PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sulle punizioni hanno cominciato a perdere appeal dai pallini in poi, pes 14, le ultime soddisfacenti da calciare le ho viste in pes 13, ai tempi ps2 poi c'erano così tante opzioni di tiro per calciarle,una tale attenzione alle statistiche annesse, loro mantenimento, che il solo paragone con quelle easy e superficiali di oggi e' punibile con 3 mesi di reclusione negli uffici konami addetti al sonoro
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Altro suggerimento:

OK GOOGLE...Che ora è in Nuova Zelanda?

EHI SIRI...che ora è in Nuova Zelanda?

CORTANA....CORTANAAA....COOOOORTAAAAANAAAAAAA.......
 
  • Like
Reactions: deadpool58
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Sulle punizioni hanno cominciato a perdere appeal dai pallini in poi, pes 14, le ultime soddisfacenti da calciare le ho viste in pes 13, ai tempi ps2 poi c'erano così tante opzioni di tiro per calciarle,una tale attenzione alle statistiche annesse, loro mantenimento, che il solo paragone con quelle easy e superficiali di oggi e' punibile con 3 mesi di reclusione negli uffici konami addetti al sonoro
Da PES (1) a PES 2012 avrò segnato 12 punizioni, in tutto. A PES 2019, ogni volta che subivo fallo al limite dell'area o giù di lì, reagivo istintivamente con una mezza smorfia.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Senti, sai le squadre e quindi i giocatori che io uso di solito.
Con la barra ne segnavo una decina a campionato.
Francamente poco realistico.

Poi magari manuali sono più facili, ma in realtà le mettevo tranquillamente anche nelle poche partite (al massimo una cinquantina) fatte in assistito.

Oh non so cosa dire. Beati voi.

Io prenderò in quella zona 1 fallo ogni 3 o 4 partite. Avrò una % realizzativa del 50% con giocatori bravi, per cui saranno si e no 5 / 7 gol a campionato.

Considerando che gioco 12 minuti e finisco la stagione con 100+ gol all'attivo a livello Campione direi che non sono moltissime.

Mentre siamo sui 30/40 gol di testa a stagione tra corner e cross, direi meno realistica questa seconda.

Mentre leggo do utenti che di testa non ne mettono una.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Perché alla EA non sono tanto fessi da tenere roba ancora ufficiale della Juventus perché rischiano di essere trascinati in tribunale non solo dalla Juve, ma anche dalla Konami
Boh dai commenti che leggo nessuno fa notare che quello sia il 19 ,vabbè che a sentir dire il gioco è cambiato poco ma qualcuno con un occhio attendo se ne dovrebbe accorgere
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Cmq questaIMG_20190729_110533.jpg è una foto dalla mia console, se dobbiamo attenerci a quello che c'è scritto forse dopo si potrà scaricare anche la demo, vi aggiornerò ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Boh dai commenti che leggo nessuno fa notare che quello sia il 19 ,vabbè che a sentir dire il gioco è cambiato poco ma qualcuno con un occhio attendo se ne dovrebbe accorgere
Secondo me è un FIFA 19 pc moddato non solo sui kit ma anche sul gameplay. Non credo che EA abbia inserito kit con font originali della Juve o addirittura con qualche piccolo logo qua o là. Sarebbe un errore troppo grossolano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online