PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
  • Like
Reactions: EffeQuadro91

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ragazzi ho letto di una patch di konami che corregge alcune cose tra cui l'arbitraggio x la versione pc, si sa se uscirà anche x console?
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Quanto sono brutti da vedere i dirigenti in campo rispetto ai calciatori, quando esultano insieme si nota una differenza grafica abissale, brutto brutto...
 
  • Like
Reactions: HarryKein

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Io non capisco cosa gli costa a Konami potenziare l'editor... Palloni. Scoreboard e cartelloni... Farebbero felici praticamente tutti a costo zero.... Non ci credo che nessuno ci abbia mai pensato in fase di sviluppo..
Ma magari cavolo, poi non capisco, FIFA ha da inizio generazione gli scoreboard ufficiali per alcuni campionati, ampliandoli anno per anno, PES solo l'AFC Champions League. Se mettessero un editor per fare anche i volti "realistici" come il PC renderebbero perfetto anche creare la Bundes
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Come l anno scorso ricordo messi in nazionale alto come na porta insieme ad altri
Scoprire che hai una voce..

Scoprire che anche su WhatsApp scrivi P A Z Z E A S C O

che giornata..

Meglio di una scopata!

Lunedi parte la ps4pro...pensa se a pes20 becchi oltre 100 rigori e io zero ... su pc per ora ho giocato una dozzina di match 15min e zero rigori ... saro onesto: ..... le ho provate tutte ... dribbling, trick e contro trick, finte, doppie finte, allungo sfera ... tutto rigorosamente provato sulla linea dell area di rigore ... ma nulla ... la cpu non falcia piu come a pes19
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma tutti sti sitarelli pseudo amatoriali di realtà di serie B (non intese come inferiori, ma di squadre che la B la giocano) che inneggiano alla B licenziata in Pes20 come se fosse già ufficiale, il tutto senza citare una fonte che sia una, sta notizia bomba, da dove l'hanno pescata? Chi li ha imboccati? Anche perché, a leggere gli articoli, sembrano tutti uguali: dicono tutti la stessa cosa quasi nello stesso modo. Come se avessero un dispaccio in mano e lo adattassero alla realtà per cui scrivono...

Qualcuno che sa qualcosa ha parlato, in federazione i presidenti hanno fatto vedere una brochure con l'accordo fatto...

Cmq sia:
Buona notte, buon sabato e ........
Tanti auguri a me! Oggi la terra ha compiuto un altro giro completo intorno al sole dal giorno in cui sono nato.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Quella che c'era fissa nel 2013; la mia aveva già il nome, ed era la segretaria con cui occasionalmente il mio mister si intratteneva. :rotfl: (ahah creavo pure le love stories nella master del 2013 per dire quanta roba potevo fare, anche se quello del 2012 aveva più roba)
Davvero c'erano tutte ste cose? :rotfl:
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ma tutti sti sitarelli pseudo amatoriali di realtà di serie B (non intese come inferiori, ma di squadre che la B la giocano) che inneggiano alla B licenziata in Pes20 come se fosse già ufficiale, il tutto senza citare una fonte che sia una, sta notizia bomba, da dove l'hanno pescata? Chi li ha imboccati? Anche perché, a leggere gli articoli, sembrano tutti uguali: dicono tutti la stessa cosa quasi nello stesso modo. Come se avessero un dispaccio in mano e lo adattassero alla realtà per cui scrivono...

Qualcuno che sa qualcosa ha parlato, in federazione i presidenti hanno fatto vedere una brochure con l'accordo fatto...

Cmq sia:
Buona notte, buon sabato e ........
Tanti auguri a me! Oggi la terra ha compiuto un altro giro completo intorno al sole dal giorno in cui sono nato.
Oink oink oink a teeeee
Oink oink oink a teeeee
Oink oink oink a papà Pigggggg
Oink oink oink a teeeeeeeeeeeeee.

Comunque, probabile il rilascio di 6 DLC per Pes 2020, da quanto ha dichiarato Andre Bronzoni.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Avevano detto anche "contratti reali",come mai non sono menzionati in Master?

Se è' una cazzata ecco la fine che farà Konami

giphy.gif
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Lunedi parte la ps4pro...pensa se a pes20 becchi oltre 100 rigori e io zero ... su pc per ora ho giocato una dozzina di match 15min e zero rigori ... saro onesto: ..... le ho provate tutte ... dribbling, trick e contro trick, finte, doppie finte, allungo sfera ... tutto rigorosamente provato sulla linea dell area di rigore ... ma nulla ... la cpu non falcia piu come a pes19
Mi preoccupa lucawe che non riceve rigori. Dal topic della Demo non ho ancora capito se la questione rigore è sempre male o peggiorata
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ma tutti sti sitarelli pseudo amatoriali di realtà di serie B (non intese come inferiori, ma di squadre che la B la giocano) che inneggiano alla B licenziata in Pes20 come se fosse già ufficiale, il tutto senza citare una fonte che sia una, sta notizia bomba, da dove l'hanno pescata? Chi li ha imboccati? Anche perché, a leggere gli articoli, sembrano tutti uguali: dicono tutti la stessa cosa quasi nello stesso modo. Come se avessero un dispaccio in mano e lo adattassero alla realtà per cui scrivono...

Qualcuno che sa qualcosa ha parlato, in federazione i presidenti hanno fatto vedere una brochure con l'accordo fatto...

Cmq sia:
Buona notte, buon sabato e ........
Tanti auguri a me! Oggi la terra ha compiuto un altro giro completo intorno al sole dal giorno in cui sono nato.
Viva la ^^ ...F cmq a papà vedremo in merito ^^
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online