PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Fino a ieri se scrivevi 2 post su fifa venivi subito criticato...adesso che abbiamo preso la Juve tutti a godere per una vittoria contro i fifari.... Ragazzi manteniamo un certo stile e non esultiamo per disgrazie altrui.

Noi siamo Pes
Noi abbiamo inventato il calcio videoludico

#solopes

#nonuccidiamooffline

Guarda dopo la partneship con la Juve oramai #vincere-è-l'unica-cosa-che-conta.

Poi tutto torna a livello di licenze, perdiamo la Champions vinciamo la Juve. Quando avevamo la Champions, niente Juve.

Ditemi se non è realistico PES.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Significativo messaggio di Bhatti.

Ammette che non possono competere con FIFA a livello di spesa per le licenze, quindi cercano di sposare dei progetti singoli condividendo i valori del CLUB di cui sono partner.

In più aggiunge che il suo mondo ideale è senza blocchi di licenze o esclusive, ma tutto condiviso e free. Queste barriere sono solo danni per i consumatori.

Visualizza allegato 120286
Che fa getta acqua sul fuoco che hanno acceso???? Lo sanno che stavolta potrebbero seriamente aver fatto incazzare il gigante che dorme!!!! O il cane....fate un po' voi!!!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Insomma..
Sul tubo ci sono parecchi video di carriere o partite con la Juve..
Poi certo la maggior parte gioca a fut lo so bene ma rimane ugualmente un danno non indifferente per la modalità carriera (che già soffriva della serie b non licenziata e della poca cura delle squadre italiane)

io seguo al 90% yotuber esteri. e nessuno usa la Juventus. puntano solamente ai giocatori della Juventus nel ultimate team. poi oggi non far caso alla quantità di video no juve su fifa. perché è il video del momento. gli fa fare visual e guadagnare un botto. a server aperti di ultimate team a ottobre quando esce il gioco, non ci sarà nessuno dirà ma non c'è la Juventus. perché alla fine del logo c'è sulla figurina quando esce il giocatore nessuno ci bada. importante avere il giocatore.
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
La roma che io sappia non era partner esclusiva EA, ma paperino come ben sai non importa i kit ecc li mettiamo noi idem il call name al team ^^ se confermata con EA la roma ,idem la juve ci aggiungiamo noi altre due divise in più con scudetto e coppa italia sul petto volendo ^^
Ho la Xbox One, spero che la roma ci sia, perché è troppo bella la maglia trasferta xD
Con l'editor interno non la puoi ricreare.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Che fa getta acqua sul fuoco che hanno acceso???? Lo sanno che stavolta potrebbero seriamente aver fatto incazzare il gigante che dorme!!!! O il cane....fate un po' voi!!!

dipende quando hanno firmato con la Juventus. io credo intorno novembre. secondo me quest'anno la EA risponde con l'editor interno per console. e la gamescom lo sponsorizzerà come ha fatto konami con l'attuale editor per ps4.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
A me non è mai importato molto delle licenze. Ricordo che fine anni 90 e primi anni 2000 PES era il vero gioco di pallone mentre FIFA un giochino per farsi due risate. Ma non c'è mai stato odio, da parte mia. Ho sempre giocato entrambi, facendo rovesciate in FIFA e cercando di imparare a giocare a calcio con PES. Con lo stesso divertimento, seppur con esperienze ovviamente diverse. Ho passato la maggior parte del tempo col titolo KONAMI, per poi apprezzare l'evoluzione di EA Sports nel periodo 09-10-11. Il titolo canadese, l'11, mi ha tenuto compagnia fino all'anno scorso, avendo lasciato PES alla sua versione 2012, che già dal 2010 cominciò a non piacermi più. Probabilmente sono altri tempi. Anzi, è sicuramente così.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
i vari siti possono dare indicazioni ma non sono poi veritieri. es la EA ha già annunciato da tempo la partership con ajax e benfica, oggi con il Liverpool, ma nel loro sito non ce il logo EA.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,148
21,089
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque riflettevo sul fatto che il sistema di editor di PES è un arma a doppio taglio che se da un lato ferisce la concorrenza inevitabilmente dall'altro fa male a se stesso!!!! Mi spiego meglio....applicare un FO significa che ognuno di noi a casa ha un PC, che sa perfettamente dove andare a reperire il materiale, e che il materiale a sua volta è stato prodotto ed assemblato da altri volenterosi ed encomiabili utenti!!!! Questo inevitabilmente significa mettere un asta e limitare il prodotto ad una certa clientela!!! Immaginate ai più piccoli della fascia di età tra gli 8 ed 12-13 anni....ce li vedete a smanettare con i vari FO???? Oppure magari un papà non esperto o una mamma che tenta invano di applicare un FO sulla PS4 del figlio disperato che non ha la Juventus in PES2019??? Il forum quest'anno ha pubblicato 7 FO se non sbaglio e nonostante spiegazioni minuziosamente dettagliate corredate di immagini in prima pagina, ad ogni rilascio di un nuovo FO ci sono state pagine e pagine ed ancora pagine di richieste di aiuto sempre e comunque dello stesso tono e/o problematiche in loop continuo e sistematico per ogni FO!!!!! Ecco credo fortemente che questa cosa sia la cosa che spaventa e mette in fuga soprattutto la fascia verde degli utenti!!!! Che sono poi quelli che da qualche anno cavalcano Fifa che invece esce bello pronto all'uso dal momento stesso della data di uscita...così come per noi che negli anni 90 abbiamo cavalcato PES come IL GIOCO DI CALCIO, allo stesso modo negli anni abbiamo perso questa fascia.....vi faccio presente che a Natale di due anni fa la mattina stessa fui costretto ad andare di corsa a casa di mio cugino perché su mio consiglio aveva regalato per Natale a suo figlio Samuele Pes 2017!!!!! Mi chiamo' disperato la mattina di Natale perché Samuele tifosissimo juventino di 8 anni non aveva trovato la Juve su Pes!!!! Meno male che avevo la chiavetta pronta con il FO del nostro forum e gli sistemai tuo nel giro di un oretta!!!!! Quando arrivai a casa loro lo trovai in lacrime disperato..... praticamente gli stavano per rovinare il Natale!!!!! Ecco vi ho detto sta cosa per farvi capire meglio cosa intendo per arma a doppio taglio ed asticella che rende PES quasi una setta....
Guarda,spesso le richieste di aiuto nella sezione editing non sono a causa della difficoltà ma derivano dal fatto che molti "guardano" ma non "vedono";" sentono" ma non "ascoltano". Io sono un tronco col PC,ma mai avuto problemi coi fo. Molti fanno domande stupide,fanno perdere tempo agli editers per rispondere a cose che,leggendo la prima pagina,sono chiarissime. C'è poca attenzione,vogliono giocare e basta. E non sono bambini.Altri invece fanno notare i problemi,e quelle sono indicazioni utili.Parlando del gioco in se,non credo che i 12-15enni siano restii a prendere Pes per i fo;semplicemente lo ritengono lento,vecchio,con un gameplay che non contempla i tricks forsennati che vogliono fare. Hanno un'altra visione del calcio. Basta vederli nei campetti:giocano in jeans! :eek:
Noi a 12 anni avevamo le maglie in flanella della NR(d'estate o d'inverno) che replicavano i colori delle squadre di calcio.
Il figli di miei amici mi dicono sempre:" Pes è una merda,è lento,è per vecchi come te!"
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Che fa getta acqua sul fuoco che hanno acceso???? Lo sanno che stavolta potrebbero seriamente aver fatto incazzare il gigante che dorme!!!! O il cane....fate un po' voi!!!
Io in ogni caso un attacco frontale sulle licenze, così a viso aperto, considerando che ancora hanno altre partnership da annunciare, sinceramente non lo ricordo, e fa anche ben sperare, alla fine la concorrenza a breve termine può tutt'al più aggiungere l'editor, che non è nemmeno detto che sia già pronto per FIFA 20.

Adesso mi auguro che ci sia altrettanta attenzione sul gameplay, perché è ciò che ci fa amare questo gioco da quando avevamo quattro squadre in croce, e magari anche un ulteriore potenziamento dell'editing ed un miglioramento sul contorno e sull'atmosfera (anche se sull'audio nell'Allianz Stadium mi sembra di aver già notato qualche segnale di miglioramento, sia pur timidissimo).
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
La Juve full su Konami mi fa pensare a Rocky IV quando dopo aver preso un bel po' di mazzate da Drago sul finale del terzo round gli molla na bomba sullo zigomo ferendolo e facendogli volare via il paradenti!!!!! E poi nell'angolo l'ex allenatore di Apollo gli dice: gli hai fatto male!!!!! Adesso ha paura!!!!! Lo hai ferito!!!!!Non è una macchina!!!!!!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
le ombre nello stadio tedesco sono migliorate rispetto al passato. nella Allianz torinese, non ho visto video di giorno, ma saranno sicuramente migliorate rispetto a pes 16.

io aspetto notizie sulla master League. a parte maradona e le cut scene non hanno fatto vedere niente.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
La Juve full su Konami mi fa pensare a Rocky IV quando dopo aver preso un bel po' di mazzate da Drago sul finale del terzo round gli molla na bomba sullo zigomo ferendolo e facendogli volare via il paradenti!!!!! E poi nell'angolo l'ex allenatore di Apollo gli dice: gli hai fatto male!!!!! Adesso ha paura!!!!! Lo hai ferito!!!!!Non è una macchina!!!!!!
Haha, l'ho rivisto in DVD proprio qualche settimana fa! Oppure nel terzo quando Rocky continua a prenderle da Clubber Lang e Apollo dice a Paulie, ''Si sta facendo ammazzare!'', e lui risponde, ''Macchè, si sta incazzando, sta vincendo!'' :p
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma quest'anno spero non ci sia il bug di pes 2016. se gioco brasile giappone allo stadium. ci sono i cori della Juventus. bug si riattivava ogni volta su pc si rimetteva lo stadium fatto da konami in pes 2017 2018/2019.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,704
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online