PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un pó 'sgarbato' ... A dire il vero seguo il forum quotidianamente, il post era solo per trasmettere un po' di hype. Non devi prenderla sul personale, fuori c'è il sole e tra poco si gioca al nuovo Pes. Eddai!

Ma credo che dopo 2 anni che son qui molti mi conoscano...MAI avuto problemi con nessuno,ho sempre cercato di aiutare gli altri,mai presa con nessuno sul personale,ho sempre voluto nei miei post un po' di sana ironia e di rallegrare il forum...a volte riuscendoci,altre no...ma questa e' la vita da forum...:)

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Premier League (Lega senza licenza, squadre senza licenza tranne Arsenal e Manchester United)
Championship (Lega senza licenza, squadre senza licenza)
Ligue 1 (Completamente licenziata)
Ligue 2 (Completamente licenziata)
Serie A (non sappiamo ancora se sarà licenziata, ma squadre con licenza, rumors solo sulla Roma senza licenza)
Serie B (non sappiamo ancora se e quanto sarà licenziata, senza licenza della lega dovrebbero essere fake le squadre)
Liga Santander (Lega senza licenza, squadre senza licenza tranne Barcellona)
Liga 1|2|3 (ci sono rumors su una possibile licenza ma mi sembra improbabile)
Eredivisie (Completamente licenziata)
Liga NOS (Portogallo, completamente licenziata)
Scottish Premier League (Completamente licenziata)
Danish Alka Superliga (Completamente licenziata)
Jupiler Pro League (Belgio, completamente licenziata)
Russian Premier League (Completamente licenziata, esclusiva PES)
Raiffeisen Super League (Svizzera, completamente licenziata)
Super Lig (Turchia, completamente licenziata, c'è un rumor su una possibile esclusiva PES)

Brasileirao Serie A (Completamente licenziato, esclusiva PES)
Brasileirao Serie B (Completamente licenziato, esclusiva PES)
Liga Argentina (Lega con licenza, squadre con licenza tranne forse Racing Avellaneda)
Liga de Chile (penso completamente licenziata, ho dubbio sulla licenza dell'Universidad)
Liga Aguila (Colombia, completamente licenziata)

Chinese Super League (Completamente licenziata)
Thai League (Completamente licenziata)

Se ho dimenticato qualcosa oppure ho sbagliato, correggetemi. :)

Che la lista ancora non è completa/ufficiale

Comunque non so se tutti sanno che la Nuova Zelanda ha molte cose in comune con l'Italia, grandezza e superficie terrestre, clima, ecc.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
4 reti in un campionato ci sta tutto. Poi in master ti sarà anche migliorato a livello di stats immagino.
ma ti ho citato lui per dirti che le puoi mettere anche con uno che ha la sensibilità di piede di CENTOFANTI.Con Mertens le cose andrebbero un po diversamente(in meglio)

• Mi piace
Reazioni: Ronin
ma ti ho citato lui per dirti che le puoi mettere anche con uno che ha la sensibilità di piede di CENTOFANTI.Con Mertens le cose andrebbero un po diversamente(in meglio)

Si quest’anno non è difficile segnare su punizione anche con chi non è proprio un esperto. Ad esempio io riesco a fare più gol con Gonçalo Guedes che ha 72 in punizioni che con Talisca che ha 91 :D

Curiosissimo di provare la demo quest'anno. Faccio di tutto per mandare la compagna al mare cosi pre lavoro almeno un paio di match escono con annessa birretta gelata condizionatore a manetta e sigaretta alla zeman. We are ready

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,013
Ultimo utente registrato
8Xbet86net1