PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ma cosa gli avete fatto???

Comunque quando sento parlare di ste "morti improvvise" delle console rimango veramente perplesso... Forse davvero dall'ultima volta che è stata utilizzata ha preso uno sbalzo di corrente, sennò non si spiega.

@tarassato facci sapere se la situazione si risolve per il meglio (come spero)... Sfiga però, da un giorno all'altro un problema così. :(

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Comunque quando sento parlare di ste "morti improvvise" delle console rimango veramente perplesso... Forse davvero dall'ultima volta che è stata utilizzata ha preso uno sbalzo di corrente, sennò non si spiega.

@tarassato facci sapere se la situazione si risolve per il meglio (come spero)... Sfiga però, da un giorno all'altro un problema così. :(
Le ps3 mi ricordo che andavano di led giallo ed amen, io una ne ho persa così. Le ps4 hanno problemi di surriscaldamento? La xbox one s devo dire che si sta comportando egregiamente in tal senso (mentro lo scrivo mi sto a toccà ovviamente haha)

Le ps3 mi ricordo che andavano di led giallo ed amen, io una ne ho persa così. Le ps4 hanno problemi di surriscaldamento? La xbox one s devo dire che si sta comportando egregiamente in tal senso (mentro lo scrivo mi sto a toccà ovviamente haha)
Le PS3 avevano lo YLOD (Yellow Led Of Death), le Xbox 360 il RROD (Red Ring Of Death)... Purtroppo con le console veramente tranquilli non si sta mai. Comunque come già avevo evidenziato (proprio rispondendo a un tuo messaggio forse :rolleyes:) in effetti le Xbox hanno una gestione delle temperature migliore, anche la One S (che è la prima se non sbaglio ad avere l'alimentatore interno). Ma sappiamo troppo poco del problema patito da tarassato per dire da cosa sia dipeso. Speriamo che comunque in qualsiasi modo si sistemi.

FIFA ufficializza Pirlo come leggenda, incredibile dato che ha giocato per Juve, Inter e Milan, tutte squadre partner di PES

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Mi viene la psicosi così questi giorni ho evitato accuratamente di accendere la ps4...

Fortuna che domani rinfresca un po'

Beh, la Pro mi ha lasciato dopo poco più di due anni.... :evil:, per fortuna che avevo la Ps4 vecchia.

Non so, io le console le uso molto e le lascio spesso accese anche quando faccio dell'altro (come adesso.....). Insomma, le maltratto.
A parte la Ps1 che però ho usato solo poco più di 2 anni, la due per due volte rigenerata, la 3 comprata due volte, la 4 anche.
Secondo me se si usano molto hanno una vita decisamente breve.

Niente...ragà la ps4 è morta...nel momento peggiore.
Ma senti qualche rumore quando provi ad accenderla? O è completamente "muta"?

Se è completamente silenziosa, può essere andato l'alimentatore interno (quindi è come se non le passasse corrente), un tecnico può cambiarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online