi ha dato delle risposte abbastanza significative, quindi udite udite...

La prima domanda è stata questa: Sig, Gasparini, so benissimo che non può darmi molte informazioni a riguardo prima di un annuncio, ma in giro per le testate giornalistiche, ci sono rumors sulla licenza di Serie A per PES2020, ma vorrei soltanto mi aiutasse con un indizio a capire se c'è qualcosa di concreto.

La risposta è stata questa: "Assolutamente si, abbiamo raggiunto l'accordo con uno dei due videogiochi e presto saprete di piu', ma non posso darti altri dettagli"

Io comunque, non contento cerco di strappare altro, perchè Owl non si accontenta, e ho formulato un'altra domanda:
Ma centra KONAMI con questa licenza visto che FIFA è già in possesso di essa?

La risposta è stata questa: "Ti ho già confermato la licenza con uno dei due videogiochi, almeno che non ce ne siano altri apparte quelli da te citati, *ridendo* con fare ironico e soddisfatto.

Quindi, carissimi amici sono lieto di annunciarvi che la SERIE A TIM, è CONFERMATA SU PES2020, ancora una volta dal vostro Owl ho fatto l'impossibile, spendendo tempo e faccia per amore di questo videogioco.


@admin e @crazy for soccer
Ti ammiro, veramente.
Pero la Serie A è già ufficiale, se no non avrebbero potuto mettere la toppa sulla maglia juventina, pergiunta sulle cover (standard e versione juventus).
Io sarei curioso per la serie b (anche se tu, da buon stalker, già ci hai pensato)
 
  • Like
Reactions: Antonio98 e Owl

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ti ammiro, veramente.
Pero la Serie A è già ufficiale, se no non avrebbero potuto mettere la toppa sulla maglia juventina, pergiunta sulle cover (standard e versione juventus).
Io sarei curioso per la serie b (anche se tu, da buon stalker, già ci hai pensato)

Sì ma allora KONAMI è scema, non vuoi fare sapere di aver in licenza la Serie A ma metti la toppa nella copertina svelando quindi che ce l'hai?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Facciamo un gioco. Notate qualcosa di strano nell'immagine sottostante? (che è quella rilasciata ufficialmente da Konami per annunciare il rinnovo della licenza della SuperLiga argentina)

121885


Non notate niente? Beh, andate alla soluzione:

Hanno dimenticato di inserire lo stemma del Club Atletico Patronato!

121888
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma non dovrebbero, a settimane, rilasciare qualche news sulla Master? Non è iniziata la Gamescom? O che diavolo si chiama?

Project 11 già da prima si era messa in conto una "minchiata". Ma una "minchiata" in senso buono. Almeno da quello che ho capito dalle poche notizie che mi sono arrivate: cioè una possibilità di condividere divise o altro con altri utenti, se ho capito bene. E' una minchiata, questa, ma una minchiata carina. Una piccolezza in più che avercela fa piacere, non avercela è indifferente.

Per dire, non ho mai pensato che l'idea di Project 11 fosse l'idea su cui reggere un intero videogioco di calcio dell'importanza di Pro Evolution Soccer... ma una sciocchezzuola piacevole in più, di contorno.
E questo è ciò che ancora mi aspetto.

Diciamo che sono in hype per la ML, non certo per questo Project 11.

Stiamo sereni, con pazienza sapremo tutto. Tanto il gioco esce il 10 di settembre.
All'inizio si pensava fosse una nuova modalità così non è....

Alla gamescom non diranno nulla come al solito(getteranno fumo negli occhi con l'annuncio delle licenze).

Inutile fai un buon gioco ma poi dopo un mese hai finito...ok che io ho il mio personale metodo per allungare il brodo(all'inizio provo più squadre possibili facendo solo amichevoli o coppe)
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Visualizza allegato 121876

ATTENZIONE! ATTENZIONE! Sempre in esclusiva il vostro Owl vi comunica novità "INEDITE" sulla licenza di Serie A TIM!
Ho telefonato personalmente al sig. Gasparini Giorgio (Marketing e Digital Manager della Serie A TIM)
per quanto riguarda la licenza, è telefonicamente mi ha dato delle risposte abbastanza significative, quindi udite udite...

La prima domanda è stata questa: Sig, Gasparini, so benissimo che non può darmi molte informazioni a riguardo prima di un annuncio, ma in giro per le testate giornalistiche, ci sono rumors sulla licenza di Serie A per PES2020, ma vorrei soltanto mi aiutasse con un indizio a capire se c'è qualcosa di concreto.

La risposta è stata questa: "Assolutamente si, abbiamo raggiunto l'accordo con uno dei due videogiochi e presto saprete di piu', ma non posso darti altri dettagli"

Io comunque, non contento cerco di strappare altro, perchè Owl non si accontenta, e ho formulato un'altra domanda:
Ma centra KONAMI con questa licenza visto che FIFA è già in possesso di essa?

La risposta è stata questa: "Ti ho già confermato la licenza con uno dei due videogiochi, almeno che non ce ne siano altri apparte quelli da te citati, *ridendo* con fare ironico e soddisfatto.

Quindi, carissimi amici sono lieto di annunciarvi che la SERIE A TIM, è CONFERMATA SU PES2020, ancora una volta dal vostro Owl ho fatto l'impossibile, spendendo tempo e faccia per amore di questo videogioco.


@admin e @crazy for soccer

Scusa ma come fa a risponderti, accordo con uno dei videogiochi, quando sia Fifa che Pes hanno la licenza. Secondo me ti ha preso pure per i fondelli.
 
  • Like
Reactions: Paja87

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Essendo di Taranto...oggi per me e per tutti i tarantini è una giornata triste...una di quelle giornate che ti mettono angoscia e che ti lasciano un segno per tutto il resto della vita.
Abbiamo perso un ANGELO che si era battuta per noi...per i nostri bambini.
In una cittá buia per i fumi dell Ilva...TU sei stata un raggio di sole.
Taranto non ti dimenticherà mai!

RIP NADIA TOFFA
TARANTO NON DIMENTICA
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusa ma come fa a risponderti, accordo con uno dei videogiochi, quando sia Fifa che Pes hanno la licenza.
Tecnicamente invece è una risposta corretta: l'accordo con EA Sports risale all'anno scorso, e verosimilmente è un accordo pluriennale. Perciò quest'anno possono benissimo aver raggiunto un altro accordo, con Konami. :)
 
  • Like
Reactions: Owl e Azzurri

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ti ammiro, veramente.
Pero la Serie A è già ufficiale, se no non avrebbero potuto mettere la toppa sulla maglia juventina, pergiunta sulle cover (standard e versione juventus).
Io sarei curioso per la serie b (anche se tu, da buon stalker, già ci hai pensato)
Quale è la novità???o mi sono perso qualcosa...la serie a era sicura gia da settimane..come la serie b..notizia vecchia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online