PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
o quanto ha pagato konami insieme alla Juventus per far difondere la notizia. anche in testate al di fuori di quelle di videogame, perché sky la gazzetta sportmediaet, quando la EA ha preso in esclusiva la licenza della serie A mica hanno fatto articoli. è da un anno a questa parte sia sportmediaset sia sky fanno articoli del genere. come se a loro gli ne fregasse qualcosa.

ah no scusa ho capito perchè. sky è partner della juventus.
Ma cosa stai dicendo??????

Ma quante ne spari....

Konami paga per diffondere la notizia???

Ma se da anni mi tocca leggere notizie solo di fifa.... E questa è una cosa che fa notizia... Oltretutto la cosa del PIEMONTE è stata scritta direttamente dalla EA sul proprio sito...

È incredibile come tutto quello che scrivi si rivela vero come le notizie di tuttosport che davano Overmars e Figo alla Juve
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ma cosa stai dicendo??????

Ma quante ne spari....

Konami paga per diffondere la notizia???

Ma se da anni mi tocca leggere notizie solo di fifa.... E questa è una cosa che fa notizia... Oltretutto la cosa del PIEMONTE è stata scritta direttamente dalla EA sul proprio sito...

È incredibile come tutto quello che scrivi si rivela vero come le notizie di tuttosport che davano Overmars e Figo alla Juve
Ragazzi io penso che il “caso mediatico” se così si può definire è una conseguenza diretta di aver sottratto la juve...nessuno ha pagato! Anzi in questo caso chapeau per Konami...gli stanno pubblicizzando il gioco indirettamente basta aprire Facebook o Instagram per capire che risonanza ha avuto..

Nel bene o nel male L importante è che se ne parli..

Sto giro konami ha fatto bingo

E credetemi..ho già 5/6 amici che prenderanno pes solo perché c è la juve, concordo che sia da matti scegliere un gioco solo perché ha la partner ufficiale ma molti non la pensano cosi
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Ma cosa stai dicendo??????

Ma quante ne spari....

Konami paga per diffondere la notizia???

Ma se da anni mi tocca leggere notizie solo di fifa.... E questa è una cosa che fa notizia... Oltretutto la cosa del PIEMONTE è stata scritta direttamente dalla EA sul proprio sito...

È incredibile come tutto quello che scrivi si rivela vero come le notizie di tuttosport che davano Overmars e Figo alla Juve

Che ricordi gli scoop di Tuttosport :D

 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ragazzi io penso che il “caso mediatico” se così si può definire è una conseguenza diretta di aver sottratto la juve...nessuno ha pagato! Anzi in questo caso chapeau per Konami...gli stanno pubblicizzando il gioco indirettamente basta aprire Facebook o Instagram per capire che risonanza ha avuto..

Nel bene o nel male L importante è che se ne parli..

Sto giro konami ha fatto bingo

E credetemi..ho già 5/6 amici che prenderanno pes solo perché c è la juve, concordo che sia da matti scegliere un gioco solo perché ha la partner ufficiale ma molti non la pensano cosi
Pensa in che mondo viviamo dove la gente non sceglie più le cose con la propria testa in base a un ragionamento moderato ma e’ piu’ importante fare parte del gruppo dei “frisconi” dove se sei out si rimane indietro e si è abbandonati dalla società. Tristezza infinita per questo mondo futuro dal quale prendo totalmente le distanze.
 

mikinet

Pulcini
21 Luglio 2013
87
134
33
Secondo me:
la storia delle licenze è servita negli anni a PES per migliorarsi sul gameplay (era la sua unica possibilità di battere ea) e anche i giocatori di PES, delusi dall'asenza di alcune squadre/campionati si sono concentrati sul gameplay per trovare motivazioni e stimoli a rimanere su PES piuttosto che passare a FIFA. Questo ha creato una cummunity fortemente concentrata sul gioco e non sui suoi contenuti (che non potevano essere ampliati comprando licenze a destra e a manca). I programmatori inoltre si sono impegnati dare il massimo con quello che avevano creando un motore di gioco, realizzando giocatori molto fedeli alle controparti reali, affinando il gameplay secondo le richieste della community (alla quale hanno sempre dato strumenti di modifica che nessuno ha mai dato in un gioco di sport). Quando hanno cominciato a fare marketing, hanno deciso di coinvolgere una squadra alla volta nel loro progetto (la partnership eterna con il Barcellona è stata una cosa geniale). Sono riusciti a convincere i loro partner come hanno fatto con i giocatori di PES, li hanno coinvolti nel gioco.

Fifa d'altra parte, ha sempre puntato sui contenuti (loghi, sponsor, stadi, maglie, campionati). Non è un caso che il trailer di lancio di FIFA 20 presenti una versione alla 'Fortnite' del gioco del calcio, dimenticandosi quasi del tutto di stadi e squadre di Club. Ancora una volta, hanno aggiunto un contenuto nuovo che possa distrarre il giocatore dal fatto che a livello di gameplay sta di fatto giocando lo stesso gioco da diversi anni.

Concludo: adesso che i contenuti (come la licenza della Juve) vengono meno, tutti nel mondo FIFA cominciano a chiedersi se il gameplay resti comunque una motivazione sufficiente a comprare il gioco.....La bomba è esplosa.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Pensa in che mondo viviamo dove la gente non sceglie più le cose con la propria testa in base a un ragionamento moderato ma e’ piu’ importante fare parte del gruppo dei “frisconi” dove se sei out si rimane indietro e si è abbandonati dalla società. Tristezza infinita per questo mondo futuro dal quale prendo totalmente le distanze.
Capisco il tuo ragionamento ma non facciamola più grande di quello che è ...sono mode e mode rimangono! Quanti prendono maglie da 100 euro solo perché griffati ma che magari fan cagare rispetto a una da 40 euro? Purtroppo è così...

E finché si parla di un gioco sinceramente a me sta anche bene...te pensa che quando io giocavo a pes da piccolo e i miei amici giocavano a Fifa ero quasi geloso se scoprivo che qualcuno giocava come me al titolo konami, volevo che quel giochetto fosse soltanto per me..ero quasi orgoglioso!

Sono punti di vista.
A più di 30 anni ora sinceramente ho altre priorità..
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,744
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque sul tubo se ne leggono di commenti ignoranti su Pes20 /Juve vs Fifa20. Ora,gusti personali a parte,l'utente medio di Pes conosce pregi e difetti dei due calcistici perché credo che,alla ricerca di quel qualcosa in più o per curiosità, li abbia provati entrambi. L'utente medio di FIFA è totalmente ignorante sulle dinamiche di Pes. Si legge "ma non c'è la Champions"," ma non c'è la serie A licenziata","ci sono pochi campionati","il gameplay di FIFA è superiore". Si meritano proprio il Piemonte Calcio!
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Tutta sta paranoia per il Piemonte io non la capisco: a me se la demo piace lo prendo tranquillamente, come sempre, negli ultimi anni il gioco; non sono mai stato fissato per una Squadra, anzi, da sempre, gioco spesso con Squadre diverse perché me gusta asì, a memoria mia Fifa non è stato mai totalmente licenziato, ha sempre avuto qualche Squadra mancante all'appello e sto giro tocca alla squadra che più....diciamo che da ieri mi starà pure più simpatico Fifa, va, mettiamola così.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Tutta sta paranoia per il Piemonte io non la capisco: a me se la demo piace lo prendo tranquillamente, come sempre, negli ultimi anni il gioco; non sono mai stato fissato per una Squadra, anzi, da sempre, gioco spesso con Squadre diverse perché me gusta asì, a memoria mia Fifa non è stato mai totalmente licenziato, ha sempre avuto qualche Squadra mancante all'appello e sto giro tocca alla squadra che più....diciamo che da ieri mi starà pure più simpatico Fifa, va, mettiamola così.
Ma.. Veramente FIFA I top team li ha dal 98...e non è mai successo che gli mancasse un team del genere......

A differenza poi del Napoli versione fifa10 oltretutto che poteva sfruttare il nome della città... La. Juve nn può farlo....

Detto questo.... A chi gioca a fifa perché gli piace la giocabilita gli cambia poco...

A chi gioca a fifa perché vuol tutte le licenze... Beh... Farsi un Barcellona Juve o un Juve Bayern....

Con la scritta Piemonte.... Con le maglie Dell Ascoli.. Senza nessuno di quei 3 stadi... Beh.. Cambia....



E ricordiamoci che fino a 2 anni fa l. Unica cosa di esclusivo che avevamo era la. Champions d Asia e il brasilerao...
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
E poi ti risponde quando li dici che è un fifaro ti risponde sono cresciuto a pane e winning eleven ma va va
Sì, ho letto, come aver giocato a Winning Eleven fosse, poi, una buona scusa per giudicare PES 2015, 2016, 2017, 2018 e 2019 senza nemmeno averli provati. Oramai la frase, ''Chissà se PES tornerà ai fasti di un tempo...'' è diventata un modo di dire. Certo, se non mettete i giochi nella console difficilmente avrete una riscontro...
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,396
4,234
113
Comunque sul tubo se ne leggono di commenti ignoranti su Pes20 /Juve vs Fifa20. Ora,gusti personali a parte,l'utente medio di Pes conosce pregi e difetti dei due calcistici perché credo che,alla ricerca di quel qualcosa in più o per curiosità, li abbia provati entrambi. L'utente medio di FIFA è totalmente ignorante sulle dinamiche di Pes. Si legge "ma non c'è la Champions"," ma non c'è la serie A licenziata","ci sono pochi campionati","il gameplay di FIFA è superiore". Si meritano proprio il Piemonte Calcio!
Io allora sono l’utente “ignorante” di pes :rotfl: Nel senso che l’unico fifa che ho giocato è stato il 2000.
Fui costretto da un mio amico poiché l’alternativa calcistica sarebbe stata un gioco totalmente in giapponese, quindi secondo lui da evitare.....
Di fifa 2000 ricordo la intro molto carina, con la canzone di Robbie Williams, poi il nulla. Il gioco era di una bruttezza rara, o almeno questa cosa mi è rimasta impressa. Alla fine comprai l’altro titolo sia pure in giapponese e non me ne pentii’ :rotfl:(y) da allora mai più comprato un Fifa, mentre comprai tutti i WE che sono usciti
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,985
20,744
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tutta sta paranoia per il Piemonte io non la capisco: a me se la demo piace lo prendo tranquillamente, come sempre, negli ultimi anni il gioco; non sono mai stato fissato per una Squadra, anzi, da sempre, gioco spesso con Squadre diverse perché me gusta asì, a memoria mia Fifa non è stato mai totalmente licenziato, ha sempre avuto qualche Squadra mancante all'appello e sto giro tocca alla squadra che più....diciamo che da ieri mi starà pure più simpatico Fifa, va, mettiamola così.
Non ricordo l'edizione ma a FIFA,giocando una carriera con l'Ancona in pigiamini rossi che militava in "Calcio B",mi ero divertito molto. E pazienza se Mastronunzio aveva la stessa faccia di Pisacane o se lo stemma e gli avversari non erano originali.Se ti piace il gameplay te ne fotti. Forse noi pessari siamo più abituati a giudicare altro.;)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si it's only us, lo avevo anche io c'era anche la trappola del fuorigioco si premeva il tasto e i difensori scattavano avanti ma concordo con te il gioco con quegli omini era sempre uguale nelle sue azioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.