PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
ricordo tutto! anzi mi sa che devo fare un formattone pure io che pare che dentro ce sta un sorcio zoppo ultimamente... ad ogni modo, ieri ho fatto un'oretta sulla PS4 con la demo... e beh, tanta tanta roba!!! per dirti sembrava di giocare con il pc con il dt18 di @incas36 ancora più migliorato!!! Certo che sul pc oltre a quello avremmo come al solito, oltre alle divise, anche campionati, loghi tv, stadi, kitserver e competizioni europee licenziate... ci sto riflettendo veramente...anche perché a me, si interessano tutte queste cose (con una leggera preferenza sulle maglie), ma la cosa più importante è, secondo me, il gameplay... già non mi era dispiaciuto affatto il gameplay nudo e crudo dello scorso anno... quest'anno lo sto trovando letteralmente MERAVIGLIOSO! vedrò di valutare, anche perché su pc, comprandolo su instant gaming, costa molto molto molto meno!

Ti dirò .... io son passato su pc proprio da qualche mese ... la goccia che fece traboccare il vaso non fu il contorno ma alcuni video di gameplay moddato da @incas36 e @Holland_ .... ho concluso la mia stagione nello scorso week end con una champions in coop con un mio amico vs CPU con il penultimo dt18 di @incas36 e non ho dormito per 2 notti a pensare che ho giocato a pes19 per "sole" 18 stagioni senza il gameplay moddato ... da un lato anzi meglio ... avrei fuso 3 ps4 pro
 

cassio

Pulcini
22 Luglio 2019
85
123
33

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,251
9,311
113
Ti dirò .... io son passato su pc proprio da qualche mese ... la goccia che fece traboccare il vaso non fu il contorno ma alcuni video di gameplay moddato da @incas36 e @Holland_ .... ho concluso la mia stagione nello scorso week end con una champions in coop con un mio amico vs CPU con il penultimo dt18 di @incas36 e non ho dormito per 2 notti a pensare che ho giocato a pes19 per "sole" 18 stagioni senza il gameplay moddato ... da un lato anzi meglio ... avrei fuso 3 ps4 pro
L importante è che non hai fuso quella che mi ha li spedito
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Con la licenza della serie A l'importante che inseriscano il trofeo ed (il pallone per console) altrimenti non cambierebbe nulla rispetto agli anni passati logo a parte
Non può mai essere solo il logo e lo scudetto sul petto della juve tranquillo ^^ altrimenti te la licenzi tu la A a sto punto ^^
 
  • Like
Reactions: six75

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Già il fatto che dicano "per la prima volta insieme" quando al Serie A su Pes è stata licenziata in esclusiva per 4-5 anni...
Ti sbagli perche 4-5 anni fa ci fu il Sangiullo il famoso Sassuolo fake quindi dire serie a licenzia e squadre licenziate con lega fake sono cose diverse
Poi inserito originale piu avanti mi pare 2 anni dopo o un anno dopo
 
  • Like
Reactions: renzii.5451

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Ti sbagli perche 4-5 anni fa ci fu il Sangiullo il famoso Sassuolo fake quindi dire serie a licenzia e squadre licenziate con lega fake sono cose diverse
Poi inserito originale piu avanti mi pare 2 anni dopo o un anno dopo
Ma quelli sono anche accordi di societa' pero sarebbe orrendo dire "accordo con la serie a " e poi ti ritrovi il sangiullo o come si chiamava
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
io mi chiedo una cosa, perché se PES può inserire le squadre senza licenza ma con i giocatori sì, anche con volto reale, basta che facciano parte della FIFPRO, non prende tutti i campionati che vuole, ci mette i giocatori con volto reale e a kit e stemma ci pensiamo noi
 
  • Like
Reactions: ML Player e Ronin

cassio

Pulcini
22 Luglio 2019
85
123
33
Ti sbagli perche 4-5 anni fa ci fu il Sangiullo il famoso Sassuolo fake quindi dire serie a licenzia e squadre licenziate con lega fake sono cose diverse
Poi inserito originale piu avanti mi pare 2 anni dopo o un anno dopo

Pes 4-5-6-2008 avevano la licenza ufficiale della Lega Serie A, quando Fifa nemmeno ci provava. Mi riferivo a quello.
 
  • Like
Reactions: renzii.5451

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
Pes 4-5-6-2008 avevano la licenza ufficiale della Lega Serie A, quando Fifa nemmeno ci provava. Mi riferivo a quello.

Se non ricordo male a PES 5 il Cagliari era l’unica squadra ad non avere la licenza, se non mi sbaglio si chiamava Teste di Moro :D
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Secondo voi ci sono speranze con licenza della Serie A di avere qualche stadio nuovo del nostro campionato? Oppure la new entry sarà "solamente" l'Allianz Stadium?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,018
3,891
113
Secondo voi ci sono speranze con licenza della Serie A di avere qualche stadio nuovo del nostro campionato? Oppure la new entry sarà "solamente" l'Allianz Stadium?
Solo l allianz. In Italia gli stadi sono quasi tutti proprietà del comune. Già si fa fatica avere i diritti della Lega, ancora di più per le squadre. Quasi impossibile gli stadi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,316
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero