PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Se inseriscono anche diversi stadi italiani è l'apoteosi totale,finalmente un pò di rispetto per il nostro campionato,cosa comunque che Pes ha sempre avuto basti vedere il numero di giocatori con volti "reali" che erano presenti nei titoli precedenti
Puntano forte su Italia e Russia come maggiori campionati.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Qualcuno mi saprebbe gentilmente dire da quale catena o sito affidabile online posso prenotare pes 2020 per ps4 a 50€?
Mediaworld, quei maledetti hanno solo fuffa a quella cifra e pes a prezzo pieno...
Help please.!
Aloa Mostri e W PES
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Qualcuno mi saprebbe gentilmente dire da quale catena o sito affidabile online posso prenotare pes 2020 per ps4 a 50€?
Mediaworld, quei maledetti hanno solo fuffa a quella cifra e pes a prezzo pieno...
Help please.!
Aloa Mostri e W PES

a sentire in giro in italia non ci sono catene hanno in offerta pes 2020 in pre ordine,
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Questa degli stadi sempre gremiti è forse la cosa che mi irrita di più,quasi più della telecronaca e dell'atmosfera audio stadio fatta col culo..non se ne può più di vedere un San Siro strapieno per una partita di coppa Italia contro il Chievo a parità di un derby,sarebbe bello avere atmosfere diverse(ditemi cosa vi cambia adesso come adesso a livello di atmosfera tra una notturna di campionato tra Milan-Torino ed una di champions tra Milan-Lione,io personalmente del scenetta d'ingresso con musichetta ufficiale me ne faccio poco,infatti non mi sono mai strappato i capelli per la perdita della licenza di quest'ultima,perché non notavo la differenza una volta iniziata la partita,cavolo mettimi lo stadio quasi a metà contro il Torino con l'80% di cori ed urla da parte dei padroni di casa e poi fammi una bolgia per la partita contro il Lione,poi ci pensa la mia fantasia a mettere le licenze della champions)
un pò di anni fa non ricordo in quale pes e in quanti c'era la possibilità di vedere lo stadio pieno a metà o quasi vuoto... per ps2 sicuro
 
  • Like
Reactions: 0snake7

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
un pò di anni fa non ricordo in quale pes e in quanti c'era la possibilità di vedere lo stadio pieno a metà o quasi vuoto... per ps2 sicuro

se giochi al camp nou we united contro una squadra fake della pas League, lo stadio è mezzo vuoto. succede anche in peu League. solo le partite contro i rivali sono pieni. ma non va in base alla classifica come in passato. dove potevi vedere un derby come inter milan mezzo vuoto se la squadra in casa è ultima.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Post di recap sulla questione Serie A e Serie B licenziate o fake e marginalmente anche sull'editing nella demo.
  • In merito alla questione licenze, come avete notato tutti sono sparite quelle brevissime clip video di 2-3 giocatori della Juve nelle quali sulle maglie erano presenti scudetto sul petto e logo della Serie A sulla manica, questo perché la trattativa non è ancora chiusa. Possiamo ragionevolmente ritenere che stia procedendo bene, ma finché non viene formalizzato l'accordo, in ipotesi la concorrenza potrebbe ad esempio rilanciare con un'offerta migliore pur di prendersi l'esclusiva. Io oggi ci ho ripensato un po', sinceramente non penso che la Serie A sarà un'esclusiva di PES dato che c'era un accordo già l'anno scorso con EA Sports e dubito fosse solo di un anno, probabilmente la Lega Calcio ha concesso la licenza anche a PES, come d'altra parte già accade con Ligue 1, Liga NOS, Eredivisie, ecc. Spero però che su PES questa licenza porti almeno qualche altro stadio, oltre a loghi, trofeo, adboards e via dicendo, perché ormai da troppo tempo siamo solo con San Siro/Giuseppe Meazza e Olimpico, e se recuperiamo l'Allianz Stadium è solo per la partnership con la Juve. Ci sono tanti stadi italiani che sarebbe bello vedere in PES.
  • In merito alla Serie B, nulla si è ancora detto sul punto. Potrebbe essere fake come era in PES 2018 (così aveva annunciato Bhatti su Twitter quando aveva confermato il ritorno della Serie B e della Liga 1|2|3) così come potrebbe "a sorpresa" essere licenziata, d'altra parte dovrebbe essere una licenza di costo relativamente accessibile per Konami. In ogni caso, a mio avviso, il fatto che Serie A e Serie B non siano presenti tra le leghe editabili nella demo non è significativo, per almeno due ragioni: 1) storicamente la Serie A, anche quando PES non ha avuto le licenze per tutte le squadre, è stato comunque uno dei campionati più completi in termini di licenze, se non ricordo male non abbiamo mai avuto più di 2 squadre senza licenza (in anni recenti PM Black & White e Sansagiulo al posto di Juve e Sassuolo, qualche anno fa lo Xavrenaguel al posto del Palermo e il Teste di Moro al posto del Cagliari), quindi sarebbe stato di dubbia utilità, anche qualora dovesse mancare qualche licenza, inserire nella demo la Serie A (la squadra indiziata di poter perdere la licenza, peraltro, allo stato attuale è soltanto la Roma); 2) la Serie B non era presente in PES 2019, e probabilmente nella demo si è fatto in buona sostanza un porting del database squadre e giocatori di PES 2019 appunto, con le ovvie correzioni (promozioni e retrocessioni), quindi non si poteva fare un porting di un campionato non presente in PES 2019. Infatti manca anche la Liga 1|2|3 (sebbene anche su quella ci sia il dubbio su una possibile licenza).
  • Questione editing. L'edit mode presente nella demo dovrebbe essere esattamente lo stesso che troveremo nel gioco completo, e le modifiche saranno poi esportabili per poi essere importate sul gioco completo stesso. Una (ovvia) limitazione che sicuramente ci sarà è sull'editing stadi (ci sono solo stadi reali nella demo) e chiaramente sull'abbinamento squadra-stadio (non ci saranno altri stadi da assegnare oltre a quelli presenti nella demo), ma è una cosa di poco conto e correlata alla natura stessa della demo.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
un pò di anni fa non ricordo in quale pes e in quanti c'era la possibilità di vedere lo stadio pieno a metà o quasi vuoto... per ps2 sicuro

Anche su PS3. Ad esempio a PES 2011 le presenze del pubblico allo stadio oscillavano in base ai risultati
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Io usando juve ho sempre avuto il tutto esaurito ;) ... tranne nel primo turno di Tim Cup dove c era sempre lo,stadio mezzo vuoto ... già che ci sono per la Tim Cup potrebbero anche mettere la semifinale andata e ritorno ......
io la tim cup l'ho sempre fatta in stadio neutro boh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.