PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma a parte tutto dove sta scritto che esce a esattamente mezzanotte in nuova zelanda? Sono tutte supposizioni, poi magari è vero eh

Questa musica per me è traumatica! Mi ricorda tutte le volte che dovevo svegliarmi alle elementari per andare a scuola! Una tragedia: dormivo, sento questa intro, ed inizio ad agitarmi: "Oh no! Questione di secondi, e mia madre mi sveglierà!"
Ancora adesso ogni tanto la sento, e mi tornano quei brutti pensieri.

Quindi il discorso é: se in Nuova Zelanda la demo esce a mezzanotte (14 qui) noi italiani ce l avremo per la mezzanotte di oggi.. fateci sapere allora :cool:

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Aggiornamento: compagna sbolognata al mare con successo. Ora preparare tutto per il lavoro alle 17 radersi pranzare e fare doccia in contemporanea con il download. Scusate l'ot ma l'attesa ogni anno é quasi sempre la cosa più bella

• Mi piace
vi immaginate nella demo si potesse provare solo l'inizio della master? per farci vedere le novità tipo scenette e nuove trattative

• Mi piace
Premier League (Lega senza licenza, squadre senza licenza tranne Arsenal e Manchester United)
Championship (Lega senza licenza, squadre senza licenza)
Ligue 1 (Completamente licenziata)
Ligue 2 (Completamente licenziata)
Serie A (non sappiamo ancora se sarà licenziata, ma squadre con licenza, rumors solo sulla Roma senza licenza)
Serie B (non sappiamo ancora se e quanto sarà licenziata, senza licenza della lega dovrebbero essere fake le squadre)
Liga Santander (Lega senza licenza, squadre senza licenza tranne Barcellona)
Liga 1|2|3 (ci sono rumors su una possibile licenza ma mi sembra improbabile)
Eredivisie (Completamente licenziata)
Liga NOS (Portogallo, completamente licenziata)
Scottish Premier League (Completamente licenziata)
Danish Alka Superliga (Completamente licenziata)
Jupiler Pro League (Belgio, completamente licenziata)
Russian Premier League (Completamente licenziata, esclusiva PES)
Raiffeisen Super League (Svizzera, completamente licenziata)
Super Lig (Turchia, completamente licenziata, c'è un rumor su una possibile esclusiva PES)

Brasileirao Serie A (Completamente licenziato, esclusiva PES)
Brasileirao Serie B (Completamente licenziato, esclusiva PES)
Liga Argentina (Lega con licenza, squadre con licenza tranne forse Racing Avellaneda)
Liga de Chile (penso completamente licenziata, ho dubbio sulla licenza dell'Universidad)
Liga Aguila (Colombia, completamente licenziata)

Chinese Super League (Completamente licenziata)
Thai League (Completamente licenziata)

*** LISTA NON UFFICIALE E NON DEFINITIVA. SOGGETTA A EVENTUALI MODIFICHE. ***

Se ho dimenticato qualcosa oppure ho sbagliato, correggetemi. :)
GRazie!!

Ma a parte tutto dove sta scritto che esce a esattamente mezzanotte in nuova zelanda? Sono tutte supposizioni, poi magari è vero eh
In effetti non si sa sono supposizioni ma in base a questa foto che ho postato prima fatta alla mia console potrebbe anche essere così 14:00 in Nuova Zelanda si potrà giocare, la foto si riferisce al gioco e non alla demo , altrimenti si attende la serata oppure domani.

Allegati

• IMG_20190729_110533.jpg
    IMG_20190729_110533.jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 21
Scusatemi quindi io domani mattina prima di andare a lavorare alle 5.30.. trovo già la demo? Cmq x coloro che son emigrati in nuova ze. Mi dite i gb? Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,020
Ultimo utente registrato
c168gamecom3