Grande. Questo si che è avere attributiPensa che io non ho mai scaricato una demo di PES proprio per non rovinarmi la sorpresa. Aspetto sempre il gioco completo
Grande. Questo si che è avere attributiPensa che io non ho mai scaricato una demo di PES proprio per non rovinarmi la sorpresa. Aspetto sempre il gioco completo
Tranquillo...35 pagine sono sulla mia ps4Ciao a tutti, sono stato via il weekend e torno ora con 48 pagine di arretrati...... Posso chiedervi se da venerdi dopo pranzo c'è stata qualche novità interessante sulle licenze? Serie B?
Scusate ma non riesco proprio a leggere 48 pagine....grazie
Grande. Questo si che è avere attributi![]()
Guarda io ogni volta che devo fare uno scontro diretto mi manca sempre mezza squadra sono sempre tutti non in forma quindi mi sono abituato a molte cose in PES 19Guarda di cose mancanti in Master ce ne sarebbero tantissime rispetto al rivale, però finalmente affrontare una juve un Napoli ecc senza 2 o a volte 3 titolari assurdi per me è già qualcosa.
E bruttissimo non sembra manco luiIn effetti...
Visualizza allegato 121171
Neanche io ho mai scaricato una demo. Ma di nessun gioco. Le uniche 2, 3 demo che avrò inserito nella console saranno state quelle che davano in edicola, tanti anni fa, con le riviste specializzate. Poi, se ci mettiamo anche che, a quanto pare, spesso non rispecchiano fedelmente quello che è più o meno il gioco finale... L'uscire per andare a comprare un videogame è sempre un'altra cosaNel bene o nel male PES lo si compra sempre al D1
Ma neanche il volto di Trevor e molto più umano e molto più bello in confrontoIl Pirlo di Fifa è Trevor di GtaV
Anch'io ma credo che se sono 24gb potrò giocarla solo sabato quando la ps4 finirà di scaricarlaMa solo io son l'unico idiota che se ne strafotte di account neozelandesi e aspetta comodamente la Demo martedi mattina?
Ma solo io son l'unico idiota che se ne strafotte di account neozelandesi e aspetta comodamente la Demo martedi mattina?
Si dai a me piacerebbe sono quelle chicche che ci mancano quello che deve mancare nella master e il ts la modalità di allenamento va cambiata e il ringiovanire vecchi calciatori che si ritirano e poi tornano come phoenix dei cavalieri dello zodiacoUna domanda agli amanti della Master League: ma veramente volete le cutscenes tipo quelle nella modalità carriera di Fifa?
Le guardavo l'altro giorno, le scenette delle trattative, e mamma mia l'inutilità... cioè se sono queste le rivoluzioni...
La foto di Maradona col signor De Ceglie, gnignignignigni, saranno contenti alcuni, ma a me sticavoli insomma.
si Gati............e successivamente importarle nella patch, cosi come aumentare il minutaggio nella demoma gia' si puo' editare sovrascrivendo le squadre fake?
Ma solo io son l'unico idiota che se ne strafotte di account neozelandesi e aspetta comodamente la Demo martedi mattina?
Scelta giusta ma difficile.Eccomi![]()