PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si potrebbe dare la possibilità di avere più squadre modificabili in modo da poter creare alcune primavere delle squadre più importanti ad esempio.

Oppure come hai detto anche l'inserimento di giovani sconosciuti.

Purtroppo il database di Pes e' molto più esiguo di Fifa e di Football Manager...ergo non hai possibilità di aver che so un talento delle Isole Fiji(un esempio) venir fuori...
Io già la primavera la edito tutta di solito perché tra nomi e volti è oscena..di solito giocando sempre il campionato italiano faccio un un buon 80% di giocatori italiani,i restanti stranieri(per i nomi prendo quelli a casaccio dalle primavere reali)..però gia a gennaio arrivano i primi regen e mi li fa' cadere,potrebbero sì ampliare il database..a me piacerebbe pure editare volti e capigliature dei giocatori default della ML per dargli un po' di carattere

A me i Regen piacciono anche perché non perdi volti durante una ML.
Comunque credo, che nel rispetto di tutti, si possa inserire un opzione per inserirli/disabilitarli prima di iniziarne una... quindi invece di farli rinascere con i loro volti e nomi, rinascono com volti e nomi completamente fake.
Il discorso dei volti ci sta da non perdere,però almeno dammi la possibilità di cambiargli il nome,perché già vedere che ne sò uno Storari di 40 e rotti anni con le rughe che mi rinasce sempre come storari di 16 anni con rughe annesse me li fa' cadere,almeno fammelo chiamare che ne sò,Pistolazzi

Sono andato a guardarmi i commenti sotto al video di galvani sulla master . Ho messo il traduttore quindi non so se il senso sia proprio questo ma Paulo Victor scrive " Renan ho visto il video e hai parlato di un giocatore che non è andato all allenamento "

Lo stesso Renan ha anche detto che ci sono veramente molte scene nuove nella Master, si spera di vederne in occasione della GamesCom, e ogni scena inciderà sul comportamento della squadra:

Sono andato a guardarmi i commenti sotto al video di galvani sulla master . Ho messo il traduttore quindi non so se il senso sia proprio questo ma Paulo Victor scrive " Renan ho visto il video e hai parlato di un giocatore che non è andato all allenamento "

Un giocatore che si assenta dall'allenamento, sarebbe un passo più che "in avanti" un passo "troppo inaspettato" da Konami! Se davvero lo facessero, specialmente quando vogliono essere ceduti, sarebbe una cosa PAZZESCA!

L'ho ascoltato un pochino con i sottotitoli in portoghese e parlando io spagnolo un pochino si capisce

Galvani sostanzialmente dice

- la Master di Pes 2020 ha tutto per superare la Master di Pes 13 che e' stata la più immersiva per completezza e cut scenes

- Si saprà qualcosa in più sulla Master alla Gamescom

- Le Cut scenes non son messe li tanto per,ma influenzeranno l'esperienza di gioco

- Galvani dice che Konami stava lavorando da 2 anni a questa Master League e molte più novità le avremo anche su Pes 2021

- Contratti e valori dei giocatori saranno reali

- Non e' stato detto nulla a proposito dei regen

- Molte più frasi inserite per poter rispondere a varie domande(credo una sorta di carriera alla F1 2019)

Un giocatore che si assenta dall'allenamento, sarebbe un passo più che "in avanti" un passo "troppo inaspettato" da Konami! Se davvero lo facessero, specialmente quando vogliono essere ceduti, sarebbe una cosa PAZZESCA!
Ho guardato un po' il video... Galvani ha parlato in particolare di domande dei giornalisti in conferenza stampa del tipo "è vero che il giocatore Tizio non si è presentato all'allenamento?", con tre possibili risposte che potrebbero incidere sul rapporto tra allenatore e giocatore in questione, tra allenatore e spogliatoio ma anche allenatore e presidente (se l'indisciplinato di turno è un "protetto" del presidente). Può anche darsi che ci siano poi scene di confronto tra allenatore e Tizio. E che a seconda di come ci poniamo col giocatore e col presidente il giocatore vada verso la cessione e così via.

Ha anche detto, però, che pur essendo la Master League migliore di tutti i tempi, perché hanno lavorato tanto su questa modalità, non sarà magari perfetta, perché ci sono cose che saranno implementate pienamente in PES 2021. Ma ha anche detto che se ci lamenteremo di questa Master, considerando i miglioramenti rispetto al passato, allora tanto vale mollare i videogiochi. Come dire, la perfezione non è di questo mondo, ma il miglioramento è veramente consistente.

L'ho ascoltato un pochino con i sottotitoli in portoghese e parlando io spagnolo un pochino si capisce

- la Master di Pes 2020 ha tutto per superare la Master di Pes 13 che e' stata la più immersiva per completezza e cut scenes

- Le Cut scenes non son messe li tanto per,ma influenzeranno l'esperienza di gioco

- Galvani dice che Konami stava lavorando da 2 anni a questa Master League e molte più novità le avremo anche su Pes 2021

- Molte più frasi inserite per poter rispondere a varie domande(credo una sorta di carriera alla F1 2019)
Ottima sintesi. Direi che comunque sono indiscrezioni molto incoraggianti. Anche il fatto che non si sia parlato dei regen, non lo vedo necessariamente come un male, magari qualche novità c'è anche su questo ma semplicemente non ne hanno ancora parlato. L'ho visto molto convinto sulla consistenza di questo miglioramento della Master, ripeto ha insistito a dire più di una volta che sarà la Master migliore di sempre.

Non sono sicuro, ma se "Rumo ao Estrelato" è "Become a Legend", cioè la nostra "Diventa un Mito", Galvani conferma anche che Konami in questo momento non si sta impegnando su questa modalità, potrebbe comunque esserci qualche piccola novità ma non è detto, non se n'è parlato... Ma non è una novità.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94

Ma, ignorante io eh, questo Galbani Brambilla le sue info da dove le prende? Perchè tutti pendono dalle sue labbra?

Ma, ignorante io eh, questo Galbani Brambilla le sue info da dove le prende? Perchè tutti pendono dalle sue labbra?
Ha detto di aver parlato coi responsabili di Konami (ipotizzo soprattutto Andre Bronzoni) in occasione dell'evento di Rio de Janeiro. E "storicamente" è un po' un insider, quasi tutte le cose che dice poi le abbiamo riscontrate come veritiere, proprio perché deve avere un rapporto molto stretto coi brand manager di PES per il Sudamerica, soprattutto con Bronzoni.

Non sono sicuro, ma se "Rumo ao Estrelato" è "Become a Legend", cioè la nostra "Diventa un Mito", Galvani conferma anche che Konami in questo momento non si sta impegnando su questa modalità, potrebbe comunque esserci qualche piccola novità ma non è detto, non se n'è parlato... Ma non è una novità.
Non mi stupisce, non se la caca nessuno ormai

Ha detto di aver parlato coi responsabili di Konami (ipotizzo soprattutto Andre Bronzoni) in occasione dell'evento di Rio de Janeiro. E "storicamente" è un po' un insider, quasi tutte le cose che dice poi le abbiamo riscontrate come veritiere, proprio perché deve avere un rapporto molto stretto coi brand manager di PES per il Sudamerica, soprattutto con Bronzoni.
Sì, basta vedere un po' il suo Twitter e si nota molto bene che è in buoni rapporti con bronzoni

MMM... vedremo col tempo.

Che la Master sia più immersiva ovvio, mica possono dire "sarà fiacca"

Su questo TS cosa dice?

E poi sulle cutscenes che influenzano la stagione io ho sentito solo una parola sovrapposta: "scripting"

Boh, vediamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,553
Ultimo utente registrato
23Win68org1