PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sono stato via il weekend e torno ora con 48 pagine di arretrati...... Posso chiedervi se da venerdi dopo pranzo c'è stata qualche novità interessante sulle licenze? Serie B?
Scusate ma non riesco proprio a leggere 48 pagine....grazie
Tranquillo...35 pagine sono sulla mia ps4
11 pagine sono richiami di admin
1 pagina parla di mostri verdi con gli occhi di ghiaccio
1 pagina sono notizie di pes...ma non ricordo cosa.

Guarda di cose mancanti in Master ce ne sarebbero tantissime rispetto al rivale, però finalmente affrontare una juve un Napoli ecc senza 2 o a volte 3 titolari assurdi per me è già qualcosa.
Guarda io ogni volta che devo fare uno scontro diretto mi manca sempre mezza squadra sono sempre tutti non in forma quindi mi sono abituato a molte cose in PES 19

Una domanda agli amanti della Master League: ma veramente volete le cutscenes tipo quelle nella modalità carriera di Fifa?
Le guardavo l'altro giorno, le scenette delle trattative, e mamma mia l'inutilità... cioè se sono queste le rivoluzioni...
La foto di Maradona col signor De Ceglie, gnignignignigni, saranno contenti alcuni, ma a me sticavoli insomma.

Nel bene o nel male PES lo si compra sempre al D1
Neanche io ho mai scaricato una demo. Ma di nessun gioco. Le uniche 2, 3 demo che avrò inserito nella console saranno state quelle che davano in edicola, tanti anni fa, con le riviste specializzate. Poi, se ci mettiamo anche che, a quanto pare, spesso non rispecchiano fedelmente quello che è più o meno il gioco finale... L'uscire per andare a comprare un videogame è sempre un'altra cosa :)

• Mi piace
Reazioni: Ronin e marcicella
io ho un rapporto freddo con la Demo...

sono curioso e l'aspetto(ma anche io non prima di martedi sera ci giocherò)ma per me è sempre molto indicativa perchè si sa che alla fine il gioco verrà fixato con le varie patch.
Mi serve piu che altro capire se a mio parere c'è di fondo una buona base,perchè se vedo cose per me troppo fastidiose aspetto qualche settimana e in base ai feedback degli utenti che vedo piu vicini a me nel concepire il gioco decido se acquistarlo o meno.

mi fossi basato solo sulla demo,il 18 (con cui ci ho giocato tanto)non lo avrei comprato perchè se non ricordo male nella demo potevi galoppare con il tuo terzino per 50 metri palla al piede senza troppa difficoltà(a superstar)...

poi mi dissero che il problema al dayone era stato almeno arginato e quindi decisi di dare una chanche a pes,restandone poi soddisfatto.

Curioso si,ma inganno l'attesa sfruttando una modalità poco considerata da me come il myclub che sto giocando con il 19.

Quest anno tuttavia ci sono alcuni elementi stimolanti in piu come la nuova telecamera e qualche cosa che è stata pubblicizzata come il fallo intenzionale...vedremo:)

Ma solo io son l'unico idiota che se ne strafotte di account neozelandesi e aspetta comodamente la Demo martedi mattina?

No.
I pruriti nelle zone basse della mia schiena, quelle vicine all'orifizio, mi sono passate da quando ho cambiato regime alimentare. Non rispuntano fuori in casi come questi, e comunque non penso che passerebbero aprendo un account neozelandese; al massimo con una pomatina.

Si aspetta un po', magari se arrivo a esser sveglio oltre la mezzanotte guardo se è disponibile il download, altrimenti mi addormo e domattina ricontrollo, con calma, con pazienza, come un semaforo, fermo, immobile, calmo...

Che cacchio, nemmeno per una fi*a mai fatti sti salti mortali...

Una domanda agli amanti della Master League: ma veramente volete le cutscenes tipo quelle nella modalità carriera di Fifa?
Le guardavo l'altro giorno, le scenette delle trattative, e mamma mia l'inutilità... cioè se sono queste le rivoluzioni...
La foto di Maradona col signor De Ceglie, gnignignignigni, saranno contenti alcuni, ma a me sticavoli insomma.
Si dai a me piacerebbe sono quelle chicche che ci mancano quello che deve mancare nella master e il ts la modalità di allenamento va cambiata e il ringiovanire vecchi calciatori che si ritirano e poi tornano come phoenix dei cavalieri dello zodiaco

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap