PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi, ottimo gioco vedo del gran potenziale,anche se io sono almeno 3 anni che reputo PES a livelli altissimi, soprattutto giocato alla "vecchia maniera",spalla a spalla sul divano 2vs2 ,1vs1. :)
Tornando al 2020,solo una cosa mi attanaglia: hanno eliminato R2 in possesso palla,stravolgendo la modalità di gioco dal 98 ad oggi...e non lo sento urlare ai 4 venti da nessuno!
Ma è solo un problema mio?? Ho letto solo in Commento,credo Matteo, parlando del "riposizionamento"

Ragazzi non vi crea orticaria?
Ora si fa con la levetta destra... molto meglio a mio avviso!

Devo aspettare agosto per info in merito perché ora sta silenzio ci saranno nuove esultanze nel gioco finale tra cui piatek vidal ecc e nella demo pc ci sono esultanze del toro di vieri pirlo ed altri. Nuovi scan soprattutto del Barcellona previsti ,e altre chicche. CI sono due stadi nascosti nella demo pc uno dovrebbe essere Wembley ^^
Scusa, sai per caso se dai file PC si può vedere se gli adboard e scoreboard coppe sono diversi. Fake ma diversi?

Devo aspettare agosto per info in merito perché ora sta silenzio ci saranno nuove esultanze nel gioco finale tra cui piatek vidal ecc e nella demo pc ci sono esultanze del toro di vieri pirlo ed altri. Nuovi scan soprattutto del Barcellona previsti ,e altre chicche. CI sono due stadi nascosti nella demo pc uno dovrebbe essere Wembley ^^
Se fosse wembley, vuol dire che hanno partner la nazionale inglese, altrimenti non possono.

dopo aver provato la demo sono decisamente entusiasta, erano anni che non ero così speranzoso in vista del dayone.
Spero solo che non smantelleranno l'offline, in modo da poter giocare alla modalità campionato

La pecca che per ora ho trovato nel gioco è l'arbitraggio fischia anche nei contrasti è esgerato.
Qualcuno sa se è possibile inserire nuovi palloni?

Prima stavo guardando il twitter, un paio di cose ripostate anche dal tipo Galbani come si chiama.

Un post di Bhatti e Tamvir. Belli impostati, entusiasti (ci mancherebbe, facessi io il loro lavoro), ad ammirare il lavoro negli studi per i facescan.

Cioè non è che erano negli studi, entusiasti, ad osservare un lavoro, chessò, sull'implementazione degli arbitri o di altro (quella roba che inizia con la T che però prometto di non nominare), o di una roba al posto del TS, no, altri facescan.

E la gente in ginocchio a chiedere "vi prego, nel gioco mettetemi pure il faccione di Jimmy Vattelapesca che gioca nel Lodi Fanfulla".

Cioè questo ormai chiede il popolo e questo al popolo viene dato.

Le cose importanti sono i faccioni e i tatuaggi.
Ma va, va.

Prima stavo guardando il twitter, un paio di cose ripostate anche dal tipo Galbani come si chiama.

Un post di Bhatti e Tamvir. Belli impostati, entusiasti (ci mancherebbe, facessi io il loro lavoro), ad ammirare il lavoro negli studi per i facescan.

Cioè non è che erano negli studi, entusiasti, ad osservare un lavoro, chessò, sull'implementazione degli arbitri o di altro (quella roba che inizia con la T che però prometto di non nominare), o di una roba al posto del TS, no, altri facescan.

E la gente in ginocchio a chiedere "vi prego, nel gioco mettetemi pure il faccione di Jimmy Vattelapesca che gioca nel Lodi Fanfulla".

Ma va, va.

Sono cambiati i tempi. Prima ci si divertiva pure a giocare con il pigiamone, con lo stemma tarocco o il volto fake di Babangida. Adesso la parte grafica è essenziale per vendere il prodotto. Alla fine Konami deve guadagnare soldi per rientrare dei costi nel produrre il gioco. La cosa importante è che l’inserimento di volti e tatuaggi non debba automaticamente precludere un miglioramento di modalità e gameplay. Se si vuole si può benissimo lavorare bene in tutte le direzioni

Ma va, va.
Purtroppo è il loro lavoro e devono parlare. Però la supponenza di chi ogni anno presenta il videgame come il migliore sul pianeta Terra non mi è mai andata a genio. Soprattutto se poi i difetti storici stan sempre lì in bella vista. Questa campagna sulle licenze lascia anche il tempo che trova, i veri amanti di PES meritano ben altro.

Sono cambiati i tempi. Prima ci si divertiva pure a giocare con il pigiamone, con lo stemma tarocco o il volto fake di Babangida. Adesso la parte grafica è essenziale per vendere il prodotto. Alla fine Konami deve guadagnare soldi per rientrare dei costi nel produrre il gioco. La cosa importante è che l’inserimento di volti e tatuaggi non debba automaticamente precludere un miglioramento di modalità e gameplay. Se si vuole si può benissimo lavorare bene in tutte le direzioni
Sono d'accordo. Ci pensavo l'altro giorno. Da piccoli si giocava per far goal e basta. Ora invece il come ed il quando son divenuti più importanti. Però, sai, non credo sia colpa di noi utenti. E' normale, si cresce e si vuole un qualcosina in più. Così come si evolve il mondo (si fa per dire), dovrebbero evolversi anche i videogame calcistici. Il problema è che l'apparenza vince sempre. Per questo la sostanza viene messa da parte. All'utente medio puoi dare anche lo stesso gioco ogni anno, cambiando solo le texture dei calzini. Manco se ne accorge.

• Mi piace
Reazioni: Ronin

Certo, capisco che una cosa non precluda un'altra.
Ma se dovessimo giudicare in base ai risultati...

Oddio, ripeto, a me la fisica quest'anno garba parecchio, sempre se non mi cambiano il gameplay sarò felice di giocare anche al gioco finale, ma mi pare inconcepibile che dopo 5 anni di lavoro non hanno capito come tarare un cavolo di arbitro o come aumentare il numero di falli scomposti, fuori e dentro l'area di rigore.

Ho visto che hanno inserito il valore "Aggressività", ma non cambia la sostanza. Sempre lì siamo.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Sono d'accordo. Ci pensavo l'altro giorno. Da piccoli si giocava per far goal e basta. Ora invece il come ed il quando son divenuti più importanti. Però, sai, non credo sia colpa di noi utenti. E' normale, si cresce e si vuole un qualcosina in più. Così come si evolve il mondo (si fa per dire), dovrebbero evolversi anche i videogame calcistici. Il problema è che l'apparenza vince sempre. Per questo la sostanza viene messa da parte. All'utente medio puoi dare anche lo stesso gioco ogni anno, cambiando solo le texture dei calzini. Manco se ne accorge.

Beh, col passare del tempo le risorse per creare i volti dei giocatori sono migliorate aumentando e velocizzandosi, è quindi normale che si vogliano sempre e sempre più giocatori uguali alla controparte reale, anche per aumentare l'immersione nel gioco. Ad es. fare una Serie A su FIFA, anche quando PES era uno schifo (a mio parere) e FIFA molto meglio, era orribile. Poi ovvio, se il gameplay fa schifo il gioco non lo prendo, ma a parità di bellezza scelgo quello messo meglio di volti, licenze e modalità.

La deve pulire internamente e farsela riparare da un addetto in merito cambiando pasta termica e pulendo le ventole con sto clima e la polvere dentro arriva a 50gradi la Playstation 4 internamente ^^ falla pulire almeno due volte a settimana ^^
Ok riferisco vediamo quando torna stasera ha detto che la pulisce vediamo se già cosi non gli fà piu il problema thanks ;)

Ma anche i calcistici si sono evoluti. Prendi PES 2010 e poi PES 2020, l'abisso grafico e di giocabilitá è nettissimo. Poi si può discutere sui soliti problemi mai del tutto risolti (sonoro e modalità) ma nel complesso si sono fatti dei passi avanti notevoli. È anche vero che non ci si può aspettare ogni anno una rivoluzione a 360 gradi. D’altronde è uno dei problemi dei giochi che escono a cadenza annuale. È facile che cada la mascella quando esce un nuovo GTA (5 anni e più per lavorarci sono tanti) mentre giochi come PES non sempre si apprezzano o si notano le novità proprio perché escono ogni anno

Beh, col passare del tempo le risorse per creare i volti dei giocatori sono migliorate aumentando e velocizzandosi, è quindi normale che si vogliano sempre e sempre più giocatori uguali alla controparte reale, anche per aumentare l'immersione nel gioco. Ad es. fare una Serie A su FIFA, anche quando PES era uno schifo (a mio parere) e FIFA molto meglio, era orribile. Poi ovvio, se il gameplay fa schifo il gioco non lo prendo, ma a parità di bellezza scelgo quello messo meglio di volti, licenze e modalità.
Assolutamente :-)

Ti spiego, la protezione palla questo anno si aggancia in automatico quando vengono a contatto i giocatori sempre, quindi poi con la levetta sinistra proteggi il pallone con il corpo, l'anno scorso dovevi mollare tutti i tasti e non era detto che usciva l'animazione, in più non proteggeva quasi mai il pallone dalla CPU che con il piedino ti rubava sempre il pallone alzando il ritmo delle partite a dismisura. Se vai più indietro c'è un video fatto da me barca contro arsenal dove di continuo a inizio partita e durante proteggo il pallone.
Grazie per la spiegazione(y)

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1