PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PeppeT

Pulcini
14 Luglio 2010
30
21
8
I portieri perché troppo forti mi auguro, vero?
Non oso credere che c'è qualcuno che si lamenta ancora dei portieri scarsi. Tra qualche anno piazzeranno un muro che va da palo a palo di sto passo..
Ciao sono iscritto da un bel po. Vi seguo ma non partecipo alle discussioni ma per i portieri ho qualcosa da dire:
Il problema secondo me sono alcune animazioni. Possono anche fare buone parate ma le animazioni post tuffo e a volte anche il tuffo stesso, vedi quello “ad arco” laterale o smanacciata centrale, si distaccano totalmente da quelle dei calciatori di movimento (spettacolari). Bisognerebbe rivedere soprattutto come cade un portiere, dandogli la giusta continuitá come tipo la rotazione sul terreno. Sembra li abbiano sparati dopo il tuffo... Per il resto Pes è il calcio! Buona giornata a tutti!
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ciao sono iscritto da un bel po. Vi seguo ma non partecipo alle discussioni ma per i portieri ho qualcosa da dire:
Il problema secondo me sono alcune animazioni. Possono anche fare buone parate ma le animazioni post tuffo e a volte anche il tuffo stesso, vedi quello “ad arco” laterale o smanacciata centrale, si distaccano totalmente da quelle dei calciatori di movimento (spettacolari). Bisognerebbe rivedere soprattutto come cade un portiere, dandogli la giusta continuitá come tipo la rotazione sul terreno. Sembra li abbiano sparati dopo il tuffo... Per il resto Pes è il calcio! Buona giornata a tutti!

Sì quello che intendevo
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non sarà una rivoluzione, ma sempre meglio di niente. Alla fine è un qualcosa in più che fa sempre piacere

Sì, certo, concordo sia meglio una cosa in più piuttosto che una in meno, ma siccome quest'anno si prevede una bella revisione della Master League, spero per loro che le idee "rivoluzionarie" non siano di questa caratura, e che pensino ci si possa addolcire con cose come queste, piuttosto che con altre.

Perchè se posso mettere due sponsor in una cutscene, ma il sistema del Team Spirit è la solita idea piena di falle (per non usare termini volgari), allora mi girerebbero le balle.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Domani alle 14 da noi sarà la mezzanotte fra lunedì e martedì in Nuova Zelanda..
Dipende quindi da quando pubblicano la demo.
Di solito. per Ps4, non a mezzanotte ma durante il giorno, anche nel pomeriggio.
Quindi, se per esempio la pubblicassero alle 14 neozelandesi, sarebbero le 4 del mattino da noi.
L'anno scorso ore 10:30 neozelandese da noi 00:30 già c'era la demo store Xbox.
 
  • Like
Reactions: Corelento

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao sono iscritto da un bel po. Vi seguo ma non partecipo alle discussioni ma per i portieri ho qualcosa da dire:
Il problema secondo me sono alcune animazioni. Possono anche fare buone parate ma le animazioni post tuffo e a volte anche il tuffo stesso, vedi quello “ad arco” laterale o smanacciata centrale, si distaccano totalmente da quelle dei calciatori di movimento (spettacolari). Bisognerebbe rivedere soprattutto come cade un portiere, dandogli la giusta continuitá come tipo la rotazione sul terreno. Sembra li abbiano sparati dopo il tuffo... Per il resto Pes è il calcio! Buona giornata a tutti!
Sembrano Superman, sì tuffano in un modo strairrealistico
Ah beh sì se si parla di animazioni il volo di Superman (tanto per dirne una) è un difetto presente da anni e anni, che sembra davvero non riescano a trovare soluzione.
Parare parano però (anche troppo per me)
Alcune animazioni sono molto belle, altre un po' meno. Per me nelle animazioni che non riescono a trovare rimedio dovrebbero sperimentare una sorta di presa in motion capture come fanno su fifa o altri sportivi tipo NBA 2K, perché molte animazioni riesci a crearle bene anche senza questa tecnologia, altre purtroppo sembra di no
 
  • Like
Reactions: the elder

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Domani alle 14 da noi sarà la mezzanotte fra lunedì e martedì in Nuova Zelanda..
Dipende quindi da quando pubblicano la demo.
Di solito. per Ps4, non a mezzanotte ma durante il giorno, anche nel pomeriggio.
Quindi, se per esempio la pubblicassero alle 14 neozelandesi, sarebbero le 4 del mattino da noi.
Non mi ricordo l'ora..forse per un problema dei server.. ma l'anno scorso la demo uscì in ritardo.. La versione europea credo addirittura dopo le 17...e quella asiatica 7/8 ore prima... Mi scuso se ho detto una cavolata... Qualcuno ricorda qualcosa???
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Non mi ricordo l'ora..forse per un problema dei server.. ma l'anno scorso la demo uscì in ritardo.. La versione europea credo addirittura dopo le 17...e quella asiatica 7/8 ore prima... Mi scuso se ho detto una cavolata... Qualcuno ricorda qualcosa???
Se leggi poco sopra ho scritto io qualcosa al riguardo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Non mi ricordo l'ora..forse per un problema dei server.. ma l'anno scorso la demo uscì in ritardo.. La versione europea credo addirittura dopo le 17...e quella asiatica 7/8 ore prima... Mi scuso se ho detto una cavolata... Qualcuno ricorda qualcosa???
io ricordo che quella neozelandese la trovai al mattino presto,diciamo verso le 6, qui da noi.
Per Ps4.
Non ho idea da quanto tempo fosse uscita.
 
  • Like
Reactions: AndreaBoy72

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non sarà una rivoluzione, ma sempre meglio di niente. Alla fine è un qualcosa in più che fa sempre piacere
Soprattutto se editi una squadra da zero, è una piccola cosa che rende il tutto più realistico nella Master.

Sulle aggiunte, anche se sono piccole cose come in questo caso, penso che non dovremmo mai lamentarci. Ben vengano, sempre.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Sì, certo, concordo sia meglio una cosa in più piuttosto che una in meno, ma siccome quest'anno si prevede una bella revisione della Master League, spero per loro che le idee "rivoluzionarie" non siano di questa caratura, e che pensino ci si possa addolcire con cose come queste, piuttosto che con altre.

Perchè se posso mettere due sponsor in una cutscene, ma il sistema del Team Spirit è la solita idea piena di falle (per non usare termini volgari), allora mi girerebbero le balle.

La Master è un po' un rebus. Per il momento sono uscite poche notizie ma sembra che abbiano messo mano per migliorarla. Sono molto curioso a riguardo perché è una modalità che ha bisogno di una rinfrescata, ma soprattutto devono essere corretti i soliti errori come calendari irreali, prezzi dei giocatori senza senso (un 40enne non può costare quanto un 20enne se non di più), mercato basato ancora troppo sull'overall e non sulle prestazioni in campo, ruoli squadra troppo invasivi e spirito squadra da migliorare
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La Master è un po' un rebus. Per il momento sono uscite poche notizie ma sembra che abbiano messo mano per migliorarla. Sono molto curioso a riguardo perché è una modalità che ha bisogno di una rinfrescata, ma soprattutto devono essere corretti i soliti errori come calendari irreali, prezzi dei giocatori senza senso (un 40enne non può costare quanto un 20enne se non di più), mercato basato ancora troppo sull'overall e non sulle prestazioni in campo, ruoli squadra troppo invasivi e spirito squadra da migliorare
Per quel poco che si è detto finora, sembra che siano intervenuti dove serviva. Trattative realistiche (non dovrei più vedere il Sassuolo acquistare Dybala, per dire) e prezzi rivisti e allineati a quelli reali (un giocatore con Ov 84 ma di 36 anni non dovrei più vederlo venduto a maggior prezzo di un ventenne Ov 77). Spero che abbiano sistemato il TS, che se gestito in un certo modo per me può anche rimanere, non è assolutamente necessario eliminarlo, e che sia stato rimosso invece lo script. Quello sì.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Soprattutto se editi una squadra da zero, è una piccola cosa che rende il tutto più realistico nella Master.

Sulle aggiunte, anche se sono piccole cose come in questo caso, penso che non dovremmo mai lamentarci. Ben vengano, sempre.
Editare una squadra da zero nella master dici? C'è sempre stata sta cosa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online