PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Dybala, come caratteristiche, è un giocatore per cui io dormirei per strada a Torino, pur di vederlo la domenica giocare. Però è cambiato. Ormai prende palla, sterza all'indietro e cambia gioco con fare da campione. Come a dire, ''Visto quanto sono forte?''. Ha perso la fame. Quella che ha Bernardeschi, che sa che gioca nella Juventus e deve dimostrare di poterci stare.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Forte? A Lukaku preferisco Icardi 10000 zoppo e ubriaco
scherzi vero?
solo la moglie odiosa (odiosa e sono stato buono ) ..lui bm
che si fa le foto con nudo con il cappello ...di che parliamo?
rompe solo lo spogliatoio per non dire ...volendo fare la prima donna ma li c'è gia un certo cr7;)

alla juve un giocatore cosi non lo vedrai mai!
e non sono juventino ,anzi!
ma li non tollerano certi comportamenti ..Come in altri club!

meglio un dzeko mille volte ..sia come uomo che come giocatore.
anzi meglio un moscardelli!:p
chiuso OT
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Le greche non sono manco male... chiuso OT poi ti aggiorno per novità generali ^^ stanno pure coppa tailandese e supercoppa ahahahah ^^
Prima guardando tutto l’elenco delle competizioni non ho letto niente in merito al mondiale per club! Ho visto male io o non c’è ? Oppure non c’era più da anni?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi non potete capire come godo per la protezione della palla finalmente le mie preghiere sono state ascoltate: ) che gioco mamma mia
bro protezione palla c'é un tasto? ho notato che il velo è lo scorrimento del pallone ora si fa con j comandi speciali e non con quello dello scatto..
My club prevedi qualche novità che avvicini a Fut? purtroppo questo è il mercato..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Hahaha Pistiuk non ti accanire contro questa damigella dall’italiano alle volte discutibile. Comunque secondo me sia A che B con licenza. La mia unica preoccupazione riguarda la As Roma..e da boxaro spero non sia fake :(
Come si fa a non farlo...

Una saccenza simile a Vittorio Sgarbi unita ad una conoscenza del prodotto pari a quella di Luca Giurato relativamente alla lingua italiana..
 

Leox16

Primi Calci
30 Luglio 2019
14
6
3
PSN ID
KunLeo16
Raga buonasera, sono nuovo nel forum.
Non so se questa è la sezione giusta per il mio problema, nel caso chiedo scusa in anticipo, ma volevo chiedere: qualcuno di voi per caso gioca a Pes usando l’hotspot Wi-Fi Vodafone dal cellulare?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raga buonasera, sono nuovo nel forum.
Non so se questa è la sezione giusta per il mio problema, nel caso chiedo scusa in anticipo, ma volevo chiedere: qualcuno di voi per caso gioca a Pes usando l’hotspot Wi-Fi Vodafone dal cellulare?
vorresti giocare ONLINE con la connessione del cell?
ho capito bene?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,594
113
Prima guardando tutto l’elenco delle competizioni non ho letto niente in merito al mondiale per club! Ho visto male io o non c’è ? Oppure non c’era più da anni?

Il Mondiale per Club c'è da bel po' su PES, sarebbe assurda una sua eliminazione, ma dalla Konami bisogna aspettarsi di tutto
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Raga buonasera, sono nuovo nel forum.
Non so se questa è la sezione giusta per il mio problema, nel caso chiedo scusa in anticipo, ma volevo chiedere: qualcuno di voi per caso gioca a Pes usando l’hotspot Wi-Fi Vodafone dal cellulare?
Lascia stare fidati ..cavo o niente
 
  • Like
Reactions: Leox16

Leox16

Primi Calci
30 Luglio 2019
14
6
3
PSN ID
KunLeo16
vorresti giocare ONLINE con la connessione del cell?
ho capito bene?

Si esatto, credimi che fino a maggio l’ho fatto, con una connessione anche buona, pur consapevole dei problemi che potevo avere ma che alla fine non ho mai avuto. A parte ultimamente appunto, dove non mi fa più accedere ai server di Pes e quindi non posso giocare online. Con gli altri giochi invece non ho problemi.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
bro protezione palla c'é un tasto? ho notato che il velo è lo scorrimento del pallone ora si fa con j comandi speciali e non con quello dello scatto..
My club prevedi qualche novità che avvicini a Fut? purtroppo questo è il mercato..
Vai di schiena all avversario e lasci tutto e t protegge sempre palla ..il resto nn so nulla sul my club
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
bro protezione palla c'é un tasto? ho notato che il velo è lo scorrimento del pallone ora si fa con j comandi speciali e non con quello dello scatto..
My club prevedi qualche novità che avvicini a Fut? purtroppo questo è il mercato..
Come si fa a far scorrere il pallone?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,991
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando