fosse più muscoloso sembra KratosMolto bella questa immagine di Messi dove si mette in risalto l’illuminazione
![]()
fosse più muscoloso sembra KratosMolto bella questa immagine di Messi dove si mette in risalto l’illuminazione
![]()
Tempo perso devi vedere sulla nuova xbox in merito ^^Grazie mille alessio, sul fronte editing per xbox one possiamo coltivare esigue speranze che si sblocchi la situa o quantomeno migliori , o meglio non metterci proprio più il pensiero riguardo pes 2020? Haha
Con delamentis è difficile ^^Ma ad Agosto il cielo potrebbe essere azzurro?
Ma qualcuno mi può spiegare cos'è il TS della Master e perché lo odiate tanto?
Dopo pes2008 uno dei più brutti sempre..Visualizza allegato 121412
a francè........ era meglio quando stavi te sula copertinaVisualizza allegato 121413
Mio zio ps4 base si surriscalda e si e si spegne, ho aperto anche un topic all'esterno di questo, mi hanno consigliato di fargli cambiare presa e anche di pulirla e metterla in verticale, quindi da come vedo è proprio pes che porta questi problemi è una cosa molto strana anche perchè mio zio mi ha detto anche con pes lite glielo ha fatto incredibile proprio ora che lo stò convincendo almeno a provare pes lui è fifaro il famoso "zio fifaro"PS4 PRO? o PS4 "classica"? perché a me non succedeva ieri (non ho la pro)
Scusa ma quanti gradi ha in casa?Mio zio ps4 base si surriscalda e si e si spegne, ho aperto anche un topic all'esterno di questo, mi hanno consigliato di fargli cambiare presa e anche di pulirla e metterla in verticale, quindi da come vedo è proprio pes che porta questi problemi è una cosa molto strana anche perchè mio zio mi ha detto anche con pes lite glielo ha fatto incredibile proprio ora che lo stò convincendo almeno a provare pes lui è fifaro il famoso "zio fifaro"boom succede che non la può provare...
Dopo pes2008 uno dei più brutti sempre..
Ricordo una velocità fuori di testa...Però fioccavano rigori a secchiate, e poi in Master c’era la possibilità di fare gli allenamenti per far crescere i giocatori, idea poi ripresa dalla EA da un paio di edizioni a questa parte. Sicuramente da PES 3 fino a PES 6 è stato il meno bello, ma non era così malvagio, a me piacque
La deve pulire internamente e farsela riparare da un addetto in merito cambiando pasta termica e pulendo le ventole con sto clima e la polvere dentro arriva a 50gradi la Playstation 4 internamente ^^ falla pulire almeno due volte a settimana ^^Mio zio ps4 base si surriscalda e si e si spegne, ho aperto anche un topic all'esterno di questo, mi hanno consigliato di fargli cambiare presa e anche di pulirla e metterla in verticale, quindi da come vedo è proprio pes che porta questi problemi è una cosa molto strana anche perchè mio zio mi ha detto anche con pes lite glielo ha fatto incredibile proprio ora che lo stò convincendo almeno a provare pes lui è fifaro il famoso "zio fifaro"boom succede che non la può provare...
Devo aspettare agosto per info in merito perché ora sta silenzio ci saranno nuove esultanze nel gioco finale tra cui piatek vidal ecc e nella demo pc ci sono esultanze del toro di vieri pirlo ed altri. Nuovi scan soprattutto del Barcellona previsti ,e altre chicche. CI sono due stadi nascosti nella demo pc uno dovrebbe essere Wembley ^^Si sa qualcosa di più a proposito del Project 11?
@Alessio&Monica secondo i rumor, il campionato greco è l'unico ad essere aggiunto oppure ci saranno altri? Europei.
Ad agosto inoltrato project 11 e" una progetto principalmente per kitmaker con premi ecc e non solo info dettagliate my club nuove licenze ecc ^^Si sa qualcosa di più a proposito del Project 11?
@Alessio&Monica secondo i rumor, il campionato greco è l'unico ad essere aggiunto oppure ci saranno altri? Europei.
Napoli non sarà partner al massimo arriva lo stadio.Nam gli indizi sarebbero tutti i volti fatti nella stagione per i giocatori del Napoli.. ma poi vedi che della Juve ne sono stati aggiunti 1 o 2 ed è diventata partner.. non so ma con Licenza serie a Juve in esclusiva e Napoli almeno in Italia, sopratutto a Napoli che già quasi tutti giocano a Pes credo che sia un grandissimo colpo. senza dimenticare la A e la B del Brasiliano..
Se fosse Wembley avrei preso anche quello nella lista degli stadi di giugno!Devo aspettare agosto per info in merito perché ora sta silenzio ci saranno nuove esultanze nel gioco finale tra cui piatek vidal ecc e nella demo pc ci sono esultanze del toro di vieri pirlo ed altri. Nuovi scan soprattutto del Barcellona previsti ,e altre chicche. CI sono due stadi nascosti nella demo pc uno dovrebbe essere Wembley ^^
Tuo pensiero o se ne parla da qualche parte?Napoli non sarà partner al massimo arriva lo stadio.