PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio pure dybala è uscito con gli occhi troppo piccoli

Come dici tu è tipo fototessera è uscito di merda quando hanno scattato
si Dybala anche non ha proprio un espressione naturale, ha fatto il cosiddetto ''sguardo penetrante''

D_tMN4aWwAEDzB-.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl::cool:

si Dybala anche non ha proprio un espressione naturale, ha fatto il cosiddetto ''sguardo penetrante''
Esatto deve aver socchiuso gli occhi o stava lumando una donna.
Anche se per gli occhi interviene un altro software che li fa aprire e chiudere a ciascuno. Magari la foto è di un frangente sbagliato. Perché così pare un orbo che non ci vede :):rotfl:

• Mi piace
Reazioni: sted83
sono anni ci lamentiamo delle tre partite in casa o fuori casa consecutive, nessuna modifica, ti vedi konami modificare i calendari in base ai replay di FA cup. visto la FA cup in teoria si gioca di sabato, il replay di mercoledi, di solito coincide con la giornata del recupero di premier. quindi il recupero slitta.

Su fifa19 mi è capitato, per un bug evidentemente, che il recupero non slitti e mi sono ritrovato a giocare lo stesso giorno due partite...con la "stanchezza" dei giocatori praticamente a terra. Questo per dire che si vengono a creare situazioni e dinamiche sul "calendario" durante una carriera spiacevoli. Ti tocca giocare per forza una partita e subito un altra magari decisiva con le riserve e nessuno dei titolari perchè con la "barra" della stanchezza/forma fisica pressochè a zero

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ho visto il nuovo trailer di Fifa 20 uscito oggi..
Eh niente la maggior parte dei commenti sono sulla perdita della Juventus e conseguente passaggio a Pes!
Come dicevo l’altro giorno questa mossa porterà enormi benefici a Konami a dispetto di quelli che dicono che le persone giocano solo a fut..
Già il calo del titolo in borsa della EA ha dato i primi segnali..
Speriamo che la Konami continui così e non ne combini una delle sue..

Come dice @the elder mi preoccupa avere utenti che per anni sono abituati a non capire di gameplay. Quindi immagino nuovi iscritti che dall’anno prossimo parleranno solo di licenze loghi e patatine.
Per contro Konami avrai più introiti per rejncestirli e questo è positivo e ne siamo tutti contenti.

Ma attenzione più arrivano utenti BM più Konami dovrà rispondere e soddisfare anche a loro. A meno che questi eventuali nuovi utenti comincino ad apprezzare l’importanza del gameplay.

Per questo è ok prendere la juve. Ma se veramente questi fifari li vuoi conquistare devi dargli loro un ottimo gameplay.

Non puoi invitare nel tuo ristorante una persona al quale duci da anni che cucini da Dio e poi ti arriva e gli fai mangiare un gameplay monotono.

Quindi in bocca al lupo a Konami che ha fatto una bella mossa come marketing. Ma ora deve convertire i nuovi arrivi in nuovi adepti del buon gioco. Ma il piatto deve essere ottimo.

Konami quest’anno ha una chance enorme. E non è detto che fra un anno EA non faccia editor licenze.

Ultima modifica:
Io sto godendo più per la perdita di Fifa che per la Juve su Pes, ma godo non per l'attacco in sè o per vendetta, ma perchè grazie a ciò konami potrà ricevere un aumento dell'utenza, quindi più fama, quindi più soldi, quindi più Gameplay+Contorno. Qualche d'uno non mi crederà, ma delle licenze, se fosse solo per me non interessano tantissimo (si, ero esaltato per lo United, ma è durata mezza giornata, sarei disposto a perdere questi partner se mi regalano un gameplay da sogno o una master da sogno), ma se guardo invece che le licenze aiuteranno Konami a crescere, allora ben vengano alla grande!
In sostanza se un massacro di FIFA porta un bel po' di vantaggi a PES, godrò fino alla morte.
E speriamo nel gameplay perché quello del 19 fa così schifo che se i fifari comprano pes con questo gameplay 11 settembre lo rivendono

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
i fifari convinti cambiano gioco solo per la Juventus. anche con un gampelay migliorato, ma non ha niente a che vedere con fifa, lo rivendono subito, senza calcolare poi konami ti da uno al massimo 3 giocatori. a pallone (almeno che non è cambiato nel 2020) i fifari sono abituati con un pacchetto oro. ti rifai quasi totalmente la squadra.

• Mi piace
Sembra una follia...lo sembra davvero...e fino a due anni fa onestamente non me ne ero accorto, o non ci facevo troppo caso...ma sapete quanta gente nel Mondo è INFOIATA di Ronaldo? Soprattutto in Asia e in medioriente...cioè c'è gente che davvero TIFA PIU' PER RONALDO che per le squadre di Ronaldo...e non sono pochi eh....e state pur certi che quelli compreranno tutti PES a Settembre.

• Mi piace
Ho visto il nuovo trailer di Fifa 20 uscito oggi..
Eh niente la maggior parte dei commenti sono sulla perdita della Juventus e conseguente passaggio a Pes!
Come dicevo l’altro giorno questa mossa porterà enormi benefici a Konami a dispetto di quelli che dicono che le persone giocano solo a fut..
Già il calo del titolo in borsa della EA ha dato i primi segnali..
Speriamo che la Konami continui così e non ne combini una delle sue..

non guardate il titolo in borsa. se domani il Barcellona annuncia neymar, il titolo del Barcellona va alle stelle e quello del psg crolla. nel momento in cui la lega firmerà l'esclusiva della serie A con mediapro, i titoli di sky e perfom crolleranno, se bmw domani annuncia la guida automatica è realtà sarà venduta dal 2020 con x modelllo, il titolo della casa tedesca andrà alle stelle, per poi crollare uno due giorni perhcè chi ha comprato una volta arrivato il picco venderà, e il titolo scenderà. e ricompreanno a un prezzo molto più basso. hanno comprato un azione a 1 euro le azioni salgono venduta a 20, il titolo crolla fino quando il prezzo ritorna a 1, e sfrutti i soldi guadagnati per non comprare un azione ma 20. la speculazione finanziaria funziona in questo modo.e non esiste società immune a questa cosa

altro esempio la Juventus il giorno dopo ha perso la partita con l'ajax il suo titolo ha perso il 21%.

per es il titolo konami oggi ha chiuso con un - 2.11%. ed è in discesa da 4 giorni.

Ultima modifica:
non guardate il titolo in borsa. se domani il Barcellona annuncia neymar, il titolo del Barcellona va alle stelle e quello del psg crolla. nel momento in cui la lega firmerà l'esclusiva della serie A con mediapro, i titoli di sky e perfom crolleranno, se bmw domani annuncia la guida automatica è realtà sarà venduta dal 2020 con x modelllo, il titolo della casa tedesca andrà alle stelle, per poi crollare uno due giorni perhcè chi ha comprato una volta arrivato il picco venderà, e il titolo scenderà. e ricompreanno a un prezzo molto più basso. hanno comprato un azione a 1 euro le azioni salgono venduta a 20, il titolo crolla fino quando il prezzo ritorna a 1, e sfrutti i soldi guadagnati per non comprare un azione ma 20. la speculazione finanziaria funziona in questo modo.e non esiste società immune a questa cosa

altro esempio la Juventus il giorno dopo ha perso la partita con l'ajax il suo titolo ha perso il 21%.

per es il titolo konami oggi ha chiuso con un - 2.11%. ed è in discesa da 4 giorni.

Si ma come diceva un altro utente qualche post più indietro non vi rendete conto di quanta gente nel mondo segua Ronaldo e la Juve e che di conseguenza comprerà Pes solo per questo..
Tanto per fare un es basta vedere come è aumentato in maniera esagerata il numero di visualizzazioni del canale YouTube della Juve l’anno scorso dopo l’acquisto di Ronaldo..

Il logo di DAZN è già comparso nelle carte della J League di Pes in Giappone
DAZN ha in effetti il monopolio sulla J League trasmettendo tutte le partite in diretta di J1, J2 e J3 oltre che amichevoli di lusso e vari speciali sulle passate edizioni.
Gli stadi sono quasi sempre super pieni, almeno in J1, e spero davvero che tutto questo entusiasmo che c’ è qui in Giappone intorno al campionato giapponese finalmente porti (o abbia portato se hanno organizzato già tutto per quest’anno) konami a rimettere sulla consolle nipponica (la play station), nel calcistico di casa (winning eleven) il campionato nazionale.

se ce dazn in italia non userò mai una squadra italiana, se no mi lagga.
Noto un certo astio verso dazn.... ma ancora da problemi in Italia?
Non leggevo lamentele ultiamamente sui siti italiani....
Già i campionati sono fermi, forse per questo :rotfl: a parte gli scherzi, ma non è migliorato rispetto al lancio??

• Mi piace
Chissà quali saranno l'altra o le altre due squadre tedesche... Speriamo non solo il Bayern

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online