Addirittura!Sei un mito
Addirittura!Sei un mito
Un pó 'sgarbato' ... A dire il vero seguo il forum quotidianamente, il post era solo per trasmettere un po' di hype. Non devi prenderla sul personale, fuori c'è il sole e tra poco si gioca al nuovo Pes. Eddai!
Premier League (Lega senza licenza, squadre senza licenza tranne Arsenal e Manchester United)
Championship (Lega senza licenza, squadre senza licenza)
Ligue 1 (Completamente licenziata)
Ligue 2 (Completamente licenziata)
Serie A (non sappiamo ancora se sarà licenziata, ma squadre con licenza, rumors solo sulla Roma senza licenza)
Serie B (non sappiamo ancora se e quanto sarà licenziata, senza licenza della lega dovrebbero essere fake le squadre)
Liga Santander (Lega senza licenza, squadre senza licenza tranne Barcellona)
Liga 1|2|3 (ci sono rumors su una possibile licenza ma mi sembra improbabile)
Eredivisie (Completamente licenziata)
Liga NOS (Portogallo, completamente licenziata)
Scottish Premier League (Completamente licenziata)
Danish Alka Superliga (Completamente licenziata)
Jupiler Pro League (Belgio, completamente licenziata)
Russian Premier League (Completamente licenziata, esclusiva PES)
Raiffeisen Super League (Svizzera, completamente licenziata)
Super Lig (Turchia, completamente licenziata, c'è un rumor su una possibile esclusiva PES)
Brasileirao Serie A (Completamente licenziato, esclusiva PES)
Brasileirao Serie B (Completamente licenziato, esclusiva PES)
Liga Argentina (Lega con licenza, squadre con licenza tranne forse Racing Avellaneda)
Liga de Chile (penso completamente licenziata, ho dubbio sulla licenza dell'Universidad)
Liga Aguila (Colombia, completamente licenziata)
Chinese Super League (Completamente licenziata)
Thai League (Completamente licenziata)
Se ho dimenticato qualcosa oppure ho sbagliato, correggetemi.![]()
Potrebbe capitare, ma potrebbe anche capitare che sia il campionato macedone, non si sanno ancora ste coseeeMa veramente la Roma potrebbe essere fake?
Ma veramente la Roma potrebbe essere fake?
ma ti ho citato lui per dirti che le puoi mettere anche con uno che ha la sensibilità di piede di CENTOFANTI.Con Mertens le cose andrebbero un po diversamente(in meglio)4 reti in un campionato ci sta tutto. Poi in master ti sarà anche migliorato a livello di stats immagino.
E chi dorme....Buonanotte allora sono le 22:35
E chi lo FO sapereSe non lo è stata su Pes 2019 non vedo perché dovrebbe esserlo per Pes 2020 visto che il contratto tra EA e Roma non è cambiato
ma ti ho citato lui per dirti che le puoi mettere anche con uno che ha la sensibilità di piede di CENTOFANTI.Con Mertens le cose andrebbero un po diversamente(in meglio)
Mandami pure a quel paese ma ioComunicazione dalla regia
@deliux9 e @deadpool58 potete cambiare gli avatar? Vi confondete...se voglio mandare @deliux9 (scusa Delio) a quel paesa magari mi ritrovo a scriverlo a te @deadpool58![]()

serve un duello a singolar tenzone tra i due per capire chi puo tenere l avatarComunicazione dalla regia
@deliux9 e @deadpool58 potete cambiare gli avatar? Vi confondete...se voglio mandare @deliux9 (scusa Delio) a quel paesa magari mi ritrovo a scriverlo a te @deadpool58![]()
Precisazione aggiunta al post mio di prima. Anche se la presenza di alcune leghe è assolutamente confermata, più che altro è ancora la situazione licenze che va definita. Non è ovviamente completa invece perché speriamo che ci sia qualche nuovo campionato in arrivo.Che la lista ancora non è completa/ufficiale
Mah io su questa cosa ho tutta una mia idea...forse per qualche bug che può sempre uscire fuori quando dai in pasto una beta a migliaia di persone.. . Ma il gameplay dopo 1 anno di lavoro di certo non lo modificano...Sì sì c'è anche questa motivazione, lo hanno detto espressamente loro stessi sui social.