Sì perchè credo tu stia leggendo la sezione di PES 2019, mentre ho aperto quella di PES 2020@admin
Ma e' normale che spunti N/D al posto degli ultimi messaggi nei Thread?
E' solo un mio problema?
Visualizza allegato 121351
Sì perchè credo tu stia leggendo la sezione di PES 2019, mentre ho aperto quella di PES 2020@admin
Ma e' normale che spunti N/D al posto degli ultimi messaggi nei Thread?
E' solo un mio problema?
Visualizza allegato 121351
De Rossi su Fifa 09 e Chiellini su Fifa 11 non l'avevano.la copertina non vuol dire niente, su fifa per es tutti i giocatori di serie A andati in copertina avevano il logo della serie A nella divisa, e nel gioco non era licenziata.
A memoria sto particolare mi sfugge le ultime copertine di Fifa che ricordi quella con Ronaldo lo scorso anno ma aveva la toppa della Champions,mi ricordo quando c'era Icardi ma il logo del campionato non si vedeva,ricordo di Pes 16 quando c'era Morata in copertina anche lui aveva le toppe di CL,non sono sicurissimo di sta cosa,anche perchè nella Demo ad esempio la Juve non ha lo scudetto sulla maglia,sulla copertina ufficiale rilasciata oggi si,per me è un indizio
Diciamo che sono anni che non mi schiodo dal -2, avvolte in fase di test posso passare a -1 ma poi non c'è niente da fare che torno alla velocità più bassa.Detto questo vorrei confrontarmi con quanti giocano a -2 (dato che l’ho giocata a quella velocità) e sentire le loro impressioni
Ragazzi per favore segnalate assolutamente questi arbitri fischiano tutto ma davvero tutto al minimo contatto.. il mio difensore stava aiutando a rialzare l'attaccante avversario.. RIGORE!
fifa 12 , fifa 13 c'erano giocatori di milan e inter con le toppe ma la lega non era licenziata. poi c'era una con del piero sempre di fifa. poi dal 14 al 19 si sono alternati cr7 e messi con altri giocatori non ricordo se c'erano italiani.
pes mi ricordo sempre messi in copertina ma con il kit usato in champions league.
non è ancora uscita per pcbuonasera a tutti ma per il pc la demo dove posso trovarla ho controllato su steam ma non ho visto niente
Aveva aperto due cartelle in contemporanea di Pes team.Sì perchè credo tu stia leggendo la sezione di PES 2019, mentre ho aperto quella di PES 2020![]()
ma si potrà scaricare da steam?Molto probabilmente demo PC alle 18 uk quindi 19 da noi.
Pazzesco come nn ne azzecchi una ma ti atteggi come se sapessi tutto...fifa 12 , fifa 13 c'erano giocatori di milan e inter con le toppe ma la lega non era licenziata. poi c'era una con del piero sempre di fifa. poi dal 14 al 19 si sono alternati cr7 e messi con altri giocatori non ricordo se c'erano italiani.
pes mi ricordo sempre messi in copertina ma con il kit usato in champions league.
Ho iniziato a capire il dribbling
Dovrebbe essere come l'anno scorso, da steam, pagina del gioco, a metà pagina dovrebbe apparire il tasto per scaricare la demo.ma si potrà scaricare da steam?
Discorso che ci può stare, però, ti faccio un esempio stupido:
Esci con una, sbaglia tutti i verbi, ti parla addosso, cammina con trampoli di 7 metri, ti fa aspettare 2 ore sotto casa, spesso manco si presenta, per poi svegliarti nel cuore della notte con tanto di telefonate assassine.
Che fai, la provi a fondo? Tu ami molto il gioco e, secondo me, senza malizia, cerchi di trasmettere questa passione agli altri. A qualcuno potrebbe dar fastidio, perché dire, ''Non ti è piaciuto perché non ci hai giocato.'', non è molto carino. Però io sento tu lo faccia senza cattiveria, bensì solo per la tua immensa ammirazione del videogame. Per dire, a me non piace molto il tuo modo di videogiocare, lo trovo molto lontano dal calcio ''giocato'', ma ammiro l'enfasi e l'euforia che trasmetti, perché son sempre sensazioni positive ben accette. Scusa se mi sono permesso![]()
Hahaha Pistiuk non ti accanire contro questa damigella dall’italiano alle volte discutibile. Comunque secondo me sia A che B con licenza. La mia unica preoccupazione riguarda la As Roma..e da boxaro spero non sia fakePazzesco come nn ne azzecchi una ma ti atteggi come se sapessi tutto...
Ecco i NON loghi della lega..
Ventola a parte
Quando si gioca sembra di avere un reattore nucleare in pieno regime![]()