PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma la standard edition a 60 o la legend? per a 60 la standart tanto vale la prendevi nello store della play o xbox Marketplace.
La Stanford edition. A me piace la copia fisica perché compro solo un gioco all'anno che e pes quindi preferisco la copia fisica. Ti ho detto, non e un affarone però io ogni anno lo prendo da gamestop che me lo fanno pagare più di 70 euro quindi per me non e male

nel sito ufficiale di pes 2020. trovate il template per creare i kit da giugno. non c'è bisogno usare quello di pes 2019.

anche i calendari andrebbero rivisti e quantomeno resi il più vicini agli originali... in serie A non si è mai visto 3 partite consecutive in casa o fuori... ma neanche in premier se non in caso di slittamenti per vari recuperi e replay fa cup... non penso sia impossibile

La Stanford edition. A me piace la copia fisica perché compro solo un gioco all'anno che e pes quindi preferisco la copia fisica. Ti ho detto, non e un affarone però io ogni anno lo prendo da gamestop che me lo fanno pagare più di 70 euro quindi per me non e male

70 euro? su gamestop, io sto bestemmiando da due anni perchè hanno alzato il prezzo della versione pc da 39 euro a 49. io al gamestop ho preso solo un gioco in vita mia e mi volevano appioppare per forza un assicurazione supplementare ma solo perhcè in quel caso il gioco costava quanto gli altri negozi ed era di strada per andare a casa.

anche i calendari andrebbero rivisti e quantomeno resi il più vicini agli originali... in serie A non si è mai visto 3 partite consecutive in casa o fuori... ma neanche in premier se non in caso di slittamenti per vari recuperi e replay fa cup... non penso sia impossibile

il calendario di pes. è quello giapponese. in asia non c'è la regola come in europa e sud america. non so in mls, ma si pososno fare fino a 4 partite esterne o interne consecutive. dovrebbero creare un file per continente. ma se non è riuscito farglielo fare bhatti che è inglese. ci ho perso la speranza.

secondo me devono inserire nel codice il pubblico va in base ai risultati della squadra. indipendentemente la partita. esattamente come è in nba 2k14. non so se nei successori c'è ancora. non è una cosa impossibile serie A parrtire dal 100% serie B dal 80% a scendere in base ai risultati.
Oppure anche lo stadio che si svuota prima della fine..se la squadra di casa perde. E i.buu di disappunto quando non fai un canestro da un po'. Poi l istant replay mi fa impazzire :) gioco al Nba 2k...da 14anni!! Ora però mi fermo al k18 che da tifoso sixers c è belinelli:p

Comunque Konami non credo sia ancora in trattativa con La Lega di Serie A, si programma almeno di 1 anno o 6 mesi prima le licenze che usciranno.
È stato fatto apposta al 99,9% vedrai che per questa o l'altra settimana sarà ufficiale!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
70 euro? su gamestop, io sto bestemmiando da due anni perchè hanno alzato il prezzo della versione pc da 39 euro a 49. io al gamestop ho preso solo un gioco in vita mia e mi volevano appioppare per forza un assicurazione supplementare ma solo perhcè in quel caso il gioco costava quanto gli altri negozi ed era di strada per andare a casa.
Ahahaha ti capisco benissimo. Tu pensa che quando presi la ps4 da quelli mi appiopparono un'assicurazione da 40 euro alla fine con pes incluso pagai 420 euro. Comunque ora che mi hai fatto controllare non so se è standard o legend...in alto a destra c e scritto "include il codice promozionale psn pes accedere ai contenuti esclusivi my club" quindi non so se e legend o sstandard

mah io su questo ho piu di un dubbio, per migliorare il gameplay non penso proprio ci sia bisogno di incassare piu soldi alla konami, basta semplicemente avere la volontà di farlo e basta...
Vero, ma i soldi aiutano cmq abbastanza, perché lavorare sul gameplay non lo fanno gratuitamente

ma sei serio? è uno scan 3D cribbio! non si può discostare poi tanto dalle fattezze reali del giocatore
guarda tu stesso il confronto con la costruzione di Mario sul 19

Visualizza allegato 120384

che poi Manzu non sia proprio fotogenico nella vita reale pazienza :D
ma il suo volto è assolutamente quello
120386
Per me o sbadigliava o aveva un cioccolatino in bocca tipo la scena di Fantozzi con le polpette.

Qualcuno mi saprebbe gentilmente dire da quale catena o sito affidabile online posso prenotare pes 2020 per ps4 a 50€?
Mediaworld, quei maledetti hanno solo fuffa a quella cifra e pes a prezzo pieno...
Help please.!
Aloa Mostri e W PES
Io ogni anno lo compro sempre dallo stesso rivenditore su Ebay, pes 2019 pagato 39.90 € ordinato venerdì 31 agosto mi è arrivato sabato mattina 1 settembre con Gls. Top

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
ma sei serio? è uno scan 3D cribbio! non si può discostare poi tanto dalle fattezze reali del giocatore
guarda tu stesso il confronto con la costruzione di Mario sul 19

Visualizza allegato 120384

che poi Manzu non sia proprio fotogenico nella vita reale pazienza :D
ma il suo volto è assolutamente quello
Oddio, come proporzioni della testa non è che in PES 2019 fosse fatto bene a mio avviso, anzi...

120387

Certo l'espressione del viso boh... Sarà stato uno dei primi forse a entrare per lo scan ed era ancora mezzo addormentato, chissà.

Comunque quando c'è il Black Friday a Novembre sul PSN digitale già lo trovate a 30-35€ come ogni anno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online