PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per master rivoluzionata cosa intendete voi?? Cosa vorreste??... La cosa che non mi andava giù neanche un po' era il fatto che dopo un ritiro di un calciatore nella primavera compariva un giovane con lo stesso nome... ODIOSO.... ma perche!!?? Mettere nomi finti troppo difficile??

Ci sta ancora... basterebbe mettere un editor anche per questo. Ce l'hai?! Sfruttalo al max. Io odio anche i doppioni

Io non voglio fare quello che rompe le uova nel paniere, ma leggere che ci saranno "più notifiche ed e-mail da parte dello STAFF da leggere" non implica che, automaticamente, CI SIA LO STAFF.

In teoria alcune comunicazioni, da parte di UNO staff, erano già presenti nella vecchia Master League (il presidente con "bravo abbiamo vinto" oppure un teorico "preparatore" che ti avvisava che il giocatore tale aveva acquisito tale abilità).
Per dinci bacco, avevamo pure una ipotetica squadra di osservatori, e voi sapete bene quanto questa squadra torna utile in PES (io usata ma molto di rado, preferisco girare io in cerca di giocatori come sempre ho fatto).

Quindi prima di costruirci illusioni e castelli in aria, aspettiamo ulteriori informazioni e news a riguardo.
Da quello che ho letto ci ho trovato veramente molto poco di "rivoluzionario". Sembra la solita roba che verrà re-impacchettata in modo di diverso per farcela sembrare innovativa o semplicemente diversa.
Sono ottimista di natura , E poi dai fateci sognare almeno fino all'uscita del gioco ( oppure è una cosa che vi da fastidio ?) , tanto avrete un anno intero per criticare Pes che sicuramente vi farà schifo .

Ultima modifica:
Per master rivoluzionata cosa intendete voi?? Cosa vorreste??... La cosa che non mi andava giù neanche un po' era il fatto che dopo un ritiro di un calciatore nella primavera compariva un giovane con lo stesso nome... ODIOSO.... ma perche!!?? Mettere nomi finti troppo difficile??

Esempi:

- Un sistema diverso dal TS per misurare e far funzionare l'alchimia di squadra, che questo semplicemente è fallato, confuso, e non coerente.
- Un sistema più personalizzato di gestire le trattative (inserire io a mano le cifre); è meglio questo: mentre le cutscenes e i dialoghi con l'agente sono solo puttanate inutili.
- Allenamenti personalizzati un pelino più curati
- Modalità allenamento libero interno alla ML (che non mi pare sia complicato da inserire)

E Magari:

- Basta coi regen, un sistema giovani alla "fifa" io non lo disprezzerei.

Non ho riassunto enormi innovazioni, ma cose del tutto fattibili. Eppure mi sa tanto che anche quest'anno sarà una roba desolante.

Sono ottimista di natura , E poi dai fateci sognare almeno fino all'uscita del gioco ( oppure è una cosa che vi da fastidio ?) , tanto avrete un anno intero per criticare Pes che sicuramente vi farà schifo .

Che palle però con questo vittimismo del "a voi fa schifo voi criticate voi voi voi voi"
Ma uno può esprimere una perplessità senza per forza doversi sorbire il piagnisteo di quello che ue ue, gne gne, mi criticano il gioco, cattivoni, BIRBONI, mammalovediaquellodigliqualcosa?

Io ho solo detto che se uno mi parla di brillantini non per forza ci saranno le spogliarelliste.
Poi siete liberi di piagnere, chi vi dice nulla. Però che due palle ragà, non mi pare sia un forum di soli 13enni, ebbasta.

PS: non sapevo che PES mi facesse schifo. Da domani chiedo a te cosa mi piace e cosa no.
Tipo la meringata, tu sai se mi piace o no? No perchè a me me pare di sì, ma se tu mi dici di no io col cavolo che la mangio.
Ti porto con me che mi salvi la vita.

Ultima modifica:
Esempi:

- Un sistema diverso dal TS per misurare e far funzionare l'alchimia di squadra, che questo semplicemente è fallato, confuso, e non coerente.
- Un sistema più personalizzato di gestire le trattative (inserire io a mano le cifre); è meglio questo: mentre le cutscenes e i dialoghi con l'agente sono solo puttanate inutili.
- Allenamenti personalizzati un pelino più curati
- Modalità allenamento libero interno alla ML (che non mi pare sia complicato da inserire)

E Magari:

- Basta coi regen, un sistema giovani alla "fifa" io non lo disprezzerei.

Non ho riassunto enormi innovazioni, ma cose del tutto fattibili. Eppure mi sa tanto che anche quest'anno sarà una roba desolante.
Concordo soprattutto sui regen... Gli altri in effetti non sono grosse rivoluzioni basterebbe poco...

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Concordo soprattutto sui regen... Gli altri in effetti non sono grosse rivoluzioni basterebbe poco...

Ah ecco, a proposito di mammolina di sopra:

lo Staff. A me garbava parecchio investire sullo staff.
E poi mi piacerebbe che ne so, trattative con sponsor per incrementare gli introiti, ma forse lì andiamo sul difficile.

Beh @ninosbangif penso abbia detto tutto quello che servirebbe per migliorare nettamente la Master. Aggiungerei pure qualcosa riguardo i rapporti con i giocatori per la loro gestione, come ad esempio uno di essi che ti chiede la cessione per il poco spazio, o che ti chiede di giocare di più.

Ah poi dimenticavo una cosa.
Sarò scemo io, ma a me il fischietto dell'arbitro piace più così. Boh gli dà quasi un tocco di vintage.

@RokkoBeer beh no aspetta, ricordo un PES, per PSP, in cui potevi investire sullo staff... sponsor no, ma potevi spendere su preparatore atletico, tecnico, fan club dei tifosi.
Una cosa così basterebbe, nulla di complesso, per rendere la modalità un po' più profonda.

• Mi piace
Reazioni: ML Player
Ah poi dimenticavo una cosa.
Sarò scemo io, ma a me il fischietto dell'arbitro piace più così. Boh gli dà quasi un tocco di vintage.

@RokkoBeer beh no aspetta, ricordo un PES, per PSP, in cui potevi investire sullo staff... sponsor no, ma potevi spendere su preparatore atletico, tecnico, fan club dei tifosi.
Una cosa così basterebbe, nulla di complesso, per rendere la modalità un po' più profonda.
Mi pare ci fosse pure su Xbox 360/PS3/PC anni fa. Tempi di PES 2011/2012 se non sbaglio.

Purtroppo i regen ad oggi per come è strutturata la master (modalità che può andare avanti all'infinito) e l'editor del gioco sviluppato più per dare l'opportunità a chi vuole modificare\creare volti piuttosto che ad una creazione automatica\procedurale dei giocatori mi sembrano impossibili, ancora per qualche anno almeno (credo che dal primo pes next gen col nuovo motore di gioco saranno tolti). A me basterebbe un mercato realistico. Vado dalla Juventus per Dybala mi chiedono almeno 80-90 milioni e non con una clausola rescissoria di 30 me lo porto a casa..

Una cosa stupidissima ma che mi piacerebbe un mondo é vedere sulla maglia lo scudetto tricolore quando vinci lo scudetto... Fantascienza...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Domanda... Chiedo a voi come la pensate (in particolare anche a @HarryKein con cui è sempre un piacere parlare di licenze e che conosce bene anche l'ambito FIFA... ma vale lo stesso anche per @Magic_Of_Immortality, @starchild e @Zonamista°).

Stavo riguardando questo annuncio relativo ai campionati e più in generale alle licenze (stadi ecc.) in FIFA 20. Che potrebbe farci trarre qualche indizio in merito a PES 2020.

Nell'immagine iniziale si intravedono i loghi di alcuni tra gli "oltre 30 campionati" presenti nel gioco. Ci sono ovviamente anche i loghi delle competizioni per club UEFA, quindi Champions League, Europa League e UEFA Supercup. Ma tra i campionati noto la presenza del logo della League One (che va bene che è un campionato inglese, ma di terza divisione), della Ekstraklasa polacca, della Saudi Professional League. Ma non della Jupiler Pro League o della Liga NOS, che ritengo essere due campionati di livello più alto di questi appena menzionati. E sono due campionati presenti in PES. Possibile che uno dei due, o entrambi, "saltino" in FIFA 20? Anche considerando che in Belgio FIFA ha avuto quei noti problemi relativi alle microtransazioni.

Per altro verso... Si parla di "oltre 30 campionati". In FIFA 19 erano (fonte Wikipedia) 36. Uno già dovrebbero averlo perso (il Brasileirao Serie A, che dovrebbe essere esclusiva di PES 2020). C'è quel rumor (al momento è solo questo) sulla Liga I rumena, e quindi teoricamente sempre 36 dovrebbero essere. Ma può essere che in realtà ne abbiano perso anche altri e quindi il numero si avvicini davvero, superandolo solo di poco, a 30 campionati? Voi che pensate?
Sinceramente non ne ho la più pallida idea. Presumo che qualche campionato lo possano perdere, è successo e succederà ancora negli anni futuri. In effetti il Portogallo sarebbe una perdita abbastanza importante, ma non so, magari hanno messo una piccola lista di cose che hanno su licenza esclusiva come la Champions la premier e le sue serie inferiori e hanno tralasciato qualche campionato che magari condivide insieme a pes

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Una cosa stupidissima ma che mi piacerebbe un mondo é vedere sulla maglia lo scudetto tricolore quando vinci lo scudetto... Fantascienza...

Eh però ricordo che in PES 5 o PES 6 compariva la stellina sulla maglia (se ricordo su quelle non licenziate) dopo aver vinto il campionato.
Quindi, fantascienza... mah... parliamone

Che palle però con questo vittimismo del "a voi fa schifo voi criticate voi voi voi voi"
Ma uno può esprimere una perplessità senza per forza doversi sorbire il piagnisteo di quello che ue ue, gne gne, mi criticano il gioco, cattivoni, BIRBONI, mammalovediaquellodigliqualcosa?

Io ho solo detto che se uno mi parla di brillantini non per forza ci saranno le spogliarelliste.
Poi siete liberi di piagnere, chi vi dice nulla. Però che due palle ragà, non mi pare sia un forum di soli 13enni, ebbasta.

PS: non sapevo che PES mi facesse schifo. Da domani chiedo a te cosa mi piace e cosa no.
Tipo la meringata, tu sai se mi piace o no? No perchè a me me pare di sì, ma se tu mi dici di no io col cavolo che la mangio.
La

Eh su dai non prendertela . Amazza quanti film che ti fai ... E se ti mandavo a quel paese che facevi , mi mandavi un pacco bomba a casa ? Easy man

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv