PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque per PES 2020 spero in una colonna sonora migliore perché quella attuale almeno per me fa pena. Non c’è una canzone che mi piace

Mi piacerebbe che Konami ritornasse a far produrre canzoni del genere

Ci pensavo questi giorni, e questi ultimi anni: I vecchi Pes, ma anche fino al 13, avevano certe canzoni che erano molto originali (quasi tutte quelle dei pes ps2), molte dal ritmo frizzante o che proprio mi immedesimavano nel mondo del calcio (go to the goal, high stakes, futebol soccer ECC...)
Ora sono molto commerciali (Che alcune mi piacciono) oppure canzoni moderne che molte mi fan cagà.

Anche quelle del 2016 mi gustavan, tipo Love the Past, Play the Future.

MO
STRUO
SO.

Comunque, a proposito di @Lucawe11, io elogerei la sua dedizione. Non lo vedo molto qui nella sezione notizie, è convinto e si gioca le ultime cartucce di PES 2019, come un professionista che prima di essere ceduto a un'altra squadra va fino in fondo... se io fossi sua moglie, sarei contentissima di avere un marito così devoto.

Chiuso OT.

Mi è venuta in mente una cosa, per tutti coloro i quali acquisteranno eFootball PES 2020 per PC.
Occhio che Steam è da diverso tempo che fa il biricchino. Ricordo quando uscì Mortal Kombat 11, ad aprile: diversamente dal PSN, in cui il day one si rompeva alle 0:00 del giorno dell'uscita, Steam rilasciò il gioco nel corso della giornata, tipo nel pomeriggio. Molti erano arrabbiati con la NetheRealm Studios, ma la colpa era da imputare alla piattaforma di gaming di cui sopra.
Non so Konami come è messa, ma per chi non lo sapesse io ve la butto lì, di solito questi scherzetti Steam li fa.
Non con Dirt Rally 2.0 che fu scaricabile dalla mezza del release date.

Per cui non so se anche per la demo...

Ma staremo a vedere.

@tarassato stai buono o sciolgo i cani.
Personalmente mi annoio a morte a difendere facendo arretrare il centrocampo.

E' qualcosa che ormai si vede da molti anni in entrambi i titoli calcistici e che viene usata indistintamente da amatori e pro (perchè se provi a difendere manualmente perdi).

Non acquisterò più titoli di calcio finchè non cambiano questa cosa.

Ti ringrazio .... diciamo che nel dettaglio di questa stagione ha inciso molto il passaggio da console a pc avvenuto a fine giugno ... dopo 18 stagioni di Master League onestamente ero un po' scarico ... il passaggio a pc, il riscoprire il mondo pc, le patch, i dt18 di @incas36 hanno sicuramente contribuito ad aumentare la longevità del titolo che io ho apprezzato molto e che ora con ultima patch Konami 1.06 e ultimo dt18 2020 edition di @incas36 ha raggiunto una dimensione pazzesca dal punto di vista del gameplay....detto questo da domani con là demo di pes2020 disponibile, la mia avventura a pes19 si a malincuore conclude definitivamente ... da sempre quando es e là demo o il pes nuovo NON gioco più al precedente appunto per sfruttare ogni minuto/secondo per comprendere la profondità del nuovo titolo!!

00:13

martedì, 30 luglio 2019 (GMT+12:45)
Orario (Isola Chatham)

è un aricipelago che fà parte sempre della nuova zelanda , con sta demo si esce pazzi, che sto diventando piero angela :p e cmq ho controllato proprio ora su xbox niente ancora quindi si dovrà aspettare l'orario ufficiale della nuova zelanda

Ci pensavo questi giorni, e questi ultimi anni: I vecchi Pes, ma anche fino al 13, avevano certe canzoni che erano molto originali (quasi tutte quelle dei pes ps2), molte dal ritmo frizzante o che proprio mi immedesimavano nel mondo del calcio (go to the goal, high stakes, futebol soccer ECC...)
Ora sono molto commerciali (Che alcune mi piacciono) oppure canzoni moderne che molte mi fan cagà.

Anche quelle del 2016 mi gustavan, tipo Love the Past, Play the Future.

Concordo con quello che dici. Anche certi motivetti per la Master o della modalità modifica erano carini

Comunque tra le canzoni che mi sono piaciute di più delle ultime edizioni, ci metto questa di PES 2017

00:13

martedì, 30 luglio 2019 (GMT+12:45)
Orario (Isola Chatham)

è un aricipelago che fà parte sempre della nuova zelanda , con sta demo si esce pazzi, che sto diventando piero angela :p e cmq ho controllato proprio ora su xbox niente ancora quindi si dovrà aspettare l'orario ufficiale della nuova zelanda
Ho letto che KONAMI ha fatto un accordo con Rai e Mediaset per mandare in onda un ciclo di documentari sulla fauna in Nuova Zelanda come messaggio subliminale per i videogiocatori :P

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Mi sa che sono troppi 24 GB per tè ^^
Gia.. pace dai.. resisterò..
pazzo.jpg

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Cmq il mio mito è lui dal Perù credo

Già segui’ a tratti il countdown che fece quando konami doveva annunciare il gioco... e non successe nulla allo scadere del countdown stesso :rotfl:
Ora son già 2ore e 30 che è in live...

KONAMI fallo almeno per lui!!!!! Alle 24 neozelandesi rilascia la demo!!!!:rotfl:

Aggiornamento: a 15 minuti dal possibile rilascio inizia ad essere teso.... no hay chicos no hai :rotfl:

Ultima modifica:
Cmq il mio mito è lui dal Perù credo

Già segui’ a tratti il countdown che fece quando konami doveva annunciare il gioco... e non successe nulla allo scadere del countdown stesso :rotfl:
Ora son già 2ore e 30 che è in live...

KONAMI fallo almeno per lui!!!!! Alle 24 neozelandesi rilascia la demo!!!!:rotfl:
È loco..:)

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site