PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Io l'overall sinceramente ho smesso di guardarlo perché fà percepire male il giocatore,guardo i valori nelle singole caratteristiche che mi possono interessare.Questa cosa l'ho notata tanto quando ho creato la mia squadra di quando ero pistolotto,ad esempio l'attaccante era un fulmine a cielo sereno,andando a mettere valori alti nella velocità guadagnavo 6/7 punti nell'overall,secondo me è una gran stronzata,perché l'overall dovrebbe guardare altri fattori(è possibile che io sia veloce quanto Cristiano Ronaldo se in piena attività perché è anche un fattore genetico e fisico,quindi in un ipotetico me su pes,potrei mettermi 92 in velocità,tutto il resto dei valori nella norma,tra 72 e 80 e noterete che quel 92 ed un eventuale accelerazione ad 89 vi tirerà sù l'overall di parecchi punti,quindi capite che è Un po' fittizzio).Ho anche notato che dipende dal ruolo l'overall,andate sempre in modifica,provate a cambiare la.posizione registrata e vedrete cambiare il valore,anche di 7/8 punti a volte,semplicemente prendendo un EDA e registrando come SP

Oppure un Mediano che cala di 4/5 punti se passa a CC, una cosa che per me è una cavolata. Posso capire una punta se la metti terzino cala di overall, ma non un med e cc
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Come ho scritto qualche giorno fa nel topic del 19, per me adesso, paradossalmente, è più frustrante.
Perchè si vedono dei miglioramenti, pensi che finalmente certi difetti siano stati sistemati, poi però ti ricapitano quelle azioni che ti fanno ancora più di prima cadere le palle....
Hai ragione,io ho notato parecchie dinamiche mai viste in un anno,molta più fisicità tra giocatori,noto più velocità nei miei giocatori quando ricevono palla e devono ripartire,la CPU vedo che prova azioni sempre diverse e nuove,poi però purtroppo quando alza i ritmi e decide che deve pareggiare o segnare(tutti ormai capiamo.quando arriva quel momento)ecco che cerca sistematicamente l'attaccante al.centro che scarica a quello dietro o affianco e bordata imparabile,questo me li fa' proprio scendere ogni volta,ieri ultimo esempio,stavo giocando contro.l'arsenal,mi stavo proprio divertendo,inizio passivo,subisco l'1 a 0dopo 20 minuti,alzo il baricentro,faccio salire i terzini,inizio ad avere il.pallino del gioco e a costruire azioni su azioni,l'arsenal non fa' da meno perché c'era di affossarmi con lanci lunghi e contropiedi.1-1 a fine primo tempo,inizio del secondo tempo tiratissimo,cpu che le.prova tutte,vado in vantaggio e li ecco che si attiva il nostro peggior nemico,cpu che inizia a cercare sistematicamente la punta centrale resisto a tre azioni uguali,ma alla 4° azione copia incolla non riesco,palla che passa,colpo di tacco al compagno sul.secondo palo ed ecco raggiunto il pareggio,palle sotto le scarpe non per il.pareggio in se ma per come l'ho subito,e cioè identico a tutte.le altre volte.Quando deve forzare il goal la.cpu è monotonissima purtroppo
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
  • Like
Reactions: peppe12

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Oppure un Mediano che cala di 4/5 punti se passa a CC, una cosa che per me è una cavolata. Posso capire una punta se la metti terzino cala di overall, ma non un med e cc
Sì sì,se vai in modalità edit te ne accorgi di sta cosa e dici,ma perché cavolo..avevo creato un mediano per fare da muro,statistiche per lo più difensive,mi interessava quello,aveva alto solo potenza tiro e resistenza,mettendolo registrato come MED era da 81,cambiando in CC saliva ad 86,piacerebbe capire il perché di sta' cosa
 
  • Like
Reactions: Ronin e HarryKein

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Wow, era uno dei miei giocatori preferiti! Però non mi sembra la divisa dello Zenit. Consideriamo che lui ha giocato nell'Arsenal, altra squadra partner.

più facile sia legato allo zenith. all'arsenal non mi sembra il suo rendimento, basta per diventare una leggenda. ci sono giocatori molto più decisivi dell'arsenal in quella zona del campo si sono ritirati migliori del russo.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Wow, era uno dei miei giocatori preferiti! Però non mi sembra la divisa dello Zenit. Consideriamo che lui ha giocato nell'Arsenal, altra squadra partner.
Vero che ha giocato nell'Arsenal, però nota bene la maglia in questo ingrandimento che ho appena fatto, e nota la dicitura "Russian Premier League"... Se è una Leggenda della Russian Premier League, lo è per averci giocato, quindi non avrebbe senso inserirlo come Leggenda dell'Arsenal. Poi magari sbaglio a interpretare il tutto eh.

120574

E poi ricordo l'anno scorso che lo Zenit voleva essere presente in FIFA, ma ottenne un niet da EA Sports... Magari per ripicca la partnership l'hanno fatta quest'anno con PES, chissà. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: deadpool58

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Vero che ha giocato nell'Arsenal, però nota bene la maglia in questo ingrandimento che ho appena fatto, e nota la dicitura "Russian Premier League"... Se è una Leggenda della Russian Premier League, lo è per averci giocato, quindi non avrebbe senso inserirlo come Leggenda dell'Arsenal. Poi magari sbaglio a interpretare il tutto eh.

Visualizza allegato 120574

E poi ricordo l'anno scorso che lo Zenit voleva essere presente in FIFA, ma ottenne un niet da EA Sports... Magari per ripicca la partnership l'hanno fatta quest'anno con PES, chissà. :rolleyes:
Ora pretendo Malafeev, Kerzhakov e l'INCREDIBILE YASHIN!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Interessante.

Come fate ad avere squadre personalizzate?
Iniziando una nuova master puoi salvarti la squadra in modo da poterla utilizzare anche online, la voce si chiama tipo salva dati o una roba simile e poi nella stanza online bisogna fare carica dati.. C'e qualche limitazione, ad esempio: tu utilizzi una squadra che hai creato utilizzando come base il We United, mettendogli nuove divise.. Però se il tuo avversario nel suo pes ha il We United di default, lui vedrà la tua squadra con i giocatori giusti ma con le divise di default.. Per far si che tutti vedano le divise giuste, tutti dovrebbero avere lo stesso OF.. Invece con squadre 'reali' il problema divise, ovviamente non si pone
 
  • Like
Reactions: deliux9

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
A me piacerebbe come leggenda Mario Kempes ma e’ praticamente impossibile ci dovrebbe essere una partnership col Rosario Central o col Valencia le squadre dove ha giocato di più.
 
  • Like
Reactions: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note