PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto bella questa immagine di Messi dove si mette in risalto l’illuminazione

EAzFCZvXsAAlXfv
fosse più muscoloso sembra Kratos

Ciao a tutti ragazzi, ottimo gioco vedo del gran potenziale,anche se io sono almeno 3 anni che reputo PES a livelli altissimi, soprattutto giocato alla "vecchia maniera",spalla a spalla sul divano 2vs2 ,1vs1. :)
Tornando al 2020,solo una cosa mi attanaglia: hanno eliminato R2 in possesso palla,stravolgendo la modalità di gioco dal 98 ad oggi...e non lo sento urlare ai 4 venti da nessuno!
Ma è solo un problema mio?? Ho letto solo in Commento,credo Matteo, parlando del "riposizionamento"

Ragazzi non vi crea orticaria?

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ma qualcuno mi può spiegare cos'è il TS della Master e perché lo odiate tanto?

E' il numerino che trovi in alto a destra nella schermata della formazione in ML...indica quanta alchimia c'e' in squadra...può variare dai risultati,dai giocatori e le sue caratteristiche,dal ruolo squadra,dal ruolo in cui imposti il giocatore,da come viene impostata la squadra in base al modulo,e in base al sistema offensivo e difensivo...poi se hai un giocatore "bandiera" o di ruolo squadra importante il Ts può salire se lo metti capitano.

Il Ts inficia sulla squadra,se basso la squadra giocherà demmerda,poi man man salendo le cose migliorano...ma non e' una cosa che ottieni subito,anzi...

Il fatto e' che la Cpu in Master avrà SEMPRE TS a 99...ergo maggior script cosa che invece dovrebbe essere uguale anche per la CPU

PS4 PRO? o PS4 "classica"? perché a me non succedeva ieri (non ho la pro)
Mio zio ps4 base si surriscalda e si e si spegne, ho aperto anche un topic all'esterno di questo, mi hanno consigliato di fargli cambiare presa e anche di pulirla e metterla in verticale, quindi da come vedo è proprio pes che porta questi problemi è una cosa molto strana anche perchè mio zio mi ha detto anche con pes lite glielo ha fatto incredibile proprio ora che lo stò convincendo almeno a provare pes lui è fifaro il famoso "zio fifaro" :Dboom succede che non la può provare...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Mio zio ps4 base si surriscalda e si e si spegne, ho aperto anche un topic all'esterno di questo, mi hanno consigliato di fargli cambiare presa e anche di pulirla e metterla in verticale, quindi da come vedo è proprio pes che porta questi problemi è una cosa molto strana anche perchè mio zio mi ha detto anche con pes lite glielo ha fatto incredibile proprio ora che lo stò convincendo almeno a provare pes lui è fifaro il famoso "zio fifaro" :Dboom succede che non la può provare...
Scusa ma quanti gradi ha in casa?

• Mi piace
Comunque a me anche con la F1 la PS4 ( vecchia ) fa partire le ventole a manetta,con la demo di Pes alcune volte si alcune volte no

Dopo pes2008 uno dei più brutti sempre..

Però fioccavano rigori a secchiate, e poi in Master c’era la possibilità di fare gli allenamenti per far crescere i giocatori, idea poi ripresa dalla EA da un paio di edizioni a questa parte. Sicuramente da PES 3 fino a PES 6 è stato il meno bello, ma non era così malvagio, a me piacque

• Mi piace
Però fioccavano rigori a secchiate, e poi in Master c’era la possibilità di fare gli allenamenti per far crescere i giocatori, idea poi ripresa dalla EA da un paio di edizioni a questa parte. Sicuramente da PES 3 fino a PES 6 è stato il meno bello, ma non era così malvagio, a me piacque
Ricordo una velocità fuori di testa...

La deve pulire internamente e farsela riparare da un addetto in merito cambiando pasta termica e pulendo le ventole con sto clima e la polvere dentro arriva a 50gradi la Playstation 4 internamente ^^ falla pulire almeno due volte a settimana ^^

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Si sa qualcosa di più a proposito del Project 11?

@Alessio&Monica secondo i rumor, il campionato greco è l'unico ad essere aggiunto oppure ci saranno altri? Europei.
Devo aspettare agosto per info in merito perché ora sta silenzio ci saranno nuove esultanze nel gioco finale tra cui piatek vidal ecc e nella demo pc ci sono esultanze del toro di vieri pirlo ed altri. Nuovi scan soprattutto del Barcellona previsti ,e altre chicche. CI sono due stadi nascosti nella demo pc uno dovrebbe essere Wembley ^^

• Mi piace
Nam gli indizi sarebbero tutti i volti fatti nella stagione per i giocatori del Napoli.. ma poi vedi che della Juve ne sono stati aggiunti 1 o 2 ed è diventata partner.. non so ma con Licenza serie a Juve in esclusiva e Napoli almeno in Italia, sopratutto a Napoli che già quasi tutti giocano a Pes credo che sia un grandissimo colpo. senza dimenticare la A e la B del Brasiliano..
Napoli non sarà partner al massimo arriva lo stadio.

Devo aspettare agosto per info in merito perché ora sta silenzio ci saranno nuove esultanze nel gioco finale tra cui piatek vidal ecc e nella demo pc ci sono esultanze del toro di vieri pirlo ed altri. Nuovi scan soprattutto del Barcellona previsti ,e altre chicche. CI sono due stadi nascosti nella demo pc uno dovrebbe essere Wembley ^^
Se fosse Wembley avrei preso anche quello nella lista degli stadi di giugno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,518
Ultimo utente registrato
v88casa1