Ma guarda certo in questo momento si fa marketing e si cerca di promuovere il prodotto, però Galvani mi è sembrato equilibrato nel dire che ancora più novità ci saranno in PES 2021 e nel precisare che ancora dei regen non si è parlato (presumo nemmeno del TS, ma come già detto c'è ancora la GamesCom e quindi magari qualche ulteriore precisazione se la tengono per quell'evento), ci ho visto sincerità. Non il tentativo di fare il Mastrota della situazione.MMM... vedremo col tempo.
Che la Master sia più immersiva ovvio, mica possono dire "sarà fiacca"
Su questo TS cosa dice?
E poi sulle cutscenes che influenzano la stagione io ho sentito solo una parola sovrapposta: "scripting"
Boh, vediamo
Sulle cutscenes, non ci vedo dello "scripting", per come sono strutturate. Soprattutto i confronti coi calciatori, ma anche le conferenze stampa coi giornalisti. Ci saranno tre possibili risposte che potremo utilizzare, a seconda di cosa sceglieremo la squadra ne risentirà, nel bene e nel male. Chiaro che se in conferenza stampa tra le possibili risposte sul Tizio che non si è presentato all'allenamento (per rimanere sull'esempio fatto pure da Galvani) scelgo quella più critica sul giocatore, che da lì in avanti trovo sempre svogliato e che magari poi chiede di essere ceduto, sarà stata una mia scelta no? Ma in ipotesi se è il primo episodio potrei cercare una critica a quel comportamento per rimetterlo in riga... Chissà che pieghe può prendere una vicenda così nell'ambito della Master.