PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi mi è rimasto solo domani il giorno completamente libero prima del ritorno a casa della famiglia..volevo sfruttare lunedi per scaricare tramite account neo zelandese la demo,per che ora si ipotizza l'uscita?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ragazzi mi è rimasto solo domani il giorno completamente libero prima del ritorno a casa della famiglia..volevo sfruttare lunedi per scaricare tramite account neo zelandese la demo,per che ora si ipotizza l'uscita?

La demo di PES 2017 e quella di PES 2018 uscirono alcuni minuti dopo la mezzanotte.
Lo scorso anno uscì molto più tardi, forse verso le 3 o le 4 del mattino, se non ricordo male.
E' aperto il televoto per l'edizione 2020. Venghino siori venghino.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi mi è rimasto solo domani il giorno completamente libero prima del ritorno a casa della famiglia..volevo sfruttare lunedi per scaricare tramite account neo zelandese la demo,per che ora si ipotizza l'uscita?
in Brasile parlavano di 9 del mattino.. mo bisogna capire se pure in Europa oppure quando da loro sono le 9 qui che ora é
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
E' Pes 19 pc patchato

Questo la dice MOOOLTO lunga su quanto siamo suggestionabili (su quanto SIETE suggestionabili)... E poi mi dicono che demo e gioco finale lo scorso anno erano identiche. Le stesse persone che oggi si farebbero pisquanare da un video di pes 2019 patchato che pare eFootball PES 2020.

Uh, spettacolare, magnifico, MIGLIORATO. Mah. Che vergonia

Non ripongo più fiducia nelle vostre capacità COGNITIVE, RANE!
E non fatemi più lezioni scolastiche.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
in Brasile parlavano di 9 del mattino.. mo bisogna capire se pure in Europa oppure quando da loro sono le 9 qui che ora é
Da noi verso mezzanotte o mezzanotte e 30, ma parlo di Xbox li la demo esce sempre prima l'anno scorso verso quell'ora già potetti giocare alla demo essendo Region free non c'è bisogno di creare nessun account basta cambiare solo il paese nelle impostazioni, quindi chi ha account su Ps4 neozelandese si presume verso quell'ora anche se ripeto su store Microsoft esce sempre prima lo so perché ho sia One x che Ps4 pro.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi mi è rimasto solo domani il giorno completamente libero prima del ritorno a casa della famiglia..volevo sfruttare lunedi per scaricare tramite account neo zelandese la demo,per che ora si ipotizza l'uscita?
12 ore prima.. Se non erro
Dall' uscita in Europa!
Quindi SE qui lo fanno uscire a mezzanotte ...
Li dovrebbe uscire domani a mezzogiorno.

Ma non ne sono sicuro.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Corelento

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Su Wikipwdia danno ufficiale la serie B licenziata, e dicono anche che nella Master si potranno creare sponsor visibili sullo stadio..

Wikipedia va sempre preso con le pinze. La B non è stata ancora ufficializzata, mentre per i loghi la Konami ha detto che si potranno creare dei loghi da inserire nei cartelloni pubblicitari durante le conferenze o le presentazioni dei giocatori, ma nulla riguardo gli stadi

In pratica sarà come sul 19 con le squadre partner che hanno i cartelloni ufficiali. Potremmo creare una cosa del genere per la Master

32D262D3-BAAA-4C28-ADA1-C981CCFAB004.jpeg
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
I
Wikipedia va sempre preso con le pinze. La B non è stata ancora ufficializzata, mentre per i loghi la Konami ha detto che si potranno creare dei loghi da inserire nei cartelloni pubblicitari durante le conferenze o le presentazioni dei giocatori, ma nulla riguardo gli stadi

In pratica sarà come sul 19 con le squadre partner che hanno i cartelloni ufficiali. Potremmo creare una cosa del genere per la Master

Visualizza allegato 121119

Il mio cartellone pubblicitario riporterà “ GODO COME UN RICCIO”.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Questo la dice MOOOLTO lunga su quanto siamo suggestionabili (su quanto SIETE suggestionabili)... E poi mi dicono che demo e gioco finale lo scorso anno erano identiche. Le stesse persone che oggi si farebbero pisquanare da un video di pes 2019 patchato che pare eFootball PES 2020.

Uh, spettacolare, magnifico, MIGLIORATO. Mah. Che vergonia

Non ripongo più fiducia nelle vostre capacità COGNITIVE, RANE!
E non fatemi più lezioni scolastiche.
Sinceramente sto troppo in fissa per pes per cadere nelle trappole di questi video...il Liverpool nn ha licenza in Pes2020... Un video con un titolo del genere neanche gli regalo la visualizzazione...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,418
113
grazie..allora nulla,aspetto martedi
Domani alle 14 da noi sarà la mezzanotte fra lunedì e martedì in Nuova Zelanda..
Dipende quindi da quando pubblicano la demo.
Di solito. per Ps4, non a mezzanotte ma durante il giorno, anche nel pomeriggio.
Quindi, se per esempio la pubblicassero alle 14 neozelandesi, sarebbero le 4 del mattino da noi.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Wikipedia va sempre preso con le pinze. La B non è stata ancora ufficializzata, mentre per i loghi la Konami ha detto che si potranno creare dei loghi da inserire nei cartelloni pubblicitari durante le conferenze o le presentazioni dei giocatori, ma nulla riguardo gli stadi

In pratica sarà come sul 19 con le squadre partner che hanno i cartelloni ufficiali. Potremmo creare una cosa del genere per la Master

Visualizza allegato 121119

Cioè praticamente uno zuccherino. E noi siamo i cavalli.
Una robetta inutile, secondo me.

I portieri perché troppo forti mi auguro, vero?
Non oso credere che c'è qualcuno che si lamenta ancora dei portieri scarsi. Tra qualche anno piazzeranno un muro che va da palo a palo di sto passo..

Spero anche io intendesse ciò. Che cavolo. Degli animali, prendono tutto.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Questo la dice MOOOLTO lunga su quanto siamo suggestionabili (su quanto SIETE suggestionabili)... E poi mi dicono che demo e gioco finale lo scorso anno erano identiche. Le stesse persone che oggi si farebbero pisquanare da un video di pes 2019 patchato che pare eFootball PES 2020.

Uh, spettacolare, magnifico, MIGLIORATO. Mah. Che vergonia

Non ripongo più fiducia nelle vostre capacità COGNITIVE, RANE!
E non fatemi più lezioni scolastiche.
Cmq la penso come te
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online