PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Perché alla EA non sono tanto fessi da tenere roba ancora ufficiale della Juventus perché rischiano di essere trascinati in tribunale non solo dalla Juve, ma anche dalla Konami
Perchè è un video PC con telecamera MOD di fifa19...caso strano proprio una visuale simile a quella nuova di Pes20..
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,355
7,019
113
PSN ID
lele74
Ditemi tutto ma una master con quest'uomo é D'OBBLIGO.. conquistare la Bombonera, il campionato e la Libertadores

Lo odio e lo amo..lo stimo ma non lo rimpiango...DDR è la storia...Totti è una grande LEGGENDA...

Scusate eh...che ore è in New Zealand?
No perché IO sono tra quei pochi ma miseri SFIGATI che non appena sarà disponibile la demo sullo store Oceanico la scaricherà A MANETTA alla velocità di 100MEGA fottendomi di ogni più piccola forma di CIVILTÀ attorno a me, alla ps4, al mio televisore, alla mia POLTRONA!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Papà_Pig sicuro che non si potranno editare i kit nella demo?
Secondo me sì che si potranno editare:

d-p2ydlwsauf6wj_jpg_1400x0_q85.jpg


Sta scritto, edit mode e c'è l'immagine dei kits. Mi sembra inequivocabile.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma è vero che si può giocare online senza Ps Plus?
E' scritto piccolino in basso nell'immagine di prima:

"Xbox Live Gold required to play online modes".

Argomentando a contrario, dato che non è menzionato il PS Plus, su PS4 non sarà richiesto per giocare online, almeno nella demo.
 
  • Like
Reactions: Nike89

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Buongiorno a tutti, e ben ritrovati.
Vi pongo un quesito:
partendo dal presupposto che ci sia la modalità editing, secondo voi ci sarà anche la modalità "importa team"?
Mi spiego, se ci fosse la modalità importa squadra, si potrebbe importare una squadra da pes 2019(secondo me i file .bin sono compatibili) e poi aggiungerle il kit….
Cosa ne pensate?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ecco perché la demo esce così presto.

Almeno in PES universo o qui nel.forum possono preparare tutti gli FO.
Io continuo a pensare (o meglio, sperare) che quando andremo a curiosare nella modalità modifica troveremo qualche novità che darebbe un nuovo significato al rilascio così anticipato della demo ed alla presenza dell'edit mode al suo interno.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Questi due:

Visualizza allegato 121187

In effetti questo è scarso forte. Quanti gol hai fatto con lui su punizione in 1 campionato? Parliamo di Master oppure di campionato?
allora..in master su meno di 10 punizioni tirate da lui (è mancino e lo sfrutto su quelle a dx)circa 4 reti dai 20 metri.
Quelle piu lontano no ma qualche palo si.

mentre avevo con verdi o mertens (napoli) uno score molto migliore del tipo una su due sotto i 25 metri

vai direttamente al minuto 11,35 del video...tiro base livello leggenda

edit per me una su due è già troppo...perchè ci sono match che due punizioni dai 20/25 metri li prendo...

 
  • Like
Reactions: deliux9

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Buongiorno a tutti, e ben ritrovati.
Vi pongo un quesito:
partendo dal presupposto che ci sia la modalità editing, secondo voi ci sarà anche la modalità "importa team"?
Mi spiego, se ci fosse la modalità importa squadra, si potrebbe importare una squadra da pes 2019(secondo me i file .bin sono compatibili) e poi aggiungerle il kit….
Cosa ne pensate?
Secondo me no...ma sta cosa nn sarà possibile neanche nel gioco finale.. Poi magari ho capito male io il messaggio... Nel caso mi scuso
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buongiorno a tutti, e ben ritrovati.
Vi pongo un quesito:
partendo dal presupposto che ci sia la modalità editing, secondo voi ci sarà anche la modalità "importa team"?
Mi spiego, se ci fosse la modalità importa squadra, si potrebbe importare una squadra da pes 2019(secondo me i file .bin sono compatibili) e poi aggiungerle il kit….
Cosa ne pensate?
L'import secondo me non sarà presente. A parte che un import come dici tu non sarà presente nemmeno nel gioco completo forse (sono pur sempre edizioni differenti di PES). L'export invece sì, funzionerà così infatti se non ho capito male: 1) editing nella demo; 2) esportazione delle squadre; 3) reimportazione sul gioco completo.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Buongiorno a tutti, e ben ritrovati.
Vi pongo un quesito:
partendo dal presupposto che ci sia la modalità editing, secondo voi ci sarà anche la modalità "importa team"?
Mi spiego, se ci fosse la modalità importa squadra, si potrebbe importare una squadra da pes 2019(secondo me i file .bin sono compatibili) e poi aggiungerle il kit….
Cosa ne pensate?
Sarebbe un sogno, il ritorno dell'"importa dati versione precedente". Ma non credo si possa. In verità non ho provato a modificare i file .bin; ci proverò comunque.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Qui nel Pesteam abbiamo


Esperti marketing
Esperti in soffiate
Esperti tattici
Esperti tecnici
Esperti di stats,abilità ecc
Esperti sulle telecamere
Esperti di script
Esperti di Tv
Esperti di Master League
Esperti di Demo
Esperti Hacker neozelandesi
Esperti di gif
Esperti sui volti
Esperti di flame


Qui abbiam TUTTO!


Siamo il Pesteam dopotutto

tenor.gif
ma sempre e solo di un gioco si sta parlando...per quanto possa piacere o meno, comunque chiudo qui....la mia era solo una battuta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90