PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In esclusiva la nuova maglia della Juve su Fifa

Visualizza allegato 120281

A me se annunciano la.libertadores con tutto il rispetto per il sudamerica e la competizione non mi fregherebbe molto se dobbiamo avere competizioni che prosciugano budget preferisco partner esclusivi europeei e misti con stadi ed altro ^^ rolando il difensore tempo fa era forte xD

Si può preferire l'uno o l'altro, però quando leggi un commento come, ''Vabè, PES avrà pure un gameplay migliore però FIFA ha più licenze quindi compro quello.'', capisci quanto tutto sia un po' senza senso. E come se io dicessi, ''Vabè, quella chitarra avrà pure il manico storto però questa qui mi piace di più come verniciatura.''. E non si tratta di FIFA VS PES, ma proprio di buon senso nel ragionamento. Non comprendo.
Perché al giorno d'oggi conta di più l'apparenza e quello.che la gente pensa di te che la.sostanza e quello che ti piace..tempi bui ci attendono(basta vedere per cosa diventano famosi al giorno d'oggi le persone,non per il talento di sicuro)

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Poi ajax smantellato benfica ecc partner? Altrui sti gran .. ^^ kit ecc li facciamo noi arriverà un giorno dove la germania tornerà nel fifpro e li mettendo solo kit loghi ecc ci rifaremo alla grande anche alla bundes semi licenziata ^^

Due video molto diversi. Il primo è di un ragazzo che sembra avere una miglior visione d'insieme. Il secondo invece gioca solo a FIFA e non nomina PES se non per la questione licenze. Vi consiglio la visione.

Ma falconero è a conoscenza che su pes esistono i file option???(almeno su ps4)boh per me gli brucia solo.parecchio il.culo..mo glielo scrivo agah

Ma falconero è a conoscenza che su pes esistono i file option???(almeno su ps4)boh per me gli brucia solo.parecchio il.culo..mo glielo scrivo agah

no, non lo sa, e se lo sa finge di non saperlo, non conosce neanche fifa, è il gioco porta sempre, basta guardare il video ha fatto commentando un comunicato stampa ha rilasciato la EA dove c'era scritto quali modifiche ci saranno in fifa20, figuriamoci cosa ne sa di pes non ci ha mai giocato.

Option file a parte, lui ha detto di recente che preferisce FIFA, sennò non ci giocherebbe, anche se magari, dice sempre lui, PES può essere più simulativo. Ritiene il titolo EA Sports più completo. Ed infatti gioca a FIFA tutto l'anno, assieme all'infinità di giochi che registra per il canale. E allora mi dico, se provi PES per 2 partite, giusto per fare il video dove rimarcare all'infinito la questione licenze senza analizzare nemmeno un po' il gameplay, (che dovrebbe essere la base) come puoi farti un'idea chiara del videogame? Io lo posso capire, che va FIFA e a lui conviene di più portare FIFA. E va pure bene, se mi sforzo di entrare in un'ottica in cui mai entrerei. Però, parlando di recensioni, non è molto corretto criticare (nel senso di critica, da critico di videogame) un gioco che non si conosce per niente.

Ultima modifica:
ma nessun altro video gameplay???strano ... c'è una gif Juve vs Juve in diurna, ma non trovo il video

Ragazzi a parte i graditissimi rientri, Liverpool a parte, chi abbiamo perso di ufficiale al momento????

Non vederla in questo verso.....il fatto che Pes perda licenze alla fine per come è strutturato non è mai una perdita totale....la Juve ce la siamo licenziata tutti quanti per tre anni al day One....con maglie e logo.... ovviamente il discorso fa più effetto quando a perdere la licenza e EA che per come è strutturato ti condanna a giocare per i prossimi tre anni con il Piemonte Calcio....il discorso è un po' più ampio, bisogna scinderlo dalla propria passione per PES o FIFA..... è innegabile che questa battaglia in entrambi i casi danneggia il consumatore in quanto tale appassionato di calcio!!!! Praticamente od oggi 2019 non puoi avere un gioco di calcio fatto finito e completo per farti la tua simulazione a casa!!!! Questa battaglia danneggia ogniuno di noi, perché quello che sta da una parte non c'è nell'area e viceversa.....e purtroppo i titoli non possiamo di certo fonderli da noi in casa!!!! Sarebbe bellissimo se Konami ed EA si mettessero sedute admin tavolo e si venissero in contro....a quel punto penso che tutti saremmo finalmente liberi di scegliere a pieno quello che più ci appassiona!!!! Ovviamente sto parlando in maniera distaccata.....anche perché, ripeto per assurdo chi accusa veramente il colpo delle licenze perse è sicuramente ed indiscutibilmente EA.....la struttura di Konami al massimo ti fa rimpiangere lo stadio....oppure l'intro Champions e la riproduzione dei trofei fedeli alla realtà....ma questo di sicuro non c'ha negato nel 2019 di farci la master con la Champions da noi editata, anche se senza più il trofeo vero e proprio!!!! Ecco EA queste cose non le può fare!!!!
Sempre che non decidano di reintrodurre il Creation Centre...

• Mi piace
Reazioni: Bale
no, non lo sa, e se lo sa finge di non saperlo, non conosce neanche fifa, è il gioco porta sempre, basta guardare il video ha fatto commentando un comunicato stampa ha rilasciato la EA dove c'era scritto quali modifiche ci saranno in fifa20, figuriamoci cosa ne sa di pes non ci ha mai giocato.

Ultima modifica:
Ragazzi a parte i graditissimi rientri, Liverpool a parte, chi abbiamo perso di ufficiale al momento????

in europa bisogna valutare le tedesche perché quelle sono nelle coppe europee sono tutte partner EA tranne il bayern, il Liverpool, bisogna valutare lione marsiglia e psg, ma con la licenza della ligue1 non ci dovrebbero essere problemi, stessa situazione l'ajax, unico neo è il benfica perché non sono mai state partner squadre portoghesi. e spesso nonostante la licenza del campionato alcune squadre erano senza licenza.
in asia bisogna vedere il cerezo osaka
in sud america bisogna valutare il racing in argentina e il indipendiente, anche qui dipende se il campionato argentino garantisce la licenza,

per ora la EA ha annunciato queste come partnership. oltre a al real atletico madrid, totthenam valencia Chelsea city e roma,

Ti avevo promesso le mie scuse ufficiali!!!! Già un mese fa avevi praticamente annunciato tutto quello che si è concluso fino ad oggi....ti abbiamo anche velatamente preso un po' per il culo!!!!! Le mie scuse più sentite e sincere.....ORACOLO !!!!!
Io la spia sulla licenze non la faccio per tirarmela o per altro , ma per amore del brand e della passione che mi lega a pes, do notizie ^^ i like ed altro non importano non è una gara di soldi o altro ci sta' scherzare.

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
in europa bisogna valutare le tedesche perché quelle sono nelle coppe europee sono tutte partner EA tranne il bayern, il Liverpool, bisogna valutare lione marsiglia e psg, ma con la licenza della ligue1 non ci dovrebbero essere problemi, stessa situazione l'ajax, unico neo è il benfica perché non sono mai state partner squadre portoghesi. e spesso nonostante la licenza del campionato alcune squadre erano senza licenza.
in asia bisogna vedere il cerezo osaka
in sud america bisogna valutare il racing in argentina e il indipendiente, anche qui dipende se il campionato argentino garantisce la licenza,

per ora la EA ha annunciato queste come partnership. oltre a al real atletico madrid, totthenam valencia Chelsea city e roma,
La roma mica salta a pes? Che dici? (Logo, nome e divise intendo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,012
Ultimo utente registrato
fun88kyconline