PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MMM... vedremo col tempo.

Che la Master sia più immersiva ovvio, mica possono dire "sarà fiacca"

Su questo TS cosa dice?

E poi sulle cutscenes che influenzano la stagione io ho sentito solo una parola sovrapposta: "scripting"

Boh, vediamo
Ma guarda certo in questo momento si fa marketing e si cerca di promuovere il prodotto, però Galvani mi è sembrato equilibrato nel dire che ancora più novità ci saranno in PES 2021 e nel precisare che ancora dei regen non si è parlato (presumo nemmeno del TS, ma come già detto c'è ancora la GamesCom e quindi magari qualche ulteriore precisazione se la tengono per quell'evento), ci ho visto sincerità. Non il tentativo di fare il Mastrota della situazione.

Sulle cutscenes, non ci vedo dello "scripting", per come sono strutturate. Soprattutto i confronti coi calciatori, ma anche le conferenze stampa coi giornalisti. Ci saranno tre possibili risposte che potremo utilizzare, a seconda di cosa sceglieremo la squadra ne risentirà, nel bene e nel male. Chiaro che se in conferenza stampa tra le possibili risposte sul Tizio che non si è presentato all'allenamento (per rimanere sull'esempio fatto pure da Galvani) scelgo quella più critica sul giocatore, che da lì in avanti trovo sempre svogliato e che magari poi chiede di essere ceduto, sarà stata una mia scelta no? Ma in ipotesi se è il primo episodio potrei cercare una critica a quel comportamento per rimetterlo in riga... Chissà che pieghe può prendere una vicenda così nell'ambito della Master.

Ma una semplice domanda:

Le cutscene in master per quante stagioni saranno presenti?

A chi gioca sopratutto offline chiedo: ma non vi ha fatto pensare a male quando avete letto "eFootball"?!
Quella e degli esports che, secondo me, tratta sopratutto di tornei multigiocatore.

3-2-3 gioco su un 58'
Panasonic?

Ma una semplice domanda:

Le cutscene in master per quante stagioni saranno presenti?
Non si è indicato un limite, teoricamente potrebbero riproporsi in tutte le stagioni. Piuttosto, certe dinamiche della Master rinnovata potrebbero limitarsi alla Master "Sfida", ho appena notato una risposta in tal senso di Galvani ad un commento di un utente sotto quel video di cui abbiamo già detto.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94 e Sax7
Ho guardato un po' il video... Galvani ha parlato in particolare di domande dei giornalisti in conferenza stampa del tipo "è vero che il giocatore Tizio non si è presentato all'allenamento?", con tre possibili risposte che potrebbero incidere sul rapporto tra allenatore e giocatore in questione, tra allenatore e spogliatoio ma anche allenatore e presidente (se l'indisciplinato di turno è un "protetto" del presidente). Può anche darsi che ci siano poi scene di confronto tra allenatore e Tizio. E che a seconda di come ci poniamo col giocatore e col presidente il giocatore vada verso la cessione e così via.

Ha anche detto, però, che pur essendo la Master League migliore di tutti i tempi, perché hanno lavorato tanto su questa modalità, non sarà magari perfetta, perché ci sono cose che saranno implementate pienamente in PES 2021. Ma ha anche detto che se ci lamenteremo di questa Master, considerando i miglioramenti rispetto al passato, allora tanto vale mollare i videogiochi. Come dire, la perfezione non è di questo mondo, ma il miglioramento è veramente consistente.
Grande Crazy . Ma quindi mastichi un po' di portoghese ?

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Ha detto di aver parlato coi responsabili di Konami (ipotizzo soprattutto Andre Bronzoni) in occasione dell'evento di Rio de Janeiro. E "storicamente" è un po' un insider, quasi tutte le cose che dice poi le abbiamo riscontrate come veritiere, proprio perché deve avere un rapporto molto stretto coi brand manager di PES per il Sudamerica, soprattutto con Bronzoni.
Madooo con sti André Bronzoni Galvani Renan Edu Falashi Andre’ Matos mi vengono in mente gli Angra....ora me li vado ad ascoltare....

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Grande Crazy . Ma quindi mastichi un po' di portoghese ?
Un po' sì, poi i sottotitoli al video (meglio in portoghese stesso che la traduzione automatica in italiano, molto fuorviante a tratti... volendo usare un eufemismo) aiutano la comprensione. Poi lui parla un buon portoghese, cerca di essere molto comprensibile (come è giusto che sia adesso che è anche youtuber).

Un po' sì, poi i sottotitoli al video (meglio in portoghese stesso che la traduzione automatica in italiano, molto fuorviante a tratti... volendo usare un eufemismo) aiutano la comprensione. Poi lui parla un buon portoghese, cerca di essere molto comprensibile (come è giusto che sia adesso che è anche youtuber).

Io parlando spagnolo ho capito il 90% di quello che ha detto con i sottotitoli in portoghese

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Ho dato adesso un occhiata al video, ma non ho visto i sottotitoli . Mi sbaglio ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online