PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Beh rimangono da creare come aspetto, volti ecc., ma già avere le stats pronte (anche nell'eventualità che poi gli editers decidano di ritoccarne qualcuna... può succedere) è un grande aiuto.
piu che altro per la ML servono i valori per il database cosa che dopo averla iniziata non si possono modificare se non reiniziandone un altra, mentre kits,face, e tutto il resto lo si puo sempre aggiungere
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ma la tim cup non e' la vecchia coppa italia in cui partecipavano solo le squadre di a e b, adesso partecipano anche quelle di c, quindi non ci puo' essere
avevo letto che non e piu come una volta cioe' serie A = tim cup ma sono 2 competizioni distinte e forse non si avranno tutte e 2 anche perche' in PES non e mai stata reale come torneo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ma la tim cup non e' la vecchia coppa italia in cui partecipavano solo le squadre di a e b, adesso partecipano anche quelle di c, quindi non ci puo' essere
Vabbè al limite viene adattato il format della competizione così da includere le sole squadre di Serie A e B. Non mi sembra un elemento preclusivo all'inserimento della Tim Cup in PES 2020.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Confermato da Bhatti l'aggiornamento del calciomercato al day one, nonché modifiche a stats e formazioni/tattiche:


Sì insomma come giocarsi una domanda a vuoto, dato che lo sanno tutti che una delle prime cose aggiornabili saranno appunto le rose.

Mi ricorda qualcosa...

121866

- "Avrete solo 3 domande"
- "E' Lei il capo del Market Jet?"
- "Sì"
- "Davvero?"
- "Sì"
- "Proprio Lei?"
- "Sì. Adesso dovete andare."
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sì insomma come giocarsi una domanda a vuoto, dato che lo sanno tutti che una delle prime cose aggiornabili saranno appunto le rose.

Mi ricorda qualcosa...

Visualizza allegato 121866

- "Avrete solo 3 domande"
- "E' Lei il capo del Market Jet?"
- "Sì"
- "Davvero?"
- "Sì"
- "Proprio Lei?"
- "Sì. Adesso dovete andare."
Sì questa indubbiamente era una delle questioni su cui c'erano meno dubbi, anche considerando l'uscita del gioco posticipata rispetto all'anno scorso. Si sapeva che avrebbero avuto tutto il tempo per implementare una patch coi trasferimenti di mercato e via dicendo, mi sarei stupito piuttosto del contrario.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sì questa indubbiamente era una delle questioni su cui c'erano meno dubbi, anche considerando l'uscita del gioco posticipata rispetto all'anno scorso. Si sapeva che avrebbero avuto tutto il tempo per implementare una patch coi trasferimenti di mercato e via dicendo, mi sarei stupito piuttosto del contrario.

Sì, da qualche anno il sistema di Live Update funziona alla stragrande. Sarebbe strano se non fosse così, improvvisamente.

Più che altro avrei fatto altre domande, ma so benissimo che sarebbero state domande senza risposta... Quindi, tutto sommato, ok.
Le risposte le si avranno coi fatti al day one.

Quindi il presidente della regione Campania De Luca sarà anche il presidente del club che allenerò in ML?

De Luca, il Governatore del Mondo?
Ho il sospetto, visto che è una cinematica, che De Luca sarà presidente di diversi club (se non tutti) di Master League in PES 2020.
Ma magari mi sbaglio...
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi ma a voi capita mai nella demo online che dopo 7-8 partite vinte clamorosamente dopo nn riesci più a fare nulla? Sembra lo script del my club nella demo....giocatori miei kenitssimi rimpalli sempre a favore loro....

Sta cosa mi fa parecchio arrabbiare...per il resto sto gioco lo sto consumando
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
La penna la tiene meglio in mano mio figlio di 5 anni

Poi balla a dx e sx mentre risponde alle domande come se fosse sui carboni ardenti.....

Spero si possano saltare con un semplice click e non con combo in stile tekken

Per me queste cut-scene sono una cavolata .... la news che personalmente, ripeto personalmente, ritengo per il mio concetto di ML una delle più importanti e il re-inserimento della frequenza dei trasferimenti CPU che io terrò minima ... facendo una ML di tantissime stagioni (sino a che mi esonerano) vorrei sempre vedere Messi al Barcellona per intenderci ... so che è irreale vedere Messi fra 10 annunci al Barca ma a me piace così ... vorrei affrontarlo alla 16esima stagione di ML, regen, overall 100 e nel Barcellona, magari pure in finale di Champions League
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.