Ti mancano solo 20 leghe e appena 40 stadi e hai preso quasi tuttoSerie B brasiliana arrivata così come Old Trafford, juventus Stadium, Allianz Arena ora vediamo le altre...
Ti mancano solo 20 leghe e appena 40 stadi e hai preso quasi tuttoSerie B brasiliana arrivata così come Old Trafford, juventus Stadium, Allianz Arena ora vediamo le altre...
IdemNel senso...io la.collego alla.ciabatta e quando non la uso la stacco dal pulsantino
Cosi evito magari sbalzi di corrente
Ripeto x cui serie b ita?Accordo Konami - lega serie B chiuso. Si attende solo l'ufficialità
@sandritosway confermi di aver visto pure materiale promozionale a riprova dell'accordo?Ripeto x cui serie b ita?
della vecchia guardia che manca ricordo solo @ampeppe
Le ps3 mi ricordo che andavano di led giallo ed amen, io una ne ho persa così. Le ps4 hanno problemi di surriscaldamento? La xbox one s devo dire che si sta comportando egregiamente in tal senso (mentro lo scrivo mi sto a toccà ovviamente haha)Comunque quando sento parlare di ste "morti improvvise" delle console rimango veramente perplesso... Forse davvero dall'ultima volta che è stata utilizzata ha preso uno sbalzo di corrente, sennò non si spiega.
@tarassato facci sapere se la situazione si risolve per il meglio (come spero)... Sfiga però, da un giorno all'altro un problema così.![]()
Le PS3 avevano lo YLOD (Yellow Led Of Death), le Xbox 360 il RROD (Red Ring Of Death)... Purtroppo con le console veramente tranquilli non si sta mai. Comunque come già avevo evidenziato (proprio rispondendo a un tuo messaggio forseLe ps3 mi ricordo che andavano di led giallo ed amen, io una ne ho persa così. Le ps4 hanno problemi di surriscaldamento? La xbox one s devo dire che si sta comportando egregiamente in tal senso (mentro lo scrivo mi sto a toccà ovviamente haha)
Ma chi sei per dare del bimbominchia ad una leggenda,dal tuo nick suppongo che hai 38 anni,complimenti per la maturità.A differenza di Gigi va in una squadra perché lo affascina quel tipo di calcio...
Non un bimbominkia che per suo volere verrà ricordato come IL PERDENTE che voleva a tutti i costi la Champions league....
ma nessuno sbalzo o spegnimento accidentale?Niente...ragà la ps4 è morta...nel momento peggiore.
Beh, la Pro mi ha lasciato dopo poco più di due anni....
Ma senti qualche rumore quando provi ad accenderla? O è completamente "muta"?Niente...ragà la ps4 è morta...nel momento peggiore.