PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su Falconero, preferisco pensare sia di parte con FIFA per 2 motivi. Il fatto che sia l'unico calcistico che gli possa portare views ed il timore che ha nel realizzare eventuali gameplay a tema PES, per paura KONAMI gli blocchi il canale, restando - almeno - a quanto dice sulle politiche della software house.

Ultima modifica:
Hanno poco da ridere i youtuber come quello postato qualche pagina fa..
Evidentemente non si rendono conto del danno procurato a Fifa dato che non può sopperire con un file opzioni a differenza di Pes!
Che poi poco c’entra il fatto di essere o non essere tifosi juventini..
Non si rendono conto che la Juventus è seguita molto all’estero (basta guardare quanti tifosi ha acquisito l’anno scorso con l’effetto Ronaldo) e che questo peserà nelle vendite complessive di Fifa..

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Onestamente non mi convince L espressione .... cioè ... parliamoci chiaro ... va benissimo ... in game sarà allucinante ... ma per me Mario Mandzukic = guerriero .... per te L espressione che ha in questa immagine è simile alla realtà? Per me no ...
Comunque vorrei dire che i volti se fatti con scanner non possono essere fatto bene oppure me. La scansione non prevede un gran lavoro grafico. A volte qui di enfatizza il lavorone di Konami. In realtà il merito di Konami e che crede in questo. Quindi affitta attrezzatura li mette in cabina e le macchine fanno tutto il resto.

Sono sicuro che anche Ea potrebbe benissimo fare le stesse s andiamo. Penso non le faccia non perché non hanno soldi o non siamo capaci. Perché non c’è da essere calati con le scansioni.
La grafica è migliore in pes solo perché almeno di questa cosa Konami ci crede.

OT:

E per chiudere, su quel ragazzo, Falconero, preferisco pensare lui sia di parte con FIFA per 2 motivi. Il primo è che è l'unico calcistico che porta soldi. Il secondo è perché ha paura KONAMI gli blocchi il canale se porta PES, restando a quanto dice sulle politiche della software house. Mi è sempre sembrato abbastanza sincero, però glielo leggo in faccia che quando parla di PES, relativamente a FIFA, si sforza un bel po'. Vabè.

l'ho visto in un paio di video in alcuni può essere afferrato. ma in altri diceva cose senza senso. una software non può bloccare un video di un gameplay. almeno che non è un titolo sottoembargo, ma una volta è uscita la demo del gioco o la versione completa. non ci sono problemi., bisogna stare attenti solo alle musiche. ma quello non è un problema basta montarlo senza audio del gioco quando si è nel menù, o parlarci sopra.

Comunque dai manti erbosi di pes20 e scomparsa la farina bianca ... per fortuna ...
Ricordo ancora quando qualcuno diceva che rompevo le palle che vedevo la farina a settembre.

Non sei tu tranquillo :)

I coloro sembrano molto migliorato e anche la luce.
È migliorato anche il mix e montaggio audio. Non parlo della qualità dell’audio. Ma ho notato proprio una giusta calibrazione del tipo a seconda del gioco.

Ps. Però facci caso. La farina l’hanno ridotta rispetto settembre già nel 19.

Ho dei dubbi solo su ritmo e animazioni

Ultima modifica:
Spero che la fase due non sia quelle delle note dolenti......
Agosto, io ho già i forconi e le torce in garage pronte per essere acquistati. Se ne volete in prevendita, scrivetemi un messaggio.

(Scherzo, anche perchè io non ho un garage) Ma parlando seriamente, bisogna partire già pessimisti, con l'idea di perdere qualcosa, perchè se no si finisce come l'agosto dell'anno scorso.

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Ricordo ancora quando qualcuno diceva che rompevo le palle che vedevo la farina a settembre.

Non sei te tranquillo :)

È migliorato anche il mix e montaggio audio. Non parlo della qualità dell’audio. Ma ho notato proprio una giusta calibrazione del tipo a seconda del gioco.

Ho sei dubbi solo su ritmo e animazioni
Pensavo il borotalco nasale ^^

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Hanno poco da ridere i youtuber come quello postato qualche pagina fa..
Evidentemente non si rendono conto del danno procurato a Fifa dato che non può sopperire con un file opzioni a differenza di Pes!
Che poi poco c’entra il fatto di essere o non essere tifosi juventini..
Non si rendono conto che la Juventus è seguita molto all’estero (basta guardare quanti tifosi ha acquisito l’anno scorso con l’effetto Ronaldo) e che questo peserà nelle vendite complessive di Fifa..

a chi gioca a fifa interessa il ultimate team. nel ultimate team ci sarà il toty di cr7? si. i fifari sono apposto. la carriera tanto su fifa non la gioca nessuno,

• Mi piace

Non sei te tranquillo :)

Ho sei dubbi solo su ritmo e animazioni
È migliorata anche la texture della pelle dei volti, parlo della tonalità e del colore ^^

La juventus i 75milioni di euro per de light li ricava da konami sponsor ecc ^^ perin al ben (I) dispiace però meritava dì giocare, de light sicuramente su pes avrà un volto rivisto ^^

OT:

E per chiudere, su quel ragazzo, Falconero, preferisco pensare lui sia di parte con FIFA per 2 motivi. Il primo è che è l'unico calcistico che porta soldi. Il secondo è perché ha paura KONAMI gli blocchi il canale se porta PES, restando a quanto dice sulle politiche della software house. Mi è sempre sembrato abbastanza sincero, però glielo leggo in faccia che quando parla di PES, relativamente a FIFA, si sforza un bel po'. Vabè.
Ma quanto sarebbe bello un sincero, da lui e chi come lui:

''Non mi dite niente, però con YouTube ci campo e devo portare almeno 2, 3 giochi che garantiscono un certo numero di views. Come gioco di calcio, i più considerano FIFA come l'unico disponibile. PES, per forza di cose, non lo tocco da 10 anni, quindi, per correttezza, non ne parlo. Non so quale mi piaccia di più dei 2. Sono onesto, cerco solo di adattarmi al mio lavoro.''

?

Ultima modifica:
Comunque riflettevo sul fatto che il sistema di editor di PES è un arma a doppio taglio che se da un lato ferisce la concorrenza inevitabilmente dall'altro fa male a se stesso!!!! Mi spiego meglio....applicare un FO significa che ognuno di noi a casa ha un PC, che sa perfettamente dove andare a reperire il materiale, e che il materiale a sua volta è stato prodotto ed assemblato da altri volenterosi ed encomiabili utenti!!!! Questo inevitabilmente significa mettere un asta e limitare il prodotto ad una certa clientela!!! Immaginate ai più piccoli della fascia di età tra gli 8 ed 12-13 anni....ce li vedete a smanettare con i vari FO???? Oppure magari un papà non esperto o una mamma che tenta invano di applicare un FO sulla PS4 del figlio disperato che non ha la Juventus in PES2019??? Il forum quest'anno ha pubblicato 7 FO se non sbaglio e nonostante spiegazioni minuziosamente dettagliate corredate di immagini in prima pagina, ad ogni rilascio di un nuovo FO ci sono state pagine e pagine ed ancora pagine di richieste di aiuto sempre e comunque dello stesso tono e/o problematiche in loop continuo e sistematico per ogni FO!!!!! Ecco credo fortemente che questa cosa sia la cosa che spaventa e mette in fuga soprattutto la fascia verde degli utenti!!!! Che sono poi quelli che da qualche anno cavalcano Fifa che invece esce bello pronto all'uso dal momento stesso della data di uscita...così come per noi che negli anni 90 abbiamo cavalcato PES come IL GIOCO DI CALCIO, allo stesso modo negli anni abbiamo perso questa fascia.....vi faccio presente che a Natale di due anni fa la mattina stessa fui costretto ad andare di corsa a casa di mio cugino perché su mio consiglio aveva regalato per Natale a suo figlio Samuele Pes 2017!!!!! Mi chiamo' disperato la mattina di Natale perché Samuele tifosissimo juventino di 8 anni non aveva trovato la Juve su Pes!!!! Meno male che avevo la chiavetta pronta con il FO del nostro forum e gli sistemai tuo nel giro di un oretta!!!!! Quando arrivai a casa loro lo trovai in lacrime disperato..... praticamente gli stavano per rovinare il Natale!!!!! Ecco vi ho detto sta cosa per farvi capire meglio cosa intendo per arma a doppio taglio ed asticella che rende PES quasi una setta....

a chi gioca a fifa interessa il ultimate team. nel ultimate team ci sarà il toty di cr7? si. i fifari sono apposto. la carriera tanto su fifa non la gioca nessuno,

Insomma..
Sul tubo ci sono parecchi video di carriere o partite con la Juve..
Poi certo la maggior parte gioca a fut lo so bene ma rimane ugualmente un danno non indifferente per la modalità carriera (che già soffriva della serie b non licenziata e della poca cura delle squadre italiane)

Capisco che chi sostiene che le licenze esclusive siano dannose per i consumatori. Mi piacerebbe un mondo in cui tutto è condiviso e il gioco parla. Abbiamo sempre avuto a che fare con questo blocco continuo - avere il PL in PES sarebbe ottimo per esempio.
Tuttavia, le grandi squadre vogliono sentirsi in una vera partnership, non solo comprate per bloccare i concorrenti. Tutti sanno che non possiamo superare EA, è la qualità della ricreazione e l'impegno di essere un vero partner che condivide i valori dei club - ecco perché siamo tornati
Adam Bhatti (^-^)

• Mi piace
Fino a ieri se scrivevi 2 post su fifa venivi subito criticato...adesso che abbiamo preso la Juve tutti a godere per una vittoria contro i fifari.... Ragazzi manteniamo un certo stile e non esultiamo per disgrazie altrui.

Noi siamo Pes
Noi abbiamo inventato il calcio videoludico

#solopes

#nonuccidiamooffline

Significativo messaggio di Bhatti.

Ammette che non possono competere con FIFA a livello di spesa per le licenze, quindi cercano di sposare dei progetti singoli condividendo i valori del CLUB di cui sono partner.

In più aggiunge che il suo mondo ideale è senza blocchi di licenze o esclusive, ma tutto condiviso e free. Queste barriere sono solo danni per i consumatori.

120286

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,047
Ultimo utente registrato
tylekeobeauty