PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho pensato di eliminarlo, perché mi sembrava troppo off topic. E non volevo risultare fastidioso, come accaduto giorni fa. Esagerando con la facile ironia. Comunque, sul serio, sono una rottura perché si infilano ovunque. In inverno puntano il modem, perché emana calore. Però ora che fa caldissimo, comunque stanno sempre a passeggiare attorno alla Playstation!!! :mad:

Mi faceva ridere che avevi scritto che avevi 7 formiche che giravano nella stanza...e mi chiedevo che visto che le avevi contate perchè non le avevi uccise.
Ma ci sta...uno poi si affeziona e ucciderle diventa difficile.
Anche io ho una zanzara da 4 anni nella stanza...ormai è parte della famiglia....

• Mi piace
Reazioni: GL29 e deadpool58
Io mi affiderò a voi.
Mio cognato dice che la ps4 è da buttare.. na non mi fido molto di uno che per montare un mobile dell Ikea ha chiesto aiuto a 11 persone con tanto di messaggi whats app.
Mi è venuto il dubbio di averla lasciata accesa...o che mia moglie spolverando l abbia accesa e i 40 gradi poi hanno fatto il resto.
Non lo so...ho letto un po in giro cosa possa essere successo...secondo me la tenperatura elevata puo essere una motivazione.
Ma nei mobili dell ikea non ci sono le istruzioni di montaggio?

Mado' raga che robe su sto forum...sede proprio tutti ingarellati a bestia!!
Ce dormite stanotte si!? :rotfl:;):rotfl::rotfl:

Comunque giusto per rompere un po le palle e andare controcorrente noto come, in queste ultime settimane siete tutti giustamente felici per le licenze di juve brasilerao serie b, serie b italiana ecc ecc..

Però, noto anche che quasi piu nessuno parla dei problemi, alcuni enormi, che la CPU e il gameplay in generale hanno e che nei video visti finora non sembrano essere risolti.. o meglio forse alcuni si ma già ne ho visti altri nuovi.
Nessuno parla della famigerata MASTER LEAGUE REMASTERED che fino ad ora di nuovo ha 2 cutscene, e dicono, naturalmente NIENTE SI SICURO che avranno NON SISTEMATO, ma rivisitato i prezzi del calciomercato...E poi? dove sono le novità?
Veramente erano solo i prezzi del calciomercato i problemi di essa?
Nessuno parla più del project 11....
Non si sa niente sul MYCLUB (lo so qui non frega niente quasi a nessuno)...

Ad oggi LE VERE NOVITÀ a me sembrano veramente poche e sopratutto alcune poco chiare. Forse é ancora presto per carità. Ma non vorrei vedere delusione dopo dovuta ad una eccessiva e inspiegabile aspettativa creata da marketing..Vi prego di capirmi...almeno coloro che hanno raggiunto una certa età.

Non voglio passare da quello che smonta tutto( già lo fatto) ma da quello che cerca di riportarvi con i piedi per terra.

Prima 1 settimana tutti contenti per la Juve..
Adesso tutti contenti per la demo( me compreso).
Ma da lunedì 5 agosto riniziamo a focalizzarci sulle vere novità. Che ripeto per adesso non ne ho viste di cosi eclatanti. Buona domenica a tutti!

ps. non voglio far arrabbiare nessuno! Se non la pensate come me son felice per voi!;)

Boh, a me sembra la solita storia ogni anno. Ma spero sempre di essere smentito. Ormai conosciamo i nostri polli, ma facciamo finta, ogni anno, di non sapere come sono fatti... non si sa mai che quest'anno, dopo quello scorso, facciano realmente qualcosa per sorprenderci. E poi uno si interroga sul come mai l'hype sta a zero, perchè fa il pessimista, perchè nulla va bene.

Io son d'accordo con te. Sono curioso di sapere queste beneamate novità della ML quali saranno, ma ho la sensazione che saranno marginali tipo gli sponsor sui cartelloni nelle cutscene a altre 2 minchiate in croce tipo i prezzi dei giocatori.

Mi faceva ridere che avevi scritto che avevi 7 formiche che giravano nella stanza...e mi chiedevo che visto che le avevi contate perchè non le avevi uccise.
Ma ci sta...uno poi si affeziona e ucciderle diventa difficile.
Anche io ho una zanzara da 4 anni nella stanza...ormai è parte della famiglia....
Eh, lo so. Purtroppo il palazzo in cui abito non è proprio, diciamo, vivibilissimo. E allora ci sono di questi problemi. Nel miglior dei casi le formiche hippie che suonano attorno al fuoco. Nel peggior dei casi il tecnico che va e viene perché manca l'acqua o salta la corrente. Vedi? Te l'avevo detto che si andava off-topic, eheh... Non le uccido, comunque. Ho un rapporto particolare con gli animali. Come si dice, non farei manco male ad una mosca. E infatti... :p

Potresti per favore spiegarmi come fare?
Basta mettere Nuova Zelanda nel paese di residenza nella prima schermata che mi appare quando creo un account? Nella schermata in cui ti chiede la mail per intenderci.

Fa niente che è in inglese, no? Tanto è un video...segui le schermate...

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Boh, a me sembra la solita storia ogni anno. Ma spero sempre di essere smentito. Ormai conosciamo i nostri polli, ma facciamo finta, ogni anno, di non sapere come sono fatti... non si sa mai che quest'anno, dopo quello scorso, facciano realmente qualcosa per sorprenderci. E poi uno si interroga sul come mai l'hype sta a zero, perchè fa il pessimista, perchè nulla va bene.

Io son d'accordo con te. Sono curioso di sapere queste beneamate novità della ML quali saranno, ma ho la sensazione che saranno marginali tipo gli sponsor sui cartelloni nelle cutscene a altre 2 minchiate in croce tipo i prezzi dei giocatori.

Va bene che sei uno stipendiato Konami (azz) ma che tu vada a SENSAZIONE no eh...cribbio!

VOI che giocata alla ML...ora vi daranno il CALCIO mercato "reale"...wow

• Mi piace
Reazioni: deadpool58

Fa niente che è in inglese, no? Tanto è un video...segui le schermate...
In poche parole, ti disconnetti dal tuo account principale e ne crei un altro scegliendo Nuova Zelanda come ''Country or Region''. No? E se invece uno cambiasse momentaneamente questo settaggio (il paese da cui gioca, insomma) dall'account che usa di solito, funzionerebbe comunque? :)

Ragazzi ve lo dico: dall'apertura del prossimo thread, gli off topic saranno sanzionati con un richiamo diretto, senza preavvisi. Vi abbiamo lasciato libertà, e come ogni volta che lo abbiamo fatto ecco i risultati - e direi che possiamo concordare sul fatto che non siano minimamente accettabili. Questo è il thread di PES 2020, e ci si entra per parlare e leggere di tematiche strettamente inerenti a PES 2020. Per il resto c'è tutto un forum a disposizione.

Mi auguro di non leggere critiche riguardo gli eventuali richiami che saranno inviati, perché siete stati voi stessi a rendere evidente la necessità dei richiami.

Il forum è di tutti, non è un gruppo WhatsApp o il proprio blog personale. E molti di voi lo stanno usando in questo modo.

Ragazzi ve lo dico: dall'apertura del prossimo thread, gli off topic saranno sanzionati con un richiamo diretto, senza preavvisi. Vi abbiamo lasciato libertà, e come ogni volta che lo abbiamo fatto ecco i risultati - e direi che possiamo concordare sul fatto che non siano minimamente accettabili. Questo è il thread di PES 2020, e ci si entra per parlare e leggere di tematiche strettamente inerenti a PES 2020. Per il resto c'è tutto un forum a disposizione.

Mi auguro di non leggere critiche riguardo gli eventuali richiami che saranno inviati, perché siete stati voi stessi a rendere evidente la necessità dei richiami.

Il forum è di tutti, non è un gruppo WhatsApp o il proprio blog personale. E molti di voi lo stanno usando in questo modo.

Admin scherzare tra di noi secondo me non rende il forum inaccettabile.
Se venisse usato solamente per notizie sarebbe un forum freddo e privo di complicitá tra gli utenti.
È uno dei forum in italia dove si entra e sai di farti due risate e parlare di pes.
Parere personale...poi é ovvio che sei tu che comandi.

A quando l'apertura del topic della demo? Così abbiamo un giorno in più di off topic anche lì? :p

Per xbox one invece? Qualcuno sa?
Ti rispondo io ho sia one x che pro, allora basta che vai in impostazioni e cambi paese in Nuova Zelanda una volta fatto ti dirà di riavviare la console fatto. Io l'ho già impostata così da oggi, la cosa bella di Xbox è proprio questa Region free oltretutto c'è un risparmio sui giochi che su Ps4 non è possibile.

Ragazzi, @admin non ha tutti i torti. Tra mogli, bracci, occhi di ghiaccio, rossi brillanti, polvere e formiche in calore... E' vero che dei match VS Legends ci si era stancati già con l'E3, però, insomma... Per quanto mi riguarda: sorry, I'll try ma' best! :coffee:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,007
Ultimo utente registrato
qh88observer

Utenti online