PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,163
10,773
113
PSN ID
ZioWilly86
E' sempre tutto relativo.
Personalmente alcuni mi interessano e altri no.
Ma, sempre personalmente, a me dell'esclusiva della Juve frega veramente poco.
Perchè con i File Opzioni avrei comunque le maglie (il nome posso editarlo anche da solo), e lo stadio lo vedrò una volta quando farò la serie A.
Preferirei allora avere molti più stadi anche fake soprattutto medio/piccoli, in modo da non dover giocare un Chievo - Empoli nel Konami Stadium per di più gremito.

Che poi, sempre parlando a titolo personale, se non c'è un gameplay di livello tutto il resto conta zero.
Questa degli stadi sempre gremiti è forse la cosa che mi irrita di più,quasi più della telecronaca e dell'atmosfera audio stadio fatta col culo..non se ne può più di vedere un San Siro strapieno per una partita di coppa Italia contro il Chievo a parità di un derby,sarebbe bello avere atmosfere diverse(ditemi cosa vi cambia adesso come adesso a livello di atmosfera tra una notturna di campionato tra Milan-Torino ed una di champions tra Milan-Lione,io personalmente del scenetta d'ingresso con musichetta ufficiale me ne faccio poco,infatti non mi sono mai strappato i capelli per la perdita della licenza di quest'ultima,perché non notavo la differenza una volta iniziata la partita,cavolo mettimi lo stadio quasi a metà contro il Torino con l'80% di cori ed urla da parte dei padroni di casa e poi fammi una bolgia per la partita contro il Lione,poi ci pensa la mia fantasia a mettere le licenze della champions)
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Oltre ai contratti reali in
Master che dicono di averli resi reali spero in:


Stipendi reali,e non pagare dopo 3 stagioni un tuo giocatore 20 milioni annui

Possibilità di non prendere un giocatore di un altra squadra se quest'ultimo e' in prestito.


Possibilità di non poter prendere un giocatore appena trasferitosi nel mercato estivo di inizio stagione 19/20(ma con possibilità invece di poterlo prendere da Gennaio)

Trasferimenti più reali
Io quest'anno ho comprato sia fifa che pes e l'unico anno che lo farò la cosa che mi è piaciuta di pes è che dal primo anno hai già giocatori in prestito che realmente sono in prestito nella realtà mi piacerebbe moltissimo sta cosa averla anche in PES un'altra cosa che mi piacerebbe la crescita di un giocatore giovane più veloce perché su fifa zaniolo e barella crescono molto più velocemente che su pes quello che non vorrei vedere e lo spirito di squadra che veramente ti penalizza
 
  • Like
Reactions: Kimi85

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,601
113
Questa degli stadi sempre gremiti è forse la cosa che mi irrita di più,quasi più della telecronaca e dell'atmosfera audio stadio fatta col culo..non se ne può più di vedere un San Siro strapieno per una partita di coppa Italia contro il Chievo a parità di un derby,sarebbe bello avere atmosfere diverse(ditemi cosa vi cambia adesso come adesso a livello di atmosfera tra una notturna di campionato tra Milan-Torino ed una di champions tra Milan-Lione,io personalmente del scenetta d'ingresso con musichetta ufficiale me ne faccio poco,infatti non mi sono mai strappato i capelli per la perdita della licenza di quest'ultima,perché non notavo la differenza una volta iniziata la partita,cavolo mettimi lo stadio quasi a metà contro il Torino con l'80% di cori ed urla da parte dei padroni di casa e poi fammi una bolgia per la partita contro il Lione,poi ci pensa la mia fantasia a mettere le licenze della champions)
Non so perchè gli stadi non sempre gremiti quest'anno li ho visti solo nel campionato scozzese.
Ed, eccetto quelli asiatici, li ho almeno provati per un po' tutti.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,597
49,684
113
Questa degli stadi sempre gremiti è forse la cosa che mi irrita di più,quasi più della telecronaca e dell'atmosfera audio stadio fatta col culo..non se ne può più di vedere un San Siro strapieno per una partita di coppa Italia contro il Chievo a parità di un derby,sarebbe bello avere atmosfere diverse(ditemi cosa vi cambia adesso come adesso a livello di atmosfera tra una notturna di campionato tra Milan-Torino ed una di champions tra Milan-Lione,io personalmente del scenetta d'ingresso con musichetta ufficiale me ne faccio poco,infatti non mi sono mai strappato i capelli per la perdita della licenza di quest'ultima,perché non notavo la differenza una volta iniziata la partita,cavolo mettimi lo stadio quasi a metà contro il Torino con l'80% di cori ed urla da parte dei padroni di casa e poi fammi una bolgia per la partita contro il Lione,poi ci pensa la mia fantasia a mettere le licenze della champions)

In Scozia qualche partita nel deserto l’ho giocata. Qui eravamo in casa del Livingston :D

A40D46D7-3D1C-4A66-B118-98101A3D77CC.jpeg
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,163
10,773
113
PSN ID
ZioWilly86
Non so perchè gli stadi non sempre gremiti quest'anno li ho visti solo nel campionato scozzese.
Ed, eccetto quelli asiatici, li ho almeno provati per un po' tutti.
Sarà così complicato reinserire prima di ogni partita la possibilità di scegliere quanti tifosi avere sugli spalti(basso,medio ed alto)come un po' di anni fà..Sarà magari una c...... per la maggior parte dei giocatori perché contano di più ste benedette licenze perché fanno vendere il marchio,però sarebbe un altro passo verso la simulazione reale di una partita,perché che piaccia o no,oltre il gameplay(importanza primaria ovviamente)anche il contorno stadio ha la sua importanza per immedesimarsi.Mi gaserebbe di più cavolo iniziare una ML con il Parma ad esempio,farmi Parma-Empoli,Frosinone-Parma e Parma-Udinese con lo stadio a malapena a metà,e poi farmi che ne sò un Parma-Inter con una bolgia,sarebbe più stimolante..anche a livello audio intendo,sarebbe tanta roba sentire la differenza di giocare a San Siro e quella di giocare al Tardini..
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Sarà così complicato reinserire prima di ogni partita la possibilità di scegliere quanti tifosi avere sugli spalti(basso,medio ed alto)come un po' di anni fà..Sarà magari una c...... per la maggior parte dei giocatori perché contano di più ste benedette licenze perché fanno vendere il marchio,però sarebbe un altro passo verso la simulazione reale di una partita,perché che piaccia o no,oltre il gameplay(importanza primaria ovviamente)anche il contorno stadio ha la sua importanza per immedesimarsi.Mi gaserebbe di più cavolo iniziare una ML con il Parma ad esempio,farmi Parma-Empoli,Frosinone-Parma e Parma-Udinese con lo stadio a malapena a metà,e poi farmi che ne sò un Parma-Inter con una bolgia,sarebbe più stimolante..anche a livello audio intendo,sarebbe tanta roba sentire la differenza di giocare a San Siro e quella di giocare al Tardini..
Piacerebbe anche vedere allenatore a bordo campo e giocatori seduti in panchina ma chiediamo troppo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,597
49,684
113
Ma perché solo in quello scozzese?io ho sempre fatto quello italiano,ho sempre visto il tutto esaurito,anche in milan SPAL,bo

Forse dipende dalla forza squadra. Il Livingston ha una stella e dunque avrà meno tifosi. Anche con il St. Johnstone lo stadio era vuoto ma decisamente meno perché è una squadra da una stella e mezza. Qui la curva è piena, ma il resto dello stadio no

8B79851A-EE1D-4686-886D-5019A8C84849.jpeg
2EFBD52C-B4EF-45F6-920B-A62276D00CBC.jpeg
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Vero ma altrettanto vero che quel ritmo era forse fin troppo lento
Ci stanno però anche altre note dolenti, passaggi cross e tiri su scivolata, in un video ho visto pure un fallo con cartellino per una X premuta tramutatasi in tackle sull' avversario, ci stanno i saltini sui contrasti ergo potenzialmente meno falli, ci stanno contrasti da rivedere con giocatori che non appena si toccano saltano in aria con tanto di piroette, poi i pattinamenti, insomma da questi primi video non è tutto oro quello che luccica ma sono solamente vecchie build ed in questo confido, il potenziale è tanto quest' anno, speriamo fixino
Io nn vedo grosse differenze di ritmo sinceramente... Ed ho un buon occhio x queste cose...una maggiore velocità l ho percepita nelle partite dei ragazzi di pes new era...ma con loro è normale.. pressing a mazzetta tasto r1 tenuto premuto con il nastro adesivo...
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
E' sempre tutto relativo.
Personalmente alcuni mi interessano e altri no.
Ma, sempre personalmente, a me dell'esclusiva della Juve frega veramente poco.
Perchè con i File Opzioni avrei comunque le maglie (il nome posso editarlo anche da solo), e lo stadio lo vedrò una volta quando farò la serie A.
Preferirei allora avere molti più stadi anche fake soprattutto medio/piccoli, in modo da non dover giocare un Chievo - Empoli nel Konami Stadium per di più gremito.

Che poi, sempre parlando a titolo personale, se non c'è un gameplay di livello tutto il resto conta zero.
Ti invidio perché hai espresso i miei quasi stessi concetti, ma in maniera molto piu garbata e alle persone "arriva"molto meglio..

Mi esercitero'
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,078
25,766
113
PSN ID
Safelb
Io usando juve ho sempre avuto il tutto esaurito ;) ... tranne nel primo turno di Tim Cup dove c era sempre lo,stadio mezzo vuoto ... già che ci sono per la Tim Cup potrebbero anche mettere la semifinale andata e ritorno ......
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Comprendo che ci sia molta euforia.
In questi giorni abbiamo lasciato, come era giusto, molta libertà, soprattutto per quanto riguarda gli OT.


Mi rendo conto però che molti utenti, più che essere contenti dell'avere questa esclusiva, lo sono perchè è stata tolta a Fifa..
Ma veramente ve ne frega così tanto di Fifa e di chi ci gioca?
Se giocavate a Pes anche senza questa esclusiva, si presume che lo faceste perchè nel complesso preferivate il gioco della Konami a quello della EA.
Altrimenti, perchè fino a quest'anno avete giocato a Pes?

Altra cosa.
Si criticano gli Youtuber e il loro modo di fare soldi.
Posso anche essere d'accordo.
Ma poi andate comunque a vedere i loro video per criticarli.
Vi rendete almeno conto che facendo così li fate guadagnare di più?
Io sto godendo più per la perdita di Fifa che per la Juve su Pes, ma godo non per l'attacco in sè o per vendetta, ma perchè grazie a ciò konami potrà ricevere un aumento dell'utenza, quindi più fama, quindi più soldi, quindi più Gameplay+Contorno. Qualche d'uno non mi crederà, ma delle licenze, se fosse solo per me non interessano tantissimo (si, ero esaltato per lo United, ma è durata mezza giornata, sarei disposto a perdere questi partner se mi regalano un gameplay da sogno o una master da sogno), ma se guardo invece che le licenze aiuteranno Konami a crescere, allora ben vengano alla grande!
In sostanza se un massacro di FIFA porta un bel po' di vantaggi a PES, godrò fino alla morte.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Mi sono letto tutte le pagine arretrate, ancora non ho capito ma la serie A sarà licenziata o no? Addirittura anche la serie B??? o_Oo_O
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,661
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_