PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tara hai staccato tutti i cavi dietro,aspettato un pò e rimessi?

Hai provato ad attaccarla su ùn altra presa?

Hai provato ad inserire un disco nella Play? "ìn teoria" dovrebbe leggerlo
Provato...tutto e piu di tutto.
Spenta...resta spenta.
Non da segni di vita.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85

FvQq.gif

• Mi piace
Reazioni: alberico
No che palle...io è da 5 anni che passo tutte le estati a refreshare la pagina google--->notizie---->entro un'ora su Bale nella speranza di vederlo con la maglia dello United (no, i fotomontaggi e le photoshoppate non bastano), era il tipo di giocatore a cui mi ispiro nella realtà; vederlo andare in Cina così mi mette una rabbia...

Bale al MU, Lukaku all'Inter e Icardi a Jiansung.

Beccate sto triangolo!

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Raga ma quindi ci prossime novità Gamescom? ci hanno buttato un paio di cut scene fin ora della master.. mentre nel My club non hanno detto proprio nulla..

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Boh, a me sembra la solita storia ogni anno. Ma spero sempre di essere smentito. Ormai conosciamo i nostri polli, ma facciamo finta, ogni anno, di non sapere come sono fatti... non si sa mai che quest'anno, dopo quello scorso, facciano realmente qualcosa per sorprenderci. E poi uno si interroga sul come mai l'hype sta a zero, perchè fa il pessimista, perchè nulla va bene.

Io son d'accordo con te. Sono curioso di sapere queste beneamate novità della ML quali saranno, ma ho la sensazione che saranno marginali tipo gli sponsor sui cartelloni nelle cutscene a altre 2 minchiate in croce tipo i prezzi dei giocatori.

Ragazzi il giuoco (cit.) esce il 10 Settembre.

Adesso non è che possono spoilerare tutto.

Hanno aggiunto tanto e, per ora, tolto nulla.

L'anno scorso ho visto gente buttarsi dal balcone perché avevano tolto la B.

Calma e godiamoci le cose di cui siamo sicuri, non ha senso piangere preventivamente, non sappiamo quali saranno le novità di ML e gameplay.

Tra 1 giorno e mezzo esce la demo potremo già dare un primo giudizio sulla CPU.

Ultima modifica:
Ragazzi il giuoco (esce il 10 Settembre).

Adesso non è che possono spoilerare tutto.

Hanno aggiunto tanto e, per ora, tolto nulla.

L'anno scorso ho visto gente buttarsi dal balcone perché avevano tolto la B.

Calma e godiamoci le cose di cui siamo sicuri, non ha senso piangere preventivamente, non sappiamo quali saranno le novità di ML e gameplay.

Tra 1 giorno e mezzo esce la demo potremo già dare un primo giudizio sulla CPU.

Sei sicuro che si fossero buttati perchè mancava la B in PES? Secondo me avevano bisogno di affetto, e di qualcuno con cui parlare.

Comunque hai ragione, la mia era solo una piccola riflessione figlia del ragionamento di stamane sul TS. Ovvio che poi son scivolato sulla buccia di banana ed è sembrato fosse un attacco di panico, ma giuro che son tranquillo. Unica cosa è che soffro di pressione bassa e iniziano a girarmi i marroni.

Domanda in generale alla gentile community di questo forum: ma il motivo di crearsi un account NZ, quale sarebbe? Poter disporre della demo di PES2020... tre, quattro ore prima? E nel pieno della notte? Ragazzi sapete che una nottata con sonno interrotto può nuocere alla salute? Non fatemi venire lì da ognuno di voi sennò sono guai.

Scherzo, siete dei biscottini patatini.

Admin scherzare tra di noi secondo me non rende il forum inaccettabile.
Se venisse usato solamente per notizie sarebbe un forum freddo e privo di complicitá tra gli utenti.
È uno dei forum in italia dove si entra e sai di farti due risate e parlare di pes.
Parere personale...poi é ovvio che sei tu che comandi.
Mi spiace, ma la situazione è sinceramente un po' diversa. Un clima piacevole e disteso va benissimo, nessuno sta dicendo che questo debba diventare un forum freddo.
Ma se rileggi tutte le ultime pagine, ci sono veramente più commenti off topic che relativi a PES 2020. Si parla di problemi alla PlayStation, trasferimenti di calciomercato e a momenti di infestazioni di formiche. Per ogni utente a cui questo va bene, non ho dubbio che ce ne siano minimo altri 5 a cui questo fa passare la voglia di seguire il forum, senza considerare tutti gli utenti che ci leggono come ospiti e cercano informazioni. Come detto, quello delle ultime pagine è un comportamento che può andare bene su un gruppo WhatsApp, non su un forum pubblico con centinaia di utenti.

Ho provato a chiedervelo tante volte, e tutti gli avvertimenti sono stati ignorati (in realtà, sempre dagli stessi pochi utenti alla fine). Io più di questo non posso fare per venirvi incontro. Ora tocca a voi capire. Se pensate che continuare così sia giusto e corretto nei confronti di tutti gli utenti ed un bene per il forum, no, non lo è.

Vediamo, se la demo dovesse farmi venire l' hype per il 10 settembre vorrà dire che pes 20 mi avrà colpito, l' anno scorso provai la demo del 19 ed il gioco lo presi dopo 3 mesi ma solo perché mi trovai per caso in sosta davanti un negozio dicendomi fino all'ultimo che faccio entro o me ne vado?? ..lo presi ma senza quell' entusiasmo che tutto eccitato già in macchina sulla via di ritorno ti fa sniffare l' erbetta della copertina

Sei sicuro che si fossero buttati perchè mancava la B in PES? Secondo me avevano bisogno di affetto, e di qualcuno con cui parlare.

Comunque hai ragione, la mia era solo una piccola riflessione figlia del ragionamento di stamane sul TS. Ovvio che poi son scivolato sulla buccia di banana ed è sembrato fosse un attacco di panico, ma giuro che son tranquillo. Unica cosa è che soffro di pressione bassa e iniziano a girarmi i marroni.

Domanda in generale alla gentile community di questo forum: ma il motivo di crearsi un account NZ, quale sarebbe? Poter disporre della demo di PES2020... tre, quattro ore prima? E nel pieno della notte? Ragazzi sapete che una nottata con sonno interrotto può nuocere alla salute? Non fatemi venire lì da ognuno di voi sennò sono guai.

Scherzo, siete dei biscottini patatini.
Io c'ho tutto, ansia, panico, pressione alta e pressione bassa. Mi manca solo il balcone, ecco :p

Mi spiace, ma la situazione è sinceramente un po' diversa. Un clima piacevole e disteso va benissimo, nessuno sta dicendo che questo debba diventare un forum freddo.
Ma se rileggi tutte le ultime pagine, ci sono veramente più commenti off topic che relativi a PES 2020. Si parla di problemi alla PlayStation, trasferimenti di calciomercato e a momenti di infestazioni di formiche. Per ogni utente a cui questo va bene, non ho dubbio che ce ne siano minimo altri 5 a cui questo fa passare la voglia di seguire il forum, senza considerare tutti gli utenti che ci leggono come ospiti e cercano informazioni. Come detto, quello delle ultime pagine è un comportamento che può andare bene su un gruppo WhatsApp, non su un forum pubblico con centinaia di utenti.

Ho provato a chiedervelo tante volte, e tutti gli avvertimenti sono stati ignorati (in realtà, sempre dagli stessi pochi utenti alla fine). Io più di questo non posso fare per venirvi incontro. Ora tocca a voi capire. Se pensate che continuare così sia giusto e corretto nei confronti di tutti gli utenti ed un bene per il forum, no, non lo è.
Capisco...ma sinceramente un utente di passaggio che chiede:"che giorno esce la demo?"...oppure chiede"posso avere i giocatori verdi con gli occhi di ghiaccio?"...non puo essere paragonato ad utenti che frequentano il forum tutto l anno.
Capisco anche che andare troppo off topic sia sbagliato...ma se togli quei 10 utenti un po coglionazzi e mi ci metto ovviamente in mezzo....avremmo un forum con 100 pagine in meno...sicuramente piu leggibili...ma di una tristezza infinita.
Sempre parere personale...

Capisco...ma sinceramente un utente di passaggio che chiede:"che giorno esce la demo?"...oppure chiede"posso avere i giocatori verdi con gli occhi di ghiaccio?"...non puo essere paragonato ad utenti che frequentano il forum tutto l anno.
Capisco anche che andare troppo off topic sia sbagliato...ma se togli quei 10 utenti un po coglionazzi e mi ci metto ovviamente in mezzo....avremmo un forum con 100 pagine in meno...sicuramente piu leggibili...ma di una tristezza infinita.
Sempre parere personale...
No, vabè, alla fine l'admin ha ragione. Più che altro è che, magari, da una semplice domanda, senza farlo apposta, escon fuori discussioni medio lunghe che possono infastidire. Io ho cazziato le mie formiche, in ogni caso, ''Vi tolgo la PS4 e vi metto il fornetto elettrico, poi so c***i vostri!''.

@tarassato Il problema penso che sia per i nuovi utenti.

Noi siamo una famigliola oramai, si chatta da anni (io da un paio che sono assiduo).

Il nuovo utente che entra per cercare informazioni rimane incastrato tra una serie di minchiate che pensa di essere in forum di psichiatria.

Detto questo, indovinate dove sono:

15643281756708320784859538033069.jpg

Scusate volevo fare un po' il Lyngaard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,029
Ultimo utente registrato
mm99ipinnet